si é vero nn sembra male...
Visualizzazione stampabile
Guardando sul sito ufficiale della visture ho trovato quest'altro visture v5 hd
V5 HD Technical Specifications
Size, weight and material
. Depth: 0.39 inch (9.8 mm)
· Height: 9.39 inches (239mm)
· Width: 7.28 inches (185 mm)
· Weight: WiFi Model 1.32 pound (0.62 kg)
· Cover: Metal housing, Silver/Black Optional
Display
· 9.7-inch Retina widescreen Multi-Touch display
· 2048-by-1536-pixel resolution at 264 pixels per inch (ppi)
· Support for display of multiple languages and characters
Wi-Fi model
· Wi-Fi (802.11b/g/n)
Bluetooth
· Built in Bluetooth 2.0+ EDR
Location
· Google Map for position (Need access to internet)
In the box
· V5 HD Tablet
· USB data Cable
· Power Adapter 12V 2A
· Documentation
Capacity
· 16GB/32GB Flash memory built in, Micro SD slot support up to 32G
Processor
· Cortex A9 Dual Core 1.6G RK3066 CPU, Quad Cores GPU Mali 400
RAM
· 2G DDR3
Operation system
Google Android 4.1
Sensors
· G-Sensor
Camera
· Front facing camera 2MP for video chat with Skype, QQ etc.
· Rear camera 2MP
Audio/Video playback
· Frequency response: 20Hz to 20,000Hz
· Audio formats supported: MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC, AAC, 8-48 KHz.
· Video: AVI, 3GP/MP4, FLV, MKV, MOV, Support up to 1920x1080 Pixels video play back
Mail attachment support
· Viewable document types: .jpg, .tiff, .gif (images); .doc and docx(Microsoft Word); .htm and .html (web pages); .pdf (Preview and Adobe Acrobat); .ppt and .pptx (Microsoft PowerPoint); .xls and .xlsx (Microsoft Excel)
Languages
· Multi Language support for English, French, German, Japanese, Dutch, Italian, Spanish, Simplified Chinese, Russian...etc
· Keyboard support for English (U.S.), English (UK), (QWERTY), Spanish, Simplified Chinese (Handwriting and Pinyin), Support thirdy party Keyboard application for more languages.
Battery and power
· Built-in 10000MAH rechargeable lithium-polymer battery (37W)
· Up to 8 hours of surfing the web on Wi-Fi, watching HD video②
Che ne dite??
Quote:
Originariamente inviato da MensuR
Sei OT non si discutono altri tablet qui ,ne si recensiscono se leggi i titoli dei thread troverai quello adeguato.Qui si discute dell'Onda v972.Ragazzi stasera mando l'emaila Kennyg poiprovvedera'a cambiare il primo post nel pomeriggio di domani. ;)
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Non puoi negare che sia comunque un buon tablet sulla carta, là cosa che però importa è gli aggiornamenti ed il supporto onestamente io tra qualche giorno prenderò l'onda perche qualcuno sta cominciando ad interessarsi al prodotto. Sapete se sull'onda funzionano le chiavette LAN via cavo otg perché sto vendendo il portatile e mi serve per interfacciarmi con il range extender che porta il segnale dal salotto alla mia camera visto che il modem è vicino al decoder sky per via dell'on-demand :(
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
con la supernova(che ritengo migliore) non dovrebbero sucedere queste problemattiche...
io ho risolto andando nelle impostazioni del modem modificando la rete o meglio faccio finta di modificarla perchè faccio configura e alla fine salvo senza cambiare nulla però così me la prende. lo so è abbastanza noioso però non ho trovato altri metodi per ora. perchè alla fine tramite il QRcode non si collega bene mi dura pochi minuti poi si disconnette. io spero che siano sempre problemi delle varie versioni e che prima o poi vengono rimossi. anche perchè alla fine per ora sul tablet si sfrutta 1.1 ghz di processore -.-" se dura molti mesi così è facile che mi prendo un altro tablet
l'hai già provata?
Ho letto in giro che qualcuno che aveva problemi con l'aggancio wifi ha risolto facendo l'aggiornamento del firmware del router. Pare che fosse proprio un bug dei Netgeat.
si ma secondo me questo avrebbe senso se il problema fosse con tutti i dispositivi. con il mio cellulare va perfettamente. e comunque l'ho cambiato da pochissimo il modem e con quello che avevo il tablet faceva lo stesso. non so cosa dire. comunque è stato il mio primo tablet ora sugli eventuali prossimi acquisti so di più su cosa orientarmi diciamo. poi per quello che ho pagato non è la fine del mondo. se pagavo i 300€ dal venditore italiano già mi sarebbero girati :D
Comunque aggiornare il firmware non ti costa nulla... io ho avuto un problema simile con il bluethoot delcellulare, finch'è non è uscito aggiornamento ho avuto grossi problemi su alcune auto, eppure ho un cellulare top gamma...
ciao ragazzi su altri forum (slate e arca) si parla di batterie LG che possono essere messe nel v972
il problema è che si parla in inglese e cinese.....
qualcuno riesce a capirci qualcosa????
grazie
ho visto che hai installata la supernova, vorrei sapere se è la 2.0? come si installa? ho visto che è un file zip e non un img. quindi non si installa con phoenix?
mi diresti che ha in più rispetto alla kastiy? con quest'ultima in pratica è rootata però non ti fa disinstallare i file di sistema, poi la supernova ha già preinstallao cwm ?
vorrei comprare un caricatore
il mio ci mette veramente troppo
solo che in giro non trovo nulla....mi date un consiglio?? grazie
ps: dove si trova la supernova 2???
Aiutooooooooooooooo.................. ero a posto da un po' col mio tablet.... ieri improvvisamente dopo che ho installato un po' di app (fra l'altro non ricordo quali) ha cominciato a darmi un errore "il processo android.process.acore si è interrotto"
me lo da continuamente... ho provato a disinstallare un po' di app ma non cambia nulla!!! cosa può essere STATO?
in alcuni forum ho trovato le stesso errore riferito a telefonini e parla di un problema con google+ ma io nelle mie app non l'ho trovato, ho trovato solo una strana app ched si chiama impostazioni g di google ma non so cos'è e non riesco a toglierla!!!
Ti consiglio quello del note 2, iPad o Sony Xperia s (MOD EP-850) che hanno una Potenza di erogazione abbastanza buona e sono prodotti originali e fatti con più cura
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
questi secondo voi come vann???
togliete gli spazi da http
h t t p://www.ebay.it/itm/221144804525?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
h t t p://www.ebay.it/itm/270967300034?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
Impostazioni di Google è un nuovo tool installato dall'aggiornamento di Google Service Framework, quindi non c'è assolutamente di che preoccuparsi. Anzi è utile.
Riguardo al problema FC.. Hai per caso installato apk a mano (cioè quindi non dal Play Store), oppure un nuovo Launcher?
Potrebbe essere qualsiasi app.. Dovresti riportare la scritta esatta, o è solo quello che hai già riportato?
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
Io consiglio Clean Master
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Avete provato ad usare Google Earth? Per me quasi impossibile pur con wifi a 2-3 tacche, seeder, root e fw 1.33...
E Mantano è inusabile altrettanto...
qualcuno può dirmi come si installa la supernova 2.0 visto che non è un img?
Non capisco se sono io o il tablet ma non riesco ad entrare nella recovery; tengo premuto Home e poi pigio Power, Giusto?
Il mio comunque continua ad essere instabile, dopo pochi giorni in cui funziona correttamente (esclusa sa risaputa qualità del wifi) accendendolo si blocca alla schermato con le piccole icone e non va più avanti. Per risolvere mi tocca riflashare.
Avete provato a vedere se funziona skygo? Se funziona lo prendo a lampo solo per l'on-demand!!! *_*
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Sto scrivendo dal v972 con ROM SuperNova v2. Le mie prime impressioni sono davvero buone, ci sono preinstallate alcune utility come beat audio e LW davvero carini. Inoltre sono preinstallati Nova e Apex! Io preferisco Apex ma con la Rasty v1.32 era laggosa, invece qui pare funzionare bene. Tastiera preinstallata swipe ecc. Quando ho finito un po di test magari faccio una videorecensione...
Avviso ai naviganti: io e Kennyg abbiamo modificato il primo post inserendo una breve descrizione dell'azienda e le caratteristiche del tablet. Al momento ci sono i link delle rom ufficiali e del root domani i link delle kasty se mega per vostra piu' semplice comodita'! Vi prego di ringraziare con l'apposito pulsante Kennyg che ha donato e contribuito al primo post! ;)
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Ottimo lavoro grazie
Metti anche il link della superNova
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
uso firmware 1.33 rootata con seeder setCPU max 1152 e chi più ne ha più ne metta ma quando ci sono le notifiche e vado a premere il menù in basso a destra si blocca su quello non c'è niente da fare mi sa...ma secondo voi perchè lo fa? almeno sapere il perchè e se prima o poi verrà risolto questo problema
installata supernova 2.0 e da un mare di problemi. ritorno a kasty
Ragazzi ho installato la supernova 2.0, nettamente la migliore, fluida e con varie app molto utili già installate, con root e cwm (in realtà l'ho installata con arc tool) poi ho visto che c'è un app dove puoi andare in cwm direttamente, è stata anche modificata per un prolungamento di durata della batteria, poi viene riconosciuto come nexus 7, in questo modo nel playstore si può installare di tutto
Ecco come sempre....uno ha un mare di problemi.... l'altro è entusiasta......:-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho installato supernova 2 facendo tutti i wipe. Appena installata scelgo il launcher. Cerco di scaricare seeder e mi esce un errore di un processo di android. Installo setcpu e mi si blocca il tablet. Riavvio clikko sl programma setcpu e mi da errore di apertura. Comunque è più laggosa della kasty. Bella la risoluzione generale che però trasforma i caratteri e le icone rendendole più piccole. Chi ha le dita grosse avrà problemi. Comunque ritorno a kasty.