CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 515 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

si questa mattina non ho mollato il colpo , ho installato il fw precedente 1.2 in modo semplice e dopo nello stesso modo 1.32
    domanda! anche prima avevo 1.2 ma scaricato appena comprato direttamente dal tablet però ricordo che il file era 85 mb
    cmq tutto ok grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Bravo cosi' si fa'!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ho la sensazione che il software sia ancora poco maturo rispetto a questo hardware. Mi spiego: un quad core con 2gb di ram può avere rallentamenti e incertezze? Ho dovuto cambiare il launcher mettendo nova launcher per rallegrarlo un po prestazionalmente parlando. Poi il wifi è scadente a mio avviso. La fotocamera scatta foto pietose. qualche lag nel browser internet. Secondo me cìè bisogno di una rom moddata e un kernel nuovo per aumentarne un po le prestazioni e così diventerà perfetto. Lo schermo è strepitoso!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi confermo che con il nova il tablet va da dio, anche con Fw 1.32.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao il tablet va molto bene anche con hotspot del mio iPhone 5
    Fluido da far paura con easy browser
    Trovo che la qualità prezzo sia eccellente
    Mio figlio ha l' iPad 3 non è dietro al suo credo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saverik Visualizza il messaggio
    Tablet Onda V972 9,7" RETINA - Extreme-Hi-Tech guardate qua...secondo me conviene
    io ho comprato ida lui e NON lo consiglio.

Per nulla professionale, vago, spedizione lenta (circa 15 giorni), lento nel rispondere alle email e nel pacco non è arrivato un pezzo da me richiesto e la fattura.
    Ora sono 2 giorni che aspetto risposta..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quindi in generale com'è? Ero tutto eccitato nell'aver trovato un tablet con queste caratteristiche, ma a giudicare dagli ultimi commenti non sembra poi un granché.
    Come fluidità com'è? Il lag nel browser scrolling e nel cambiare tab è così eccessivo? E il lancio delle app avviene in modo lento?
    Sto iniziando ad optare per il Nexus 7... (considerate che il mio uso sarà principalmente votato alla navigazione internet e l'uso di pochi giochi, tra cui anche alcuni "pesanti" come GTA etc.)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxV Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi in generale com'è? Ero tutto eccitato nell'aver trovato un tablet con queste caratteristiche, ma a giudicare dagli ultimi commenti non sembra poi un granché.
    Come fluidità com'è? Il lag nel browser scrolling e nel cambiare tab è così eccessivo? E il lancio delle app avviene in modo lento?
    Sto iniziando ad optare per il Nexus 7... (considerate che il mio uso sarà principalmente votato alla navigazione internet e l'uso di pochi giochi, tra cui anche alcuni "pesanti" come GTA etc.)
    Ciao, per quanto riguarda internet va bene e ne apprezzo molto il video che uso sempre al minimo della luminosità. Certo, il browser non è fluido come Safari su iPhone 5, ma va benissimo e probabilmente migliorerà sempre di più. Sembra infatti che questo nuovo processore non sia ancora pienamente sfruttato dal software.

Inoltre, da quando sono passato al firmware 1.32, installato nova launcher e disinstallato il launcher di fabbrica, non ho mai più avuto blocchi improvvisi.

Per come lo utilizzo, per ora l'unica pecca che ho rilevato deriva da un microfono troppo basso. Per il resto, visto che non l'ho pagato troppo, apprezzo il fatto di poterlo usare con disinvoltura, senza troppa paura che mi cada, si bagni o si righi. Anche la batteria non è così male come alcuni sostengono, ma forse perché al momento lo uso solo per internet, posta e Skype.

Probabilmente, se non avessi scoperto che con il Nova Launcher migliora notevolmente, ti avrei dato un parere molto diverso (quando mi è arrivato era solo bello da spento, mentre adesso è anche bello mentre lo utilizzo).
    Ultima modifica di paolorail; 08-02-13 alle 22:33

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max972
    Ragazzi vi confermo che con il nova il tablet va da dio, anche con Fw 1.32.

montato il nova prime?

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Androidiano L'avatar di Clay338

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Tranquillo e` una vera bomba io ho messo + di 69 applicazioni e va alla grande. Devi solo far attenzione a non installare applicazioni che vanno in conflitto. Stasera provato in hot spot con iPhone 5 e va alla grande. Slide veloce fluido e preciso e non ancora aggiornato al 1.32.

Pagina 17 di 515 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio