CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 515 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clay338 Visualizza il messaggio
    Tranquillo e` una vera bomba io ho messo + di 69 applicazioni e va alla grande. Devi solo far attenzione a non installare applicazioni che vanno in conflitto. Stasera provato in hot spot con iPhone 5 e va alla grande. Slide veloce fluido e preciso e non ancora aggiornato al 1.32.
    Ma come fa ad andarti bene se è pieno di bug e lag mostruosi. Il browser è lentissimo e lagga di brutto. Se non metti nova launcher si blocca sempre ed è lentissimo. nell'uso quotidiano è veramente disastroso. solo i giochi vanno molto bene per via della gpu potente e dello schermo retina. Si deve correre al più presto ai ripari, perchè potenzialmente questo tablet c'è!!!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

scusa come hai fatto a disinstallare il launcher di fabbrica?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda internet va bene e ne apprezzo molto il video che uso sempre al minimo della luminosità. Certo, il browser non è fluido come Safari su iPhone 5, ma va benissimo e probabilmente migliorerà sempre di più. Sembra infatti che questo nuovo processore non sia ancora pienamente sfruttato dal software.

Inoltre, da quando sono passato al firmware 1.32, installato nova launcher e disinstallato il launcher di fabbrica, non ho mai più avuto blocchi improvvisi.

Per come lo utilizzo, per ora l'unica pecca che ho rilevato deriva da un microfono troppo basso. Per il resto, visto che non l'ho pagato troppo, apprezzo il fatto di poterlo usare con disinvoltura, senza troppa paura che mi cada, si bagni o si righi. Anche la batteria non è così male come alcuni sostengono, ma forse perché al momento lo uso solo per internet, posta e Skype.

Probabilmente, se non avessi scoperto che con il Nova Launcher migliora notevolmente, ti avrei dato un parere molto diverso (quando mi è arrivato era solo bello da spento, mentre adesso è anche bello mentre lo utilizzo).
    Come hai fatto a disinstallare il launcher di fabbrica?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    scusa come hai fatto a disinstallare il launcher di fabbrica?
    L'ho disinstallato con Titanium Backup grazie ai privilegi di root. In realtà mi trovavo bene con Nova, senza disinstallare il launcher di fabbrica, ma ho letto in un forum che se lo togli migliora ulteriormente la stabilità. Ora il mio tablet è davvero stabile. Ciao

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    L'ho disinstallato con Titanium Backup grazie ai privilegi di root. In realtà mi trovavo bene con Nova, senza disinstallare il launcher di fabbrica, ma ho letto in un forum che se lo togli migliora ulteriormente la stabilità. Ora il mio tablet è davvero stabile. Ciao
    Grazie proverò

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io eviterei l'eliminazione del launcher di fabbrica.Comunque anche io non ho avuto alcun problema di lag il wifi é stabilissimo le app girano bene e fino ad ora .Solo il browser fà pena ma risolto con chrome!ora testo il nova!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Kennyg rivedi il tuo punto 4 :

seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
    parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off ( quando premi ripetutamente il pulsante home e il pc ti riconosce non devi premerlo più!! non "lascio il tasto home!"

Poi mi sembra di averlo scritto nella guida:

prepara il phoenixsuite con il firmware selezionato ( clicca firmware e seleziona il file img)
    poi collega il cavetto usb al pc
    spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power finchè non si spegne
    premi il pulsante home e mantienilo premuto infila il cavetto nel tablet e premi ripetutamente il pulsante power fino a che il pc non lo riconosce e non premerlo più, poi ti chiederà di aggiornarlo!
    Salve a tutti.
    Ho provato ad aggiornare secondo la procedura con phoenixsuit ma si è bloccato al 3 % !!! Siccome sono neofita e non vorrei bloccare tutto, che faccio scollego? E' da due ore che compare la scritta "upgrading firmware 3%" e ho paura di scollegarlo e brikkarlo.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao
    confermo l'essere fluido con easy browser va bene
    audio basso ho installato " volume plus 1.8.1.0

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amicofritz67
    Originariamente inviato da kimera761
    Kennyg rivedi il tuo punto 4 :

seguo quindi la procedura spengo il tablet tenendo il tastino on/off poi tengo premuto il tastino home inserisco il cavo usb nel pc schiaccio ripetutatemte il tastino on/off
    parte in basso a destra nel mio pc i driver quindi lascio il tasto on/off ( quando premi ripetutamente il pulsante home e il pc ti riconosce non devi premerlo più!! non "lascio il tasto home!"

Poi mi sembra di averlo scritto nella guida:

prepara il phoenixsuite con il firmware selezionato ( clicca firmware e seleziona il file img)
    poi collega il cavetto usb al pc
    spegni il tablet premendo a lungo sul pulsante power finchè non si spegne
    premi il pulsante home e mantienilo premuto infila il cavetto nel tablet e premi ripetutamente il pulsante power fino a che il pc non lo riconosce e non premerlo più, poi ti chiederà di aggiornarlo!
    Salve a tutti.
    Ho provato ad aggiornare secondo la procedura con phoenixsuit ma si è bloccato al 3 % !!! Siccome sono neofita e non vorrei bloccare tutto, che faccio scollego? E' da due ore che compare la scritta "upgrading firmware 3%" e ho paura di scollegarlo e brikkarlo.
    Grazie

Probabilmente hai lasciato il pulsante home( nn penso sia stato col dito sopra 2 ore!)con uno stuzzicadenti peemi reset e ripeti la procedura senza mai lasciare il tasto home!

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kennyg
    ciao
    confermo l'essere fluido con easy browser va bene
    audio basso ho installato " volume plus 1.8.1.0

Caro Kennyg visto che il primo post e' il tuo ti va' di modificarlo con me per presentare casa madre e prodotto?Un esempio e' quello del vi40 dualcore o Meizu e Flyme OS?

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Pagina 18 di 515 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio