CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 515 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ok, in effetti non avevo letto con attenzione... Comunque il problema della rotazione dello schermo persiste, avevo già flashato il compatibility zip V972, l'ho rifatto per sicurezza ma non è cambiato niente. Ho usato CWM recovery, può essere per questo? Per ora ho risolto con 'ROTATE' perché altrimenti le app girano anche se ho bloccato la rotazione nelle impostazioni, rendendo impossibile l'utilizzo. Chiedo a conbodyact cortesemente di verificare se ha lo stesso problema.

    Inoltre ho notato che le prestazioni grafiche su alcuni reader sono decisamente peggiori della ver. stock (io utilizzo regolarmente l'app del sole24ore e la differenza è notevole), per il resto sto continuando a testare, ma sembra funzionare bene.

    PS: non è il caso di aprire un thread a parte per la CM su v972?
    Stesso problema anche per me. Solo bloccando la rotazione risolvo parzialmente il problema. Se esce la nuova versione su base 2.0...allora sarà una cosa meravigliosa!!!! Risolvendo anche i piccoli bug. Per il problema del deep sleep si risolve solo disabilitando il wifi permanente. Io ho impostato 5 min da quando si spegne lo schermo. Per il resto molto fluida (quasi allo stesso livello della 2.0). Christiantroy non puoi lavorare sul kernel per aumentare la frequenza della cpu?

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche per me. Solo bloccando la rotazione risolvo parzialmente il problema. Se esce la nuova versione su base 2.0...allora sarà una cosa meravigliosa!!!! Risolvendo anche i piccoli bug. Per il problema del deep sleep si risolve solo disabilitando il wifi permanente. Io ho impostato 5 min da quando si spegne lo schermo. Per il resto molto fluida (quasi allo stesso livello della 2.0). Christiantroy non puoi lavorare sul kernel per aumentare la frequenza della cpu?
    Si il deep sleep non è un problema, anzi preferisco avere wifi sempre on. Per ora il problema principale é la rotazione... Prova ad usare l'app. ROTATE, ma é un palliativo. Notevole la compatibilità con il gplay.

  4. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a mettere un programma open GL come epic citadel, e vedere se gira su SN4, a me carica ma non parte da cosa può dipendere?

  5. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    huawei honor u9508 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    RAGAZZIIIII CONFERMOOOOOO ANCHE IL MIO ONDA E' VERSIONE 2
    LA FOTOCAMERA FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

  6. #1825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    per il problema con il g sensor, visto che su sld a tutti va usando l'1.0... non è che eravate su base 2.0 ed avete flashato senza passare alla 1.35 tramite livesuit?

    perchè potrebbero esserci cambiamenti nella partizione del bootloader

  7. #1826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    per il problema con il g sensor, visto che su sld a tutti va usando l'1.0... non è che eravate su base 2.0 ed avete flashato senza passare alla 1.35 tramite livesuit?

    perchè potrebbero esserci cambiamenti nella partizione del bootloader
    No inizialmente su base 1.35 e abbiamo il problema g sensor. Poi ho voluto provare su base 2.0. Stessa cosa.

  8. #1827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    stai flashando il comp zip linkato nell'op? non l'rc0, l'1.0?

    ps


  9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    r1cr1z (08-04-13)

  10. #1828
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    steve mars....creatore della supernova

    Adrenaline 1.0, primera Custom ROM basada en CyanogenMOD 10
    Ante todo, dar las gracias de forma especial a Christian Troy, por su magnifico trabajo portando CyanogenMOD 10 a nuestros Allwinner A10. Gracias, maestro,
    Por lo tanto, tengo el placer de presentaros Adrenaline 1.0, primera ROM basada en el maravillo port de Troy.
    Casi operativa, salvo por la cámara, la salida HDMI y la aceleración de vídeo por HW, solucionado con MX Player.
    Otro pequeño problema es la desaparición de los botones de volumen en la barra de estado.
    La solución, "volume in notification", app disponible gratis en el Play Store que coloca control de volumen en el are de notificación.
    También hay un pequeño lag en el teclado, solucionable en breve. Es debido al driver táctil del kernel, pero todavía no esta disponible el código fuente.
    No olvidemos que es una beta, pero merece la pena probarla.
    Ya tenéis el link de descarga donde siempre, al final del blog.
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

    marioondav972 (08-04-13)

  12. #1829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si me l'ha scritto via mail anche se non capisco a cosa serva e/o cosa abbia cambiato... mha, de gustibus

  13. #1830
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    stai già lavorando sul 2 ???
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 183 di 515 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy