CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 515 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    c'è un kernel code leaked dal quale son riuscito a compilare moduli extra... gamepads, usb2serial per GPS vari, uinput per droidmote, tun per openvpn e, udite udite, btusb per il bluetooth.

i moduli caricano e xpad funziona (testato con gamepad x360)...

domani abilito il bluetooth in CM, ricompilo e provo a vedere se funzia
    Ottimo, credi di poter fare qualcosa per la rotazione dello schermo e i tasti controllo volume? Sono problemi non insormontabili, ma fastidiosi per l'uso quotidiano...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

c'è il comp zip 1.0 che fixa la rotazione (è nell'op del thread su sld, basta che flashi il comp zip senza riflashare tutto), per i tasti volume installa una di queste due apps

https://play.google.com/store/apps/d...echanger&hl=it
    https://play.google.com/store/apps/d...ayvolume&hl=it

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ma perché hai scaricato là il firmware complicandoti la vita quando ci sono altri link con lo stesso migliori?
    Comunque anche dietro al mio tablet onda v972 è scritto V1,ed ho scaricato il firmware che dici imballi la fotocamera,a me è sempre andata bene.I problemi, o comunque i difettucci sono altri, speriamo risolvibili.
    Intanto apro una nuova discussione sempre intorno al V972 che considero come una SCUOLA GUIDA PER ANDROID !

scusa ma io lo avrei lasciato fare a chi ne sa un po di piu..... infatti al primo post chiedi subito consigli...

chi apre un thread poi ne è responsabile....
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

c'è un kernel code leaked dal quale son riuscito a compilare moduli extra... gamepads, usb2serial per GPS vari, uinput per droidmote, tun per openvpn e, udite udite, btusb per il bluetooth.

i moduli caricano e xpad funziona (testato con gamepad x360)...

domani abilito il bluetooth in CM, ricompilo e provo a vedere se funzia
    si è quello che avevo scritto qualche post fa, quindi anche i pad della xbox funzionano via bluetooth? o.o io ero convinto che era un'evoluzione particolare tra bluetooth e wireless ._. ho acquistato il pad della ps3 per giocare con gtaIII sul mio xperia ._. mi mandi maggiori informazioni anche in privato per favore? visto che di pad xbox360 ne ho 3 xD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

nono intendo il pad via filo, funziona, ho provato anche qualche altro modulo e funziona... domani compilo il supporto bluetooth nella cm e vediamo se va

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

c'è il comp zip 1.0 che fixa la rotazione (è nell'op del thread su sld, basta che flashi il comp zip senza riflashare tutto), per i tasti volume installa una di queste due apps

https://play.google.com/store/apps/d...echanger&hl=it
    https://play.google.com/store/apps/d...ayvolume&hl=it
    Perfetto, ho anche notato che non entra in deep sleep, ho visto che su sld mi pare dai 2 configurazioni per la CPU (screen on/off), comunque volevo farti sapere che anche sul v972 c'è questo problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    scusa ma io lo avrei lasciato fare a chi ne sa un po di piu..... infatti al primo post chiedi subito consigli...

chi apre un thread poi ne è responsabile....
    ....infatti ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

nono intendo il pad via filo, funziona, ho provato anche qualche altro modulo e funziona... domani compilo il supporto bluetooth nella cm e vediamo se va
    ah ecco, allora menomale, appena verrà sviluppata sulla versione 2.0 la proverò anche io e magari ti offrifò un caffè

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho anche notato che non entra in deep sleep, ho visto che su sld mi pare dai 2 configurazioni per la CPU (screen on/off), comunque volevo farti sapere che anche sul v972 c'è questo problema.
    Leggi bene l'op, devi cambiare sleep policy al wifi come spiegato nelle faqs perché in questo modo chi vuole il wifi sempre acceso a scapito della batteria può averlo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Leggi bene l'op, devi cambiare sleep policy al wifi come spiegato nelle faqs perché in questo modo chi vuole il wifi sempre acceso a scapito della batteria può averlo
    Ok, in effetti non avevo letto con attenzione... Comunque il problema della rotazione dello schermo persiste, avevo già flashato il compatibility zip V972, l'ho rifatto per sicurezza ma non è cambiato niente. Ho usato CWM recovery, può essere per questo? Per ora ho risolto con 'ROTATE' perché altrimenti le app girano anche se ho bloccato la rotazione nelle impostazioni, rendendo impossibile l'utilizzo. Chiedo a conbodyact cortesemente di verificare se ha lo stesso problema.

Inoltre ho notato che le prestazioni grafiche su alcuni reader sono decisamente peggiori della ver. stock (io utilizzo regolarmente l'app del sole24ore e la differenza è notevole), per il resto sto continuando a testare, ma sembra funzionare bene.

PS: non è il caso di aprire un thread a parte per la CM su v972?
    Ultima modifica di r1cr1z; 08-04-13 alle 00:15

Pagina 182 di 515 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio