CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 515 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    basta con sta storia del riconoscimento vocale...ti ho anche risposto in mp che ce l'aveva, to (visto k vuoi le prove...mi hai scritto alle 11-04-13 16:44 e io ti ho risposto alle 11-04-13 18:17)

    Quote Originariamente inviato da kessa92
    Quote Originariamente inviato da marioondav972
    Ciao, avrei un solo problema: Non riesco piu al riconoscimento vocale google!
    Ho provato di tutto: Parla ora ma poi non si attiva la funzione di riconoscimento.
    Sono ripartito dalla 1.33 ma stesso problema.
    Vorrei installare una rom compatibile con questo riconoscimento, mi potresti aiutare? sono gia alla terza notte insonne !
    io avevo la 1.35 e andava. non ho provato adesso sulla cyanogen perchè è una funzione che uso pochissimo ma dovrebbe andare.
    e qua sarebbe l'ora di chiuderla ci saranno 200risposte che te ed altri utenti vi scannate per sto cavolo di riconoscimento vocale..non ce l'ho con te ma continuando questa storia sembri un bambino...

    prova a cercare su youtube c'è un video in cui va così da farlo vedere in negozio...non capisco cosa vuoi fare al microfono aprendo il tablet a parte fare dei casini (almeno k nn sei esperto e sostituisci il mic) ma te rompigli le scatole visto k 6 in garanzia!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di kessa92; 05-05-13 alle 18:05


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kessa92 per il post:

    r1cr1z (05-05-13)

  3.  
  4. #2822
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quoto kessa92...nel mio tour de force di lettura degli ultimi giorni le ho viste tutte!!!
    io invece vi chiedo se qualcuno ha notizie di un GPS dongle per android...io ho visto solo quelli per windows...magari c'è qualcuno più informato di me.
    Ultima modifica di fontlui; 05-05-13 alle 18:11

  5. #2823
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    So ci sono Bluetooth ma sono supportati solo dalle ROM DI Christian Troy. A tal proposito x me la ROM definitiva sara la CM10.1 anche se non la vedremo per parecchio tempo probabilmente.


    Inviato dal mio HX-9299A usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  6. #2824
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    basta con sta storia del riconoscimento vocale...ti ho anche risposto in mp che ce l'aveva, to (visto k vuoi le prove...mi hai scritto alle 11-04-13 16:44 e io ti ho risposto alle 11-04-13 18:17)



    e qua sarebbe l'ora di chiuderla ci saranno 200risposte che te ed altri utenti vi scannate per sto cavolo di riconoscimento vocale..non ce l'ho con te ma continuando questa storia sembri un bambino...

    prova a cercare su youtube c'è un video in cui va così da farlo vedere in negozio...non capisco cosa vuoi fare al microfono aprendo il tablet a parte fare dei casini (almeno k nn sei esperto e sostituisci il mic) ma te rompigli le scatole visto k 6 in garanzia!!!!!!!!!!!
    Anche il mio rivenditore ha cominciato a fare il furbo, con tutte le problematiche che gli avevo segnalato, lo scienziato del tecnico mi aveva detto che avevo invalidato la garanzia, solo perché avevo installato la versione del firmware V2 originale, quando al telefono gli ho detto che un aggiornamento firmware originale non poteva invalidare la garanzia, dopo ciò mi fa, spedisci il tablet che controlliamo, al che inferocito gli ho ricordato che in caso di anomalie il ritiro in garanzia era a loro carico, cosi dopo aver capito che se continuava con le idiozie gli avrei succhiato il teschio come il conte Ugolino, mi ha mandato il corriere che ha ritirato e dopo tre giorni mi ha riconsegnato uno nuovo, però vedo che questo tablet continua a non brillare di luce propria..... pazienza.

  7. #2825
    Androidiano L'avatar di Clay338


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma la radio FM semplicissima può essere installata non quella in streaming con connessione internet ? Grazie

  8. #2826
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clay338 Visualizza il messaggio
    Ma la radio FM semplicissima può essere installata non quella in streaming con connessione internet ? Grazie
    credo ci debba essere l'hardware, non è solo un problema di fw.

  9. #2827
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Devo aprirlo per verificare se il microfono funziona,se e' collegato,visto che non mi funziona nemmeno come registratore.Poi il rivenditore mi disse che non supportava il riconoscimento vocale,quindi mi sono fatta una idea pure del rivenditore.


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

  10. #2828
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Provata l'autonomia della batteriaconlakasty 2.3,si allunga di 2 ore e 10 minuti


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

  11. #2829
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto che cacciavite particolare occorre per svitare le minuscole viti,chi mi può dare qualche informazione.
    Cacciavite tipo torx, misura T4
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  12. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    con la kasty 2.3b6 ho risolto parecchi problemini, l'unica cosa sulla quale sto ancora cercando di risolvere: non vedo installata la rubrica dei contatti ed infatti manca contacts.apk nella cartella system\app. qualche pagina indietro si parlava di questo problema, all'epoca c'era anche il bug del processo android che si bloccava che poi nelle ultime versioni kasty è stato risolto. A questo punto non ho ancora capito se c'è la possibilità di avere i contatti oppure no.
    Ho cercato dei file contacts.apk e ho provato a metterli nella cartella cambiando opportunamente le autorizzazioni, ma non ne sono venuto a capo, probabilmente perchè non sono riuscito a trovare quello giusto per JB 4.2.2, avete dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo

    Giuseppe

Pagina 283 di 515 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy