CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 515 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    flashati pure io e confermo! l'app barcode scanner funziona!!! Mi sto innamorando di christiantroy :P

come faccio a fare questo?
    quindi impostare l'UA ipad ed evitare di usare flash
    qualcuno che mi risponde anche in mp grazie!
    È l'user agent, si imposta dal browser stock, impostazioni, browser mode (su rom stock) per adesso il tablet è messo nel cassetto, non lo uso per colpa della preparazione degli esami di stato, appena ho del tempo mi ci dedico, non ho pazienza al momento, evito di romperlo.

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

2. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

kessa92 (10-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio kessa92,ma perchè scrivere in MP quando il problema potrebbe riguardare molti?Il Forum serve a questo.In effetti io non cerco la risoluzione di problemi perchè sono abituato a risolvermeli da me, e se ho fatto qualche richiesta è per accorciare i miei tempi di ricerca,ma cerco risposte che non sono proprio tecniche come alla domanda di alcuni post di sopra.
    Ho installato e disinstallato tutte le rom official, custon kasty, supernova etc etc. In ognuna di essa ho riscontrato problemi vari.Solo nelle cinesi originali 1,35 non rilevo problemi anche nella 2.0 si!
    Comunque ho creato un altra stanza, da impostare in modo diverso, se ti fa piacere io sono la !
    perchè se ne è già parlato. probabilmente però a pagina 50 circa ora siamo a 200. se ognuno fa le solite domande finiamo a pagina 1 milione e non si capisce niente. all'inizio eravamo credo in 5 con questo tablet. poi "hanno" (non posso dire abbiamo perchè non ne capivo nulla). poi molti altri hanno comprato il tablet e si sono registrati sul sito. un conto è fare una domanda del tipo: il tablet mi si blocca cosa faccio? a pagina 30. un conto è farla a pagina 200. tutto qua. ora credo sia più utile mettere in risalto i vari aggiornamenti della cyanogen mo visto che utilizzando il processore sempre a 1ghz al posto di 1.5 il tablet è diventato una scheggia. stesso discorso per le compatibilità di app sullo store. alcune app risultavano incompatibili fino all'altro giorno. ora non ne ho trovata ancora una incompatibile. l'unico neo per l'utilizzo che ne faccio io è che non funziona con questa mod l'hdmi. per il resto cose negative ben poche.

adesso l'unico passo credo sia quello di sfruttare tutto l'hardware che ha a disposizione il tablet e per il resto è fatta. poi se pure i cinesi ci arrivano meglio ancora. ma ho il tablet da 2mesi e mezzo ma finalmente non mi si blocca andando veloce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho provato a fare il procedimento per 3 volte ma il tablet sembra andare in recovery ( lo schermo rimane spento però) ma la phoenix suite mi dice che non lo vede... avete qualche altro consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faccindaniele Visualizza il messaggio
    ragazzi ho provato a fare il procedimento per 3 volte ma il tablet sembra andare in recovery ( lo schermo rimane spento però) ma la phoenix suite mi dice che non lo vede... avete qualche altro consiglio?
    O lo mandi in recovery (se ne hai una alternativa ripristini da lì) o lo ripristini con Phoenixsuite, se non viene rilevato usa un'altro cavo usb che non sia quello originale o molto lungo o cambia ka porta usb

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

@kessa92
    per impostare UA premi sui tre puntini in alto a dx nel browser stock, impostazioni, avanzate, USER AGENT e ci sei ;-)
    per l'uscita HDMI devi considerare che Christian non dispone delle sorgenti, però ci sta lavorando... quindi abbiamo fede!

8. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

kessa92 (10-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    È l'user agent, si imposta dal browser stock, impostazioni, browser mode (su rom stock) per adesso il tablet è messo nel cassetto, non lo uso per colpa della preparazione degli esami di stato, appena ho del tempo mi ci dedico, non ho pazienza al momento, evito di romperlo.

fatto grazie

hai mp! controlla le notifiche

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    @kessa92
    per impostare UA premi sui tre puntini in alto a dx nel browser stock, impostazioni, avanzate, USER AGENT e ci sei ;-)
    per l'uscita HDMI devi considerare che Christian non dispone delle sorgenti, però ci sta lavorando... quindi abbiamo fede!
    ok grazie. per ora sono già soddisfatto così. anzi prima dell'hdmi mi interesserebbe di più che il tablet sfrutti il processore al max. ma tempo al tempo. l'importante è sapere che si può fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cambiato anche il cavo ma windows lo riconosce e me lo da installato ma la phoenix continua a dire di non aver nulla attaccato

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

cambiato anche il cavo ma windows lo riconosce e me lo da installato ma la phoenix continua a dire di non aver nulla attaccato
    Se widowz (spero non sia l'8 o son dolori) ti ha installato i driver sei a buon punto. Ora ripeti la procedura con calma, accertati che il tablet sia spento, premi home PRIMA di inserire il cavo e mantienilo premuto anche mentre premi a ripetizione power.... dovrebbe partire in automatico. NB seleziona .img il file prima di tutto!
    Ultima modifica di r1cr1z; 10-04-13 alle 23:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Flashati da recovery i 2 zip che hai indicato (no wipe) e confermo: la fotocamera funziona perfettamente e anche il browser stock ora funziona con html5 e sopratutto niente fc per quanto ho provato anche i siti che prima davano problemi.
    GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO È INCREDIBILE!
    PS: ma settare user agent ipad è proprio necessario?
    Io non ho una gran simpatia per flash e siccome ios non lo supporta impostare una ua iPhone o iPad in gran parte dei siti carica la versione html5 anziché flash.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"il tablet sfrutti il processore al max"...

A che velocità lo avete impostato?

p.s.

Aggiornamento eseguito... Grazie Christian

Pagina 202 di 515 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio