CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 515 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ok r1cr1z.Si mi sono accorto che sia incasinato.Comunque prendo nota del tuo richiamo. e non parlo più
    Io avrei fatto delle sottostanze specifiche tipo firmware onda official, firmware onda custom ,supernova etc etc, visto la complessità degli argomenti.
    Non credo di essere stato scortese con nessuno,forse abbiamo concezioni diverse di come si sviluppa un ragionamento di un problema tecnico, io sono nuovo di android venendo da altre scuole di software.

    Ho cercato di aprire un problema fra rom cinesi stabili ed altro ma se questo è tabù allora non scrivo più al riguardo.e mi limito solo a leggervi..
    dimmi il tuo problema di come installare rom in mp. ci sono e si usano poco. sono disponibile. quello che so te lo spiego volentieri

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kessa92 per il post:

    marioondav972 (10-04-13),r1cr1z (10-04-13)

  3.  
  4. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato dal produttore questo tablet e seguendo il forum ho prima fatto il root poi ho cercato di installare la supernova ma da quel momento il tablet all'accensione rimane costantemente con il logo con 4core e da li non da più segni di vita. E' capitato a qualcun'altro? Avete consigli da darmi? Non riesco nemmeno a metterlo in dfu....

  5. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio kessa92,ma perchè scrivere in MP quando il problema potrebbe riguardare molti?Il Forum serve a questo.In effetti io non cerco la risoluzione di problemi perchè sono abituato a risolvermeli da me, e se ho fatto qualche richiesta è per accorciare i miei tempi di ricerca,ma cerco risposte che non sono proprio tecniche come alla domanda di alcuni post di sopra.
    Ho installato e disinstallato tutte le rom official, custon kasty, supernova etc etc. In ognuna di essa ho riscontrato problemi vari.Solo nelle cinesi originali 1,35 non rilevo problemi anche nella 2.0 si!
    Comunque ho creato un altra stanza, da impostare in modo diverso, se ti fa piacere io sono la !

  6. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non è vero che non dà segni di vita.......come consigliava R1CRZ leggiti prima tutti i post.Poi semmai se nessuno ti risponde. troverai qualche altra discussione aperta da me, dove io o più di noi ti potremo aiutare

  7. #2005
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faccindaniele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato dal produttore questo tablet e seguendo il forum ho prima fatto il root poi ho cercato di installare la supernova ma da quel momento il tablet all'accensione rimane costantemente con il logo con 4core e da li non da più segni di vita. E' capitato a qualcun'altro? Avete consigli da darmi? Non riesco nemmeno a metterlo in dfu....
    scrivimi in mp pure te. probabilmente hai flashato male tutto qua

  8. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    comunque su slatedroid ho linkato il comp zip 2.0_rc1, dovrebbe fixare definitivamente il problema della fotocamera sul 972

    se flashate anche lo zip che ho postato per l'html5 non avrete più fastidiosi crash nel browser e potrete vedere i video in html5 (quindi impostare l'UA ipad ed evitare di usare flash)
    Flashati da recovery i 2 zip che hai indicato (no wipe) e confermo: la fotocamera funziona perfettamente e anche il browser stock ora funziona con html5 e sopratutto niente fc per quanto ho provato anche i siti che prima davano problemi.
    GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO È INCREDIBILE!
    PS: ma settare user agent ipad è proprio necessario?
    Ultima modifica di r1cr1z; 10-04-13 alle 23:04

  9. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

    Slayer666 (11-04-13)

  10. #2007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faccindaniele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato dal produttore questo tablet e seguendo il forum ho prima fatto il root poi ho cercato di installare la supernova ma da quel momento il tablet all'accensione rimane costantemente con il logo con 4core e da li non da più segni di vita. E' capitato a qualcun'altro? Avete consigli da darmi? Non riesco nemmeno a metterlo in dfu....
    La dfu e la modalità di ripristino disperato di iPad e iPhone XD se intendi di entrare in recovery devi tenere premuto i tasti home e accensione contemporaneamente per circa 15 secondi (finché non spunta il logo quad core)
    Se non entra in recovery ripristina il tablet e segui la guida a pagina 12 post 116

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  11. #2008
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Preso grazie! Domanda banale: come mai nel drawer non mi compare? O.o come la riapro?


    Inviato dal mio Onda V972 abusando di Androidiani App
    riavviato ed è comparsa l'icona O.O non voglio sapere perchè, meglio così

  12. #2009
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Flashati da recovery i 2 zip che hai indicato (no wipe) e confermo: la fotocamera funziona perfettamente e anche il browser stock ora funziona con html5 e sopratutto niente fc per quanto ho provato anche i siti che prima davano problemi.
    GRAZIE PER IL LAVORO CHE STAI FACENDO È INCREDIBILE!
    PS: ma settare user agent ipad è proprio necessario
    flashati pure io e confermo! l'app barcode scanner funziona!!! Mi sto innamorando di christiantroy :P

    come faccio a fare questo?
    quindi impostare l'UA ipad ed evitare di usare flash
    qualcuno che mi risponde anche in mp grazie!

  13. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi ho ancora dei rimasugli apple..... grazie per le risposte veloci ora guardo il tutorial e ci provo

Pagina 201 di 515 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy