si, i cuochi stanno sgobbando....... Vuoi che muoro????
meno male che ci Sono.... loro
Onda V972 Versione HW 2
Ciao tra quelli col nuovo FW installato qualcuno mi dice come va la navigazione col browser.. è laggosa come nel V2.0?
Grazie
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
openmc (15-05-13)
Ultima modifica di ilpatri; 15-05-13 alle 14:21
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
Reattività generale aumentata, wifi uguale a prima come velocità, YouTube funziona, subway surfer va bene, anche fruit ninja adesso va più veloce, sketchbook continua ad andare una cacca... Non è che sono poi così contento dell'update, almeno adesso 4k funziona rispetto alla 2.3... Vedremo
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Aggiungo che la ROM non è rootata, fotocamera ok, C'E anche il tocca per fare la foto durante il video e non posso overclockare perché manca il root e non ci sono più governor sulla cpu ._.
Allego il test di antutu che si è abbassato ulteriormente
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Per il problema velocità WiFi io ho risolto installando Wifi Fix, che una volta attivata mi fa ragiungere la velocità sia in download che upload del mio galaxy 2... bisognerebbe capire che cosa fa questa applicazione, e magari riuscire a settare permanentemente il tablet con i parametri che vengono impostati dopo l'attivazione di Wifi Fix...
Qualcuno sa come fare?