per ora nessuno ha risolto questi problemi
Visualizzazione stampabile
Allora, io senza aver fatto scaricare il tablet completamente ma regolarmente caricato intorno al 25 % i temoi di ricarica da spento sono di circa 2 ore e mezzo!Poi col display al minimo ieri sera sono stato circa 2 ore su internet ed ho consumato solo il 30 % della batteria. infatti i tempi di utilizzo in giro su forum cinesi e' di circa 6 ore! Io mi trovo! Per le batterie abbiate un po' di pazienza sto' cercando qualche sostituta economica!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Con la SuperNova 2.0 e un buon settaggio della CPU (governor ondemand) la durata è sufficiente (5/6 ore continuative a schermo acceso). Per il caricabatteria utilizzane uno di buona qualità di almeno 2A (meglio 3A); ci sono stati vari post in proposito.
A me non è ancora capitato, anche se come detto nel video ho dovuto ricorrere da subito al market helper, in quanto nemmeno la SuperNova ha piena compatibilità con Gplay. Comunque Steve sta lavorando alla versione 2.1 che dovrebbe garantire piena compatibilità al market...
Per risolvere il problema con Gplay io proverei innanzitutto a cancellare cache dell'App, se ancora hai problemi potresti pensare perfino a disinstallare lo store e reinstallarlo da .apk.
Infine potresti utilizzare lo store attraverso il browser, cosa per altro a mio parere abbastanza comoda, in tal caso non ti devi preoccupare molto dell'app del market.
RAGAZZI non so come uscirne ho fatto l'upgrade con l'utimo firmware della casa poi tutto ok per un po, ho fatto un riavvio e mi appare una scritta verde in cinese e non si sblocca più. Qualcuno ne sa qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da faccindaniele
posta una foto
anche a me è capitato ieri mentre installavo la supernova 2
tieni premuto il tasto power per un po fino a quando si spegne
poi tieni premuti entrambi i tasti fisici quando appare il logo 4core lascia il power e tieni premuto home
cosi entri in recovery.
reinstalla il firmware.
cacchio complimenti come hai fatto ad essere cosi preciso
Ho preso un righello e ho sfruttato le curve naturali del tablet tagliando proprio tra la fine della curvetta e l'inizio della parte con le varie prese (lo stacco è netto e la pellicola è talmente sottile che riesci a vedere dove andare col taglierino)
Ah dimenticavo è un processo reversibile, quando ci si stufa della pellicola si toglie e nessun residuo di colla!
ho testato l'hdmi e funziona tutto alla perfezione l'audio è ottimo (quindi chip audio è ok è la monocassa che...) e lo schermo durante la riproduzione si spegne!
Allora ragazzi, ora facciamo un'esperimento tutti insieme
e solo quelli che hanno la versone 1.33 rotata originale o kasty è identica,
poi postate sul forum in questo modo :
TEST - (versione firmware installata originale o kasti) --- numero di telaio
ed il risultato di quello che sul terminale vi compare scritto!
oppure semplicemente una foto di quello che vi compare sul tablet (che sia visibile però!)
Il test consiste nel vedere se vi è capitata una partita di tablet con problemi seri alla flash non risolvibili con il firmware.
Siccome in Cina stanno facendo la stessa cosa vediamo di partecipare anche noi dall'Italia.
Il procedimento è questo!
Andate sul PlayStore e scaricate il programma
" Android Terminal Emulator "
Dopo averlo installato avviatelo e scrivete questi comandi:
su ----- premete invio
dmesg | busybox grep PHY ------ premete invio
poi postate il risultato.
So che è una rottura ma fatelo.
il carattere " | " lo ottenete premendo il pulsante con "?123" e poi quello con i simboli in basso al pulsante "ABC"...è IL TERZO DALL'ALTO
tra il comando "dmesg" e "busybox" non vi è spazio solo il carattere prima indicato
ovviamente SU chiederà i permessi....dateglieli !
:O:O
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Al momento pare solo in Cina... e se le cose sono andate come dico io solo a loro .il test e' per questo? Suuuu dai basta poco e di sapro' dire .
Inviato dal mio eccentrico V972 usando in maniera assurda Androidiani App
con la sfiga che ho il mio sarà quello con problemi
Allegato 50243
non riesco a mettere la foto non si vede. il sito la riduce. se mi mandi mail per mp te la invio oppure mi spieghi come fare. grazie
si vede??
kimera761@gmail
segnate pure numero di serie tablet posto dietro!Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Chiedo venia....kimera761@gmail.com hehehehe
Io ho la super Nova 2.....lo posso fare il test?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova non è menzionato nella lista pa ho appena finito di chattare con l'interessato al test e pare sia ininfluente!
Kessa
Il tuo e' ok quindi escludiamo il tuo seriale
per la ricerca del lotto incriminato.
:) Grazie per aver partecipato al test! :)
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE
(scusatemi lo sfogo) ma...quindi con nuovi firmware si potrà usare il tablet al massimo del processore ad esempio?
Conbodyact
anche il tuo è ok !
Quindi fuori anche il tuo seriale dal lotto incriminato!
:) Grazie per aver partecipato al test! :)
:o Comunque se continua così penso di sapere come siano andate le cose!!! :p
Comunque vi rinnovo la mia email kimera761@gmail.com
domanda sul caricatore.
su quello originale c'è scritto:
0.3A DC5.0V 2500A
ho un altro caricatore lg (del cellulare):
0.2A 5.1V 0.7A
secondo voi è meglio??? per me è turco per cui prima di fare danni chiedo
Grazie, molto umani......
Cmq se qualcuno leggesse questo message in a bottle da quando mi è arrivato in gennaio, questo tab si blocca sempre quando apro il menù in basso a dx. La cosa strana è che da reset non ricarica e si blocca con le icone per poi reebootare quindi all'infinito.
SOS
Onda sta preparando il firmware 1.34 e lo rilascerà a breve. STAY TUNED!!!!
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
No. detto in soldoni uno ha una penna da 700 l'altro da 2500
Questo detto molto semplicemente....anche se molte volte le cinesate da 2500 vanno peggio dei 700 di marca
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App