intanto voglio dargli un occhio perchè forse dopo pasqua torno con un A31, dipende dal mio pusher :)
e sto 972 mi ispirava
Visualizzazione stampabile
intanto voglio dargli un occhio perchè forse dopo pasqua torno con un A31, dipende dal mio pusher :)
e sto 972 mi ispirava
ciaoooo
allora intanto grazie... vedere il tuo nome in questo thread mi ha fatto fare un salto dalla sedia....... non vedo l'ora che sforni qualcosa perchè so benissimo di cosa sei capace..
il link che ti ho dato va bene o vuoi la rom stock??? solo che è su un sito cinese non si capisce quasi nulla.
tu hai un sito personale, qui ho visto che hai bloccato i PM, cè un modo magari una mail o una chat per contattarti piu semplicemente????
qui ci sono molti caffè che ti attendono :)
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Potresti dire al tuo pusher di darti qualcosa per farti cavalcare un " Onda " , magari qualcosa tiene ; ) . Le acque qui non sono molto calme! ...Ci vorrebbe una tempesta perfetta per riportare serenita' sulle nostre"tavolette" da netsurf!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Welcome to ChristianTroy :-)
Ottimo, attendiamo il lavoro dello chef ;-)
Ragazzi come si fa l'hard reset? Poi anche a voi il browser è scattoso non per niente veloce?
In attesa di provare nuove rom, come promesso ho realizzato un video focus sui games, in particolare Need for Speed che viaggia decisamente bene sul V972 e grazie alla risoluzione dello schermo regala un'esperienza di gioco fantastica... buona visione
LINK AL VIDEO Onda V972: focus game e overclock (Kasty rom, Allwinner A31) - YouTube
Probabilmente in modo più semplice è andare in impostazioni - backup e ripristino - ripristino dati di fabbrica.
Occhio che equivale a riportare il tablet 'a nuovo' e ti cancella tutto.
Prima prova ad usare un programma come 'Clean Master' e cancella history, task e fai pulizia generale.
Comunque puo' dipendere dal firmware che usi... con la kasty e broswer stock la navigazione è abbastanza fluida, solo qualche impuntamento durante il caricamento delle pagine. Guarda se vuoi la mia video recensione per confrontare le prestazioni e verificare se hai problemi.
Io installati prima la kasty ma mi creava problemi non riuscivo con robot explorer a cancellare il launcher, e poi il collegamento wireless andava via e non riuscivo a farlo riprendere
Mi sapete dire come si installa la cwm recovery)?
Ciao a tutti, seguendo i forum mi sono convinto e da qualche giorno ho preso anche io questo tablet dalla Cina!
Aggiornato subito a kasty e nova, trovo che Skyfire e Firefox siano i due browser che vanno meglio, pochi impuntamenti e possibilità di passare da una scheda all'altra in maniera abbastanza fluida. Entrambi molto meglio del browser stock, di chrome e di dolphin che mi stavano facendo intristire.... :)
Perchè la micrisd si blocca all'interno e non ha il meccanismo di rilascio...
per cacciarla ci vuole una pinzetta adirittura!!
Ciao
Ma le ROM e i firmware sono uguali per le versioni a 32 o 16 GB? Ci sono altre differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ssirioo
siiii le room sono per modello!
indipendentemente dal taglio di memoria!
continuano i test.... sto provando con frequenza minima della CPU a 432MHz e governor performance, mi pare di percepire una fluidità maggiore. provato con no frills CPU.
screen filter per ridurre luminosità dello schermo di sera o in interni.
cosa anomala mi si é perso senza motivo "su". ho dovuto installare supersu da Cwm, ma non mi è chiaro cosa sia successo.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero di non fare cose errate.
Ho da poco ricevuto il mio Onda V972, ma ho grossi problemi. Ha il frimware 1.20. Si resettava spesso e dopo avere installato un po' di applicazioni (niente di strano, solo le solite Android), non è più ripartito. Ho provato a fare l'upgrade del Firmware utilizzando Phoenix Suit 1.05 (oggi aggiornata a 1.06), ma non riesce su Windows 8 ad installare i driver USB. Collegando il tablet (che non si accende più) viene rilevato come dispositivo USB sconosciuto.
Sono combattuto tra il buttarlo dalla finestra o chiamare un esorcista. Qualcuno ha idee su come aiutarmi? Ho provato a cercare i drivers in rete, senza risultato.
Grazie
Innanzitutto butta windows 8 e cerca un pc con seven! ;) poi ne riparliamo! Non buttare niente, tutto e' gia' successo prima!Spulcia nel forum!
Ti aiutiamo noi trova un pc anche con xp .
Non buttar nulla ha un modus operandi del tutto singolare e particolare
speriamo che ChristianTroy ci aiuti
comunque Kimera761 hai novità sul nuovo firmware???
Grazie ragazzi,
il fatto è che al momento sono per lavoro in Australia e ho solo il mio portatile con Windows 8. Non c'è nessuna possibilità di farlo con quello? Il tablet continua ad essere morto... Se uso Phoenix, sembra rilevarlo e parte da solo l'upgrade. Va subito al 3%. Poi passa al 5% e da lì non si schioda più...
vai a pag 12 post #116 del forum e segui alla lettera
ATTENZIONE TROVATO IL DEBUG FINALMENTE.-
Il problema che ogni tanto crasha o si blocca o altri problemi è dovuto ai programmi installati cinesi e a tutto quello che c'è sulla sd.
Allora io il mio l'ho testato bene e non mi da più nessun tipo di problema (non esiste per adesso conflittualità tra programmi)
Operazioni da effettuare :
1) Ripristino e backup
2) Eliminare e disattivare tutto ciè che sul desktop è in cinese dal desktop madre quello blu e seguitare quando ci apre impostazioni;
3) Terminata tutta l'eliminazione cinese apriamo file manager andiamo su scheda SD ed ELIMINIAMO TUTTO CANCELLANDO.
4) Finito creiamo le cartelle Pictures Movies Music e basta chiudiamo il tutto
5) Ora installiamo quello che vogliamo a prova di crash.-
A buon rendere
Siccome molti (come me) che usano la Kasty non hanno più problemi suggerisco di verificare se durante il flash della rom custom è stata scelta l'opzione 'format upgrade mode'. Inoltre meglio comunque fare un hard reset prima dell'aggiornamento.
salve ragazzi, tengo d'occhio questo tablet perchè vorrei sostituirlo con il mio portatile visto che non lo utilizzo mai tranne che per navigare un pò. avete fatto un test di antutu? quanto vi è venuto a costare in tutto? in quanto tempo vi è arrivato? la batteria quanto dura? il wifi funziona bene? perchè alcuni dicono che la ricezione è scarsa. La fotocamera (presunta fotocamera dell'iphone 4) come si comporta?
anche se sono cose già dette, aggiungetele al primo post perchè c'è da impazzire in 44 pagine xD
lo consigliate più di un ipad o altri prodotti?
Grazie :D
Ma per l'taliano non succede nulla??? Una volta in un vecchio tablet cinese ho fatto upgrade e addio italiano... Qui non c'entra nula, no? Grazie
CONFERMO NESSUN CONFLITTO O CRASH IN GENERALE.
Ero riuscito anche con vers. 1.2 firmware precedente ma non riuscivo a capire quali fossero i passaggi fatti.
Allora ho ripristinato la 1.2 rifatto i passaggi e arrivato fin qui ma non voglio confondervi.
USARE IN QUESTO MODO :
1) Aggiornare alla versione nuova firmware 1.32 ;
Operazioni da effettuare :
1) Ripristino e backup (solo per chi già avesse aggiornato e installato qualcosa)
2) Eliminare e disattivare tutto ciò che sul desktop è in cinese dal desktop madre quello blu per intenderci e seguitare quando ci apre impostazioni o eliminando o terminando se ci da la possibilità;
3) Di tutto bisogna eliminare onda widget compreso 360.i e cc. tutto ciò che è di cinese;
4) Terminata tutta l'eliminazione cinese apriamo file manager andiamo su scheda SD ed ELIMINIAMO TUTTO CANCELLANDO.PRATICAMENTE TUTTO (Basta tenere premuto sulle cartelle e si apre videata cliccare elimina cartella man mano su tutte) rimarrà solo SD .-
4) Finito creiamo le cartelle Pictures , Movies , Music e basta chiudiamo il tutto
5) Ora installiamo quello che vogliamo a prova di crash.-
Spero sia stato chiaro in dubbio chiedete
Dimenticavo il mio tablet Onda V972 ovviamente è Non Rooted
A buon rendere
sembra che anche il firmware del Chuwi V99 sia compatibile con l'onda...
Firmware Chuwi V99 Quad Core en Onda V972 - YouTube