CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 515 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque volevo provare a fare funzionare skygo sul tab ma vedo che non interessa a nessuno e tutti parlano di ROM RAM etc etc

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App frank

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Avrei una domanda per voi... Ho provato, utilizzando un video MP4 da 1080, a usare MX player con accelerazione H/W+ ma restituisce un errore e mi lavoro con decoder SW... la stessa cosa lo fà con un DVD Rip (è fatto da un mio DVD quindi è legale) Qualcuno ha una idea del perchè?
    p.s.
    Ho provato anche ad installare 4k Player ma non mi parte proprio...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RISOLVETEGLI IL PROBLEMAAAAAA

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se a Roma ci sta qualche negozio fisico dove poter acquistare questo tablet? Sarei interessato

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao o tutti, qualcuno ha provato a mettere la smart cover per l'ipad sul nostro v972? come siamo a dimensioni? le clip magnetiche si attaccano sul fondo dell'onda? problemi? chiaramente non funzionerà il wake up.. Grazie..

PS: Ho visto che sembra stia arrivando android 4.2.. penso che ci sarà un miglioramento anche sull'ottimizzazione generale.. non vedo l'ora... quando aggiornai il galaxy ace da 2.3.4 al 2.3.6 diventò un altro telefono.. molto più veloce..

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Comunque volevo provare a fare funzionare skygo sul tab ma vedo che non interessa a nessuno e tutti parlano di ROM RAM etc etc

Mi pare che nei vecchi post qualche utente sia riuscito a installare skygo, tuttavia l'argomento è OT perchè non riguarda il v972: dovresti cercare qualche thread per hackerare skygo che è esclusiva di altri modelli (per volontà commerciale di Sky).
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda per voi... Ho provato, utilizzando un video MP4 da 1080, a usare MX player con accelerazione H/W+ ma restituisce un errore e mi lavoro con decoder SW... la stessa cosa lo fà con un DVD Rip (è fatto da un mio DVD quindi è legale) Qualcuno ha una idea del perchè?
    p.s.
    Ho provato anche ad installare 4k Player ma non mi parte proprio...
    Dai problemi che riscontri probabilmente stai usando CM10, se è così basta leggere le prime 5 righe qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com

Se per te è un grosso problema devi tornare alla Kasty o altre rom non afflitte da questo bug, almeno fino a quando CT non riuscirà a trovare una soluzione (ovvero probabilmente al rilascio del codice)
    Ultima modifica di r1cr1z; 22-04-13 alle 17:21
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, a giorni dovrei ricevere il tablet, volevo sapere in breve quali passi fare per aggiornare all'ultima versione Kasty. Mi spiego meglio: ho letto che prima di aggiornare bisogna procedere con il wipe ed avere i permessi SU, quindi cosa faccio? Funziona se gli installo subito la Kasty col nuovo firmware 2 o devo prima fare altro?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Non l`ho preso perché non lo avevo visto prima. Io ho preso l`onda quando è uscito quindi subito e devo dire che ad oggi i progressi del software sono evidentissimi . Prima era totalmente instabile e dovevi continuamente azzerare tutto e ripartire
    Adesso è completamente un altra cosa ma comunque se dovessi scegliere tra questo e l`asus che ho visto DOPO anche se spenderei circa 50,00 euro in più sceglie i l`asus considerando che si non ha 2 GB di memoria ma ha il BT e il GPS e il browser è ottimo altra pecca dell`onda dove secondo me è lentismo (cosa che ho fatto presente sullo pseudo sito onda dove lo ho acquistato ) infatti o io ho installato uc browser che è nettamente migliore. Io ho speso in tutto compreso dogana circa 240,00 euro o più che non sono pochi considerando l`altro di cui parlavo.

il bluetooth con una chiavetta esterna lo puoi collegare. ma se lo usi per passarti roba ad esempio tra telefono e tablet io lo considero sorpassato...ormai c'è drive o dropbox.

il tab l'hai pagato caro. io ho speso 209€ spedito, alcuni ho visto nel forum a 185-190€...quindi diciamo che per il prezzo dovevi guardarci prima....per il browser non capisco dove sia il problema, nel market ci sono 1milione di browser gratis che si possono scaricare. invece il gb in più di ram non lo puoi scaricare. idem la risoluzione retina. secondo me una persona deve comprare il tablet in base a quello che vuole fare. se una persona vuole solo leggere libri ovvio non ha senso prendere un tablet con la risoluzione alta ma ne prende uno a cui dura la batteria...ovviamente sono considerazioni, non ce l'ho con te.

per skygo non so nemmeno cosa sia e poi bisogna essere clienti sky?? domanda mia. se una persona non risponde su skygo probabilmente è perchè non lo usa. le ROM ce le hanno tutti ed è una nota dolente per ora come la batteria e infatti maggiormente si parla di questo. ma non è che devi prendertela con noi. io ho aperto un altro post su un altro tablet e non ho ricevuto mai risposte ad esempio...prova a cercare su google. e se è un problema di compatibilità o proprio non va l'app su altri dispositivi. (su cyano hai configurato l's3 quindi se non è compatibile lui)

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da openmc Visualizza il messaggio
    Ciao o tutti, qualcuno ha provato a mettere la smart cover per l'ipad sul nostro v972? come siamo a dimensioni? le clip magnetiche si attaccano sul fondo dell'onda? problemi? chiaramente non funzionerà il wake up.. Grazie..

PS: Ho visto che sembra stia arrivando android 4.2.. penso che ci sarà un miglioramento anche sull'ottimizzazione generale.. non vedo l'ora... quando aggiornai il galaxy ace da 2.3.4 al 2.3.6 diventò un altro telefono.. molto più veloce..
    sono un paio di mm di differenza .... secondo me ci và !!! qualcuno l'ha provata?

12. Il seguente Utente ha ringraziato eldivino69 per il post:

openmc (23-04-13)

Pagina 235 di 515 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio