Comunque volevo provare a fare funzionare skygo sul tab ma vedo che non interessa a nessuno e tutti parlano di ROM RAM etc etc
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App frank
Comunque volevo provare a fare funzionare skygo sul tab ma vedo che non interessa a nessuno e tutti parlano di ROM RAM etc etc
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App frank
Avrei una domanda per voi... Ho provato, utilizzando un video MP4 da 1080, a usare MX player con accelerazione H/W+ ma restituisce un errore e mi lavoro con decoder SW... la stessa cosa lo fà con un DVD Rip (è fatto da un mio DVD quindi è legale) Qualcuno ha una idea del perchè?
p.s.
Ho provato anche ad installare 4k Player ma non mi parte proprio...
Ragazzi sapete se a Roma ci sta qualche negozio fisico dove poter acquistare questo tablet? Sarei interessato
Ciao o tutti, qualcuno ha provato a mettere la smart cover per l'ipad sul nostro v972? come siamo a dimensioni? le clip magnetiche si attaccano sul fondo dell'onda? problemi? chiaramente non funzionerà il wake up.. Grazie..
PS: Ho visto che sembra stia arrivando android 4.2.. penso che ci sarà un miglioramento anche sull'ottimizzazione generale.. non vedo l'ora... quando aggiornai il galaxy ace da 2.3.4 al 2.3.6 diventò un altro telefono.. molto più veloce..
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Dai problemi che riscontri probabilmente stai usando CM10, se è così basta leggere le prime 5 righe qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
Se per te è un grosso problema devi tornare alla Kasty o altre rom non afflitte da questo bug, almeno fino a quando CT non riuscirà a trovare una soluzione (ovvero probabilmente al rilascio del codice)
Ultima modifica di r1cr1z; 22-04-13 alle 17:21
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Scusate, a giorni dovrei ricevere il tablet, volevo sapere in breve quali passi fare per aggiornare all'ultima versione Kasty. Mi spiego meglio: ho letto che prima di aggiornare bisogna procedere con il wipe ed avere i permessi SU, quindi cosa faccio? Funziona se gli installo subito la Kasty col nuovo firmware 2 o devo prima fare altro?
Grazie
il bluetooth con una chiavetta esterna lo puoi collegare. ma se lo usi per passarti roba ad esempio tra telefono e tablet io lo considero sorpassato...ormai c'è drive o dropbox.
il tab l'hai pagato caro. io ho speso 209€ spedito, alcuni ho visto nel forum a 185-190€...quindi diciamo che per il prezzo dovevi guardarci prima....per il browser non capisco dove sia il problema, nel market ci sono 1milione di browser gratis che si possono scaricare. invece il gb in più di ram non lo puoi scaricare. idem la risoluzione retina. secondo me una persona deve comprare il tablet in base a quello che vuole fare. se una persona vuole solo leggere libri ovvio non ha senso prendere un tablet con la risoluzione alta ma ne prende uno a cui dura la batteria...ovviamente sono considerazioni, non ce l'ho con te.
per skygo non so nemmeno cosa sia e poi bisogna essere clienti sky?? domanda mia. se una persona non risponde su skygo probabilmente è perchè non lo usa. le ROM ce le hanno tutti ed è una nota dolente per ora come la batteria e infatti maggiormente si parla di questo. ma non è che devi prendertela con noi. io ho aperto un altro post su un altro tablet e non ho ricevuto mai risposte ad esempio...prova a cercare su google. e se è un problema di compatibilità o proprio non va l'app su altri dispositivi. (su cyano hai configurato l's3 quindi se non è compatibile lui)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
openmc (23-04-13)