potrebbe essere che il tablet crasha perchè il processore è tarato per arrivare ad un tot e viene forzato a 1.1 e crasha?
Originariamente inviato da kessa92
Si si....confermo sul vi40 DC. ...i primi rilasci firm... non li commento....poi una scheggia!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
kimera, ti è arrivato un mio pm ieri sera?
perchè non sò se ha funzionato, tra i messaggi inviati non vedo nulla...
se CPU spy rileva i 1488 vuol dire che fino li arriva. Perchè legge la cpu quindi fino a 1488 arriverà
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Il v972 ha sicuramente un grande potenziale ma sembra ancora avere tanti problemi. Mi consigliate di aspettare o di considerare alternative? È vero che il retro di alluminio riduce la ricezione wifi? P.s. Sapevate che l'ultima custom rom del chuwi ha il launcher del v972 perché hanno notato che è più performante del nova?
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita
Mi aggiungo alla schiera di possessori del V972 (16GB+SD32) e posto alcune mie considerazioni
A parte i problemi(ni) legati al firmware ancora immaturo, lo considero un oggetto più che raccomandabile.
Il display è veramente uno spettacolo, la velocità mi sembra ragionevole e la qualità di costruzione/materiali non è niente male.
Confermo che il display 4:3 per lettura/navigazione è davvero molto comodo: si usa benissimo sia in orizzontale che in verticale.
Ho montato la 1.33 ufficiale + CVM + Nova launcher
Ho un problema con Google Earth: la visualizzazione è completamente "sballata" ed è lentissimo.. succede anche a voi? C'è un modo per risolvere? Ho montato "a mano" la versione 7.0.2.8421
Invece G.Maps funziona perfettamente ed è una gioia per gli occhi, così come leggere gli articoli di G.Currents
Batteria: sto finendo i primi cicli parziali di carica-scarica, quindi sono dati da confermare. Con wifi acceso e uso internet/lettura/video/giochi leggeri mi sento di stimare una durata attorno alle 5h, niente di esaltante ma ci può stare (ho comunque letto in rete che con poco si dovrebbe riuscire a sostituire la batteria interna aumentando parecchio capacità e autonomia)
Audio: vista la dimensione delle "casse" mi stupisco che si riesca a sentire qualcosa, cuffie e via
Mi ha piacevolmente impressionato la velocità di trasferimento da portatile via USB2, attorno ai 18-19MBytes/s con file grossi sulla memoria esterna (una samsung 32GB classe 6), niente male.
Il WiFi mi sembra più che dignitoso, sia come sensibilità che come velocità (attorno ai 28Mbps).
Non ho riscontrato problemi di stabilità/disconnessioni fino a questo momento.
Spero che in qualche modo si riesca a utilizzare un dongle BT, credo che sia l'unica vera mancanza a livello hw
Complessivamente, per un costo che non arriva alla metà di un ipad2/16 in offerta o di un Nexus10 / TF700 mi sembra un ottimo affare, se si è disposti a tollerare un pò di problemi sul lato software (per ora almeno).
Ultima modifica di StefanoA70; 09-03-13 alle 02:47
uscita la 1.35 .....dai sotto con le prove.........
Sottolineo tanto per fare 2 risate che siamo nel week-end e non nella prossima settimana :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Mi spiace, ma non posso aiutarti. Non ho il tablet, non conosco la scritta, ecc..
Ho scritto quello con la speranza che qualcuno prendesse nota di ciò che è scritto e cercasse di tradurlo con l'aiuto di google...
Comunque, sicuramente c'è qualcuno che potrà aiutarti.
zzburn (09-03-13)
zzburn (09-03-13)