Col nuovo firm resettate tutto e installate tutto ex novo!Niente backup!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Visualizzazione stampabile
Col nuovo firm resettate tutto e installate tutto ex novo!Niente backup!
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Perché..full wipe... ci sono grosse novità?
Per root quale guida seguo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per avere la certezza che niente sia imputabile a vecchi file!
Confermo che il kernel è cambiato! Questa è una buona notizia, non so se aggiornare o aspettare la SuperNova 3.0, Steve Mars è già al lavoro. Se si usa Phoenix bisogna reinstallare la CWM recovery? Temo di si e non ho tanta voglia di ripartire da zero....
se il kernel è cambiato è d'obbligo un bel full wipe e direi anche format system.....
La super Nova 3 forse domani.....
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
In cwm mi sembra dentro Advance ce il comando format. Lo premi. Escono varie opzioni...una di queste è format setting....
Scusa non ricordo il percorso esatto
Scusa format system
Il correttore automatico ha colpito ancora
mentre cercavo di cambiare il percorso di salvataggio del backup delle applicazioni su scheda sd, improvvisamente il tablet si blocca. Spengo e riavvio e mi parte in cinese senza nessuna app da me installata. Ma che diamine!!!!!!!
Ho quasi finito di scaricare la SuperNova 3.0
http://www.mediafire.com/?be3x3y6rcxdreba
A presto per i commenti :-)
Confermo le ottime impressioni sulla SuperNova 3.0, forse faro' recensione...
per ora invece ho caricato questo video sul mio canale youtube.
Onda V972: utilizzo come mediacenter - prova collegamento TV, tastiera/mouse wireless, HD - YouTube
Un consiglio: quando il tablet si blocca, spesso è a causa di conflitti sul filesystem. Spegnerlo non risolve. Prima di farlo aspettate almeno un 10 minuti o un quarto d'ora, cioè il tempo che il gestore dei lavori del sistema imposta come tempo limite prima di cancellare le richieste. In un sistema con più compiti e più processori, non esiste solo ciò che stiamo facendo e non necessariamente ciò che vediamo accadere si riferisce a ciò che vediamo. A volte spegnere in caso di blocco può portare a rovinare la coerenza interna del filesystem, ed allora occorre ripartire daccapo.
Ragazzi è uscita anche kasty-onda_v972-41-v135-rooted.zip per chi fosse interessato...
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Per kimera
Metti il link del canale youtube nel primo post
Leggendo HTCmania, forum in spagnolo, mi si è chiarito il mistero delle scritte cinesi.
Effettivamente si tratta della ricostruzione del filesystem, ma non in base ad un controllo a tempo, come pensavo, ma in base ad un ricorrente errore della memoria flash, errore dovuto a 2 cause: una di software che consiste (credo) in un disallineamento tra il modo di mount del filesystem (barrier=0/1) e le procedure di lettura/scrittura, ed un secondo ad un degrado intrinseco delle memorie flash, forse di non proprio buona qualità o che non sopportano la velocità di scrittura usata. In questo secondo caso, si inquadra anche l'indagine fatta anche in questo forum, di controllare per quali numeri di serie accade l'errore della memoria guasta.
Spero che nella 1,35 si sia trovata una soluzione. E spero soprattutto che le qualità delle memorie flash dei tablet Onda sia ora adeguata...
Grazie per il video!
Una domanda: si riesce ad alimentare il tablet tramite l'Hub USB?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho installato la 1.35 e fatto il root, ma la trovo molto più impiantata delle precedenti. Proverò con la kasty sperando che le cose migliorino.
Per la cronaca anche a me con la 1.33 erano uscite le scritte verdi cinesi.
Aiutoooooooo!mi sono accorta solo ora dopo una settimana di stabilità con la ROM kasty 1.33 che la fotocamera da errore "errore fotocamera" e si può solo premere OK..... qualcuno mi può aiutare nel breve tempo!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Come mai i risultati dei benchmark con antutu stanno crollando a picco? Dagli oltre 10.000 punti con i primi firm ai 7500 punti con la 1.35....
:o Ho come la vaga idea che non ci siamo ancora!! :o
Io ho caricato ora il firm nuovo , lo provo e vi faccio sapere che ne penso.Vi prego di postare i link della supernova 3 e la kasty....stasera revisione del pirimo post con i link aggiornati!
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Confermo anch'io notevoli rallentamenti nei download.
Per chi come me aveva problemi a riagganciare il wifi alla riaccensione del tablet io ho risolto
Cambiando la chiave di accesso da WPA a Wpa2: questo anche con la 1.33
Test antutù 10523 :((( (firmware 1.35)
io sto finendo di perfezionare a mio piacimento la supernova3
per il momento mi sembra ottima
Il widget meteo è yahoo meteo. Nessun problema per audio glow, ma usavo la SuperNova 2.0, ora con la 3.0 non funge più :-(
Inoltre ho sperimentato alcuni altri problemini con altre app, ma non so se è un problema della SuperNova 3.0 o generale del firmware 1.35.
Qualcuno può dirmi se Audio Glow funge sulla 1.35 stock? Grazie
Io con la stock 1.35, mi trovo benissimo... ovviamente ho effettuato delle personalizzazioni launcher, root, eliminate cineserie varie e conseguente full wipe con cwm... e va una bomba
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Essendo inesperto avrei bisogno un consiglio per procedere all'update del fw 1.35
Il mio tablet è riconosciuto dal pc e dopo aver installato phoenix suite ultima versione (quella completamente in inglese) mi appare il messaggio upgrade dopo aver selezionato il msg corretto.
Il mio tablet è comunque sempre acceso devo spegnerlo ed procedere come indicato premendo e tenendo sempre premuto il tasto home oppure questa nuove versione di phoenix permette di aqggiornarlo anche da acceso.
Infinitamente grazie
Davide