Si dovrebbe funzionare, sicuramente x alimentare HD.
Visualizzazione stampabile
non sò se è un sito attendibile.....comunque
Onda Android 4.0 Tablet PC News
Il sito é quello dove vendono i tablet altri tizi che non hanno a che fare con onda, ma le news sono vere, ne avevano parlato qualche post fa.
Settimana scorsa ho guardato un film in 720p da una pendrive Kingston di 16 GB, video fluido e perfetto con 4k player, fenomenale!!
Peccato per l'audio che si sente basso, anche se qualche post fa lessi che chimera aveva risolto ma non ho capito bene, ho notato comunque che con luminosità al min e WiFi sempre acceso la batteria arriva a 4 ore tranquillamente, non è moltissimo, ma può andare, anche se non si collega correttamente con il range extender della mia stanza.
Spero che nel nuovo update ci sia un WiFi booster o che almeno rispetti le impostazioni date (come quella di evitare le connessioni deboli, che, anche se l'ho disattivata resta attiva.)
E un miglioramento CPU e audio, dopo di ciò sono apposto, foto magnifiche!!!!
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
Ragazzi mi serve il firmware 1.21 se qualcuno ne fosse in possesso gliene sarei molto grato!Grazie!
Fatto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Domanda ai possessori di questo tablet e gs2, il tethering wifi funziona tra s2 e onda ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da shadow107
Io ho l'S3 e il tethering wifi funziona egregiamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Funziona ottimamente.
Ragazzi vi comunico che il mio da ormai una settimana abbondante funziona alla grande con kasty 1.35
Mi sembra di essere in paradiso.
Uniche indecisioni da parte di browser e tastiera.
Il browser è diventato inutilizzabile e la tastiera è lentissima.
Congela il browser stock con unistaller pro, installi chrome che è uguale!
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
Dalla cina rimbalza questa notizia, io ve la riporto in inglese googletradotto
SDK 2.0 the full Jifh The upgrade mainly optimize and increase the following characteristics:
1, fully optimized for Retina screen, up to 60 frames / sec fluency;
2, optimization and upgrading GPU drive capability; visually according to the first point, the second point The myopia upgrade the graphics card driver, and the role of the 8-core.
3, built Hawkview ISP optimization capabilities;
4, zero delay to take pictures and fast focus; visual camera driver upgrade it, perhaps it is still that way.
5, support for high-speed continuous shooting 5M/8M/12M Pixel; support MIPI interface LCD screen and the camera module;
7, to optimize the speed of response of the application;
8, further optimize power consumption, lower power consumption In summary: I personally think, WIFI disconnection lost sound problem may still not been resolved. In my opinion: WIFI modify scan frequency prevents dropped calls, lost sound driver problems, remains to be seen!
.....rotfl
Aggiornamento 1.36 in arrivo!!!!
Ne hanno parlato qui!
昂达微åšçš„å¾®åš æ–°æµªå¾®åš-éšæ—¶éšåœ°åˆ†äº«æ˜‚达微åšçš„æ–°é²œäº‹å„¿
rotflrotflrotflrotflrotfl
Qualcuno lo ha acquistato da grossoshop ? Considerando tutto, 2 anni di garanzia e affini, il prezzo non sembra male.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho installato sky go e si è spento il tablet perché scarico, ora dopo averlo fatto caricare un po' mi resta bloccato sulla boot animation cyanogen mod (uso supernova 3.1) non ditemi di ripristinare per favore, ho un sacco di app installate
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
L'ho lasciato più di 40 minuti acceso bloccato sulla schermata di cyanogen, abbastanza caldo, l'ho spento, adesso mi dice che non carica, cioè, mi spunta la batteria rossa ma non si muove, se premo il tasto accensione mi da lo stesso problema solo se lo tengo premuto più di 5 secondi.
Prima mi spuntava la batteria con un triangolo ed un punto esclamativo dentro la batteria. Lo sto lasciando un po a caricare da spento, vediamo che succede.
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Può essere, ho provato a fare i wipe, senza installare nulla, ho provato a fixare i permessi, niente, sta bloccato sempre lì, non mi va di reinstallare la supernova, adesso voglio Provare la canary ROM
Salve, ma vale la pena comprare questo tablet? .-. sono molto tentato. Quello che cerco è semplicemente un tablet per navigare, giocare e guardare film a casa.
quindi mi chiedo, ha problemi con qualche gioco a questa risoluzione? la ricezione wifi è buona? durata della batteria? qualità audio? non so se aspettare l'archos platinum, anche per via della garanzia
V4Vendetta....vale sempre la pena comprare un Onda! Ho avuto il Vi30w il VI40 ed il VI40dualcore e infine il V972 ed attendo il mini V818!Tutti fantastici acquisti!
Ciao ragazzi, sto per ricevere questo tablet in quanto il tracking dhl dice ke è a roma, speriamo bene x quanto riguarda spese doganali, cmq volevo kiedervi ke rom mi consigliate di installare appena lo ricevo e quale browser e launcher utilizzare?! :)
Magari poi prima di installare programmi non standard fai anche qualche backup. :-)
Preso da grossoshop ed arrivato prima delle varie notifiche.
Da oggi si connette ma la notifica del WiFi rimane grigia.... Perche'?
ROM [27 03 2013] +++ ROM Onda v972 IBERICA v.2e +++ - HTCMania
nuova custom rom con 1.35.2
Purtroppo anche dopo l'ultimo aggiornamento (versione 7.0.3.8527), Google Earth continua a non funzionare:
non più di un frame al secondo, linee di confine disegnate nel posto sbagliato e ampie zone colorate a caso
peccato... su questo schermo dovrebbe essere un bello spettacolo
a quando il fix? speriamo col prossimo firmware
Se hai visto i video del mio canale dovresti avere già un'idea, comunque in genere ha buone prestazioni con giochi 3d, nessun problema per vedere film, per navigare a parte qualche sporadico impuntamento io mi trovo bene. Difetti: kernel e ROM con ampi margini di miglioramento, volume altoparlante basso, autonomia limitata a 4 ore di pieno funz. Comunque con display retina è il migliore tablet a questi prezzi, onda è un produttore cinese piuttosto importante e che garantisce un buon supporto e sviluppo dei suoi prodotti. Per il WiFi io non ho problemi a parte che si disconnette in sleep.
Da oggi come dicevo, icona wifi grigia ed esce il processo com.google.process.gaps si e' interrotto. Vado a ripristinare?
Il ripristino prende dai 10 ai 15 minuti quindi non ti preoccupare eventualmente lascialo lavorare
Quote:
Originariamente inviato da danymally
899 yuan.....praticamente potevano darlo in omaggio col dash hahahahaha
non ci sto più capendo nulla. è uscita la nuova ROM onda???