Si allora è tutto come ho fatto io... strano però (ora che ci penso però il programma non mi è diventato giallo come neglio screen)
questa sera provo per bene, con un alimentatore da 1 ampere il tablet va in scaricamento ma se metto un alimentatore giusto, da 2 ampere almeno, forse riesce anche a caricare.
di fatto per la battery power pack bisogna prenderne una con una uscita da almeno 2 ampere e non tutte sono ben dichiarate
Onda V972 Versione HW 2
ma quale versione di onda hai? versione 1 o versione 2 e quindi quale kasty 2.3 hai installato, essendo una beta esistono varie revisioni, nel mio caso con un V2 ho installato questa kasty-onda_v972_V2-422-v23beta-rooted6.zip che come vedi dal nome è una 6^ versione, il sito per scaricarle è questo ma fate che registrarvi se non lo avete già fatto
CONSIGLIO A TUTTI DI METTERE IN FIRMA LA VERSIONE DEL PROPRIO ONDA V1 oppure V2 cosi da poter aiutare meglio.
Di fatto se dopo aver installato una rom la telecamera non funziona vuol dire che avete un onda con versione HW diversa da quella della Rom appena intallata.
Onda V972 Versione HW 2
Avrei bisogno di confrontarmi con chi ha un Onda v972 Versione Hw 1 e con la kasty 2.3 installa.
Grazie
Onda V972 Versione HW 2
Ciao,
potresti scaricare dal play "Android Terminal Emulator"?, (sulle prime versioni 2.3 per V1 era installato di default)
una volta lanciato avrai una emulazione della riga di comando di "linux",
dovresti digitare "lsusb" e postare il listato che ne esce.
In teoria sono le periferiche usb che l'emulatore riconosce, dovrebbero essere tre.
Appena sono a casa provo anche io con la versione HW 2 e cosi vediamo se otteniamo un modo semplice per riconoscere le differenze HW.
Se non troviamo differenze avrei altri comandi da lanciare ma vediamo poi.
Grazie per la disponibilità
Ultima modifica di barnybx; 29-04-13 alle 18:38 - Motivo: educazione
Onda V972 Versione HW 2
Fatto , ma non riconosce il comando ....
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
a me, quando avevo installato la 2.3 v1 sul mio V2 il comando funzionava e mi ricordo tre voci. va beh ti faccio sapere tra un paio d'orette.
sempre grazie
Onda V972 Versione HW 2
Originariamente inviato da barnybx
Niente, neanche a me da risultati, anche a R1cR1z dava no round. Eppure sono convinto che a me dava tre voci tipo prodotto e costruttore (a1002:23ef) per capirci.
Cmq il tablet in avvio dovrebbe scrivere da qualche parte un file con tutti i device attivati
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Onda V972 Versione HW 2
ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille