Originariamente inviato da albrix
Metti la kasti o la supernova su una micro sd o direttamente nel tablet. Flasshi una di queste 2 e poi puoi fare quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da albrix
Metti la kasti o la supernova su una micro sd o direttamente nel tablet. Flasshi una di queste 2 e poi puoi fare quello che vuoi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
albrix (26-04-13)
OK non sto capendo molto a livello di aggiornamenti vari e quant'altro sto scegliendo di rimanere x ora con la stock... pero é un po lento quello che dicevate x la, e tutto il resto... ho la 4.1.1 volevo passare alla 4.2.2 xo con l'updater che c'e nel tablet non trova niente
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
messa la Kasty 4.2.2 v2.3 ..... ragazzi è uno spettacolo !!!! Sembra di avere un altro tablet
Unico problemino non funziona + l'app dei contatti ( si è bloccata in modo anomalo ) puo' essere non compatibile con la 4.2.2 ?
Ultima modifica di eldivino69; 26-04-13 alle 23:47
oggi la kasty 2.0 per v2 mi ha lasciato a piedi, non apriva più la home, quindi tanto valeva provare la Kasty 2.3 per V2 che ho scaricato qui Onda V972 (V2 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware v2.3 beta (2013-04-23) - Onda V972 | ARCTABLET NEWS.
CONSIGLIATISSIMA per chi ha tempo da perdere con le beta (questa è già la sesta versione)
Tastiera fluidissima, Lag zero, Video a colori e senza problemi di riproduzione.
uniche due pecche al momento sono Current e la CMW che sembra inutilizzabile, ricordatevi che questa cmw ha i comando scrol touch, però penso che con arctool si possa sempre rimediare e installare la cmw che oramai conosciamo bene. io continuo le prove.
E un altro tablet......
Onda V972 Versione HW 2
qualcuno ha provato (e magari è riuscito) a connettersi a internet tramite un nokia con joikuspot?
aggiornando alla 4.2.2 non funziona + i contatti , non esce la voce contatti neanche nella sincronizzazione .... qualcuno ha risolto ?
non posso non avere i contatti , li uso per lavoro !![]()
Lo stesso problema pure a me con i contatti ed a me servono anche per il lavoro . Diciamo che tutte cose a posto non ci vanno mai
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank