CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 515 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albrix
    Grazie maxxxy... ho provato ma entra in recovery mode, e da li phoenix non lo rileva lo stesso

Metti la kasti o la supernova su una micro sd o direttamente nel tablet. Flasshi una di queste 2 e poi puoi fare quello che vuoi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

albrix (26-04-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    XDA è il forum mondiale per eccellenza su Android, però è 100% in inglese.
    Occhio che la cyanogen ha MOLTE opzioni nelle quali potresti perderti, però credo sia pure l'unica a supportare di default il bluetooth esterno.
    LE stock non erano male di per sé, solo che sfruttavano male l'hardware e la compatibilità delle app, quindi ti ritrovavi in mano un tablet che "tossiva" ad ogni touch (spesso c'era un forte lag anche nel solo digitare sulla tastiera, INACCETTABILE ed IRRITANTISSIMO), essendo la 4.2.2 solo "custom" (evita la beta ufficiosa che ha un bug complicato da risolvere a mano) ti consiglio quella, tanto la installi come una ufficiale, non rischi alcun danno.

Altrimenti porti pazienza e attendi quella ufficiale, o al limite la V2 se hai intenzione di giocarci (se riesci ad installare i giochi).
    Poi, ovviamente, immagino che ci sarà chi di altro parere!

A proposito del 4.2.2, ci passa un ABISSO tra la V2 4.1 e la 4.2.2.
    Io volevo rivendere il tablet, poi ieri proprio qui mi hanno convinto a provare la v 4.2.2 ed ora me lo tengo: anche senza accellerazione hardware (ridaje...) è di una fluidità impressionante.
    Ho fatto alcuni test con browser stock, Dolphin e lavorato con Photoshop Touch, non c'è proprio paragone!
    L'audio invece, che avevano detto esser migliorato, mi è sembrato ancora molto basso :-(((
    OK non sto capendo molto a livello di aggiornamenti vari e quant'altro sto scegliendo di rimanere x ora con la stock... pero é un po lento quello che dicevate x la, e tutto il resto... ho la 4.1.1 volevo passare alla 4.2.2 xo con l'updater che c'e nel tablet non trova niente

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    OK non sto capendo molto a livello di aggiornamenti vari e quant'altro sto scegliendo di rimanere x ora con la stock... pero é un po lento quello che dicevate x la, e tutto il resto... ho la 4.1.1 volevo passare alla 4.2.2 xo con l'updater che c'e nel tablet non trova niente
    leggi la mia risposta a inizio pagina
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    leggi la mia risposta a inizio pagina
    Quindi scaricare da archtablet? Se non c'e scritto niente dietro la versione hardware é la 1 no? Cosi domani vedo di aggiornarla ^^

PS: ho visto che li c'e la v 4.2.2 beta 3 è quella che dicevate di non montare xche ha l bug rompiscatole vero?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

messa la Kasty 4.2.2 v2.3 ..... ragazzi è uno spettacolo !!!! Sembra di avere un altro tablet

Unico problemino non funziona + l'app dei contatti ( si è bloccata in modo anomalo ) puo' essere non compatibile con la 4.2.2 ?
    Ultima modifica di eldivino69; 26-04-13 alle 23:47

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Dal V1 al V2 cambiano solo i componenti della fotocamera: nel V2 usano qualcosa come lo stesso controller o giù di lì, se cerchi su XDA trovi la spiegazione.
    Ora esiste anche una versione V3, ma in pratica mi hanno spiegato quelli di XDA che i cambiamenti servono solo a trovare ottimizzazioni hardware che facciano risparmiare sulla produzione (e sul prezzo), non a caso ora il tablet costa 167 euro e quando l'ho comprato io mesi fa andava sui 200.
    Non è una "svalutazione" a quanto pare.

Per quanto riguarda le custom, con la 4.2.2 si risolvono i GROSSI problemi di compatibilità che c'erano nelle precedenti versioni (pensa, non potevi installare nemmeno chrome e gmail!!!), certo che se vuoi il root per poi levare a mano le app cinesi (che sono presenti, non molte, ma ci sono) senza muovere un dito allora metti una custom.
    Personalmente trovo lo stock launcher buono (non come Nova Launcher, ma buono) quindi sono sempre più propenso alle custom che hanno il semplice root e la pulizia delle app cinesi inutili.
    è quello che dico sin dal primo giorno

in ogni caso, manca l'accelerazione hardware, i vieo vanno solo con MX Player con decodifica H/W
    Ma per il resto èè... èè.... UN NUOVO MONDO!!! siamo sulla strada giusta mi saa!!!! ))) sono molto fiduciosooo!! )

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

oggi la kasty 2.0 per v2 mi ha lasciato a piedi, non apriva più la home, quindi tanto valeva provare la Kasty 2.3 per V2 che ho scaricato qui Onda V972 (V2 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware v2.3 beta (2013-04-23) - Onda V972 | ARCTABLET NEWS.
    CONSIGLIATISSIMA per chi ha tempo da perdere con le beta (questa è già la sesta versione)
    Tastiera fluidissima, Lag zero, Video a colori e senza problemi di riproduzione.
    uniche due pecche al momento sono Current e la CMW che sembra inutilizzabile, ricordatevi che questa cmw ha i comando scrol touch, però penso che con arctool si possa sempre rimediare e installare la cmw che oramai conosciamo bene. io continuo le prove.
    E un altro tablet......
    Onda V972 Versione HW 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

qualcuno ha provato (e magari è riuscito) a connettersi a internet tramite un nokia con joikuspot?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

aggiornando alla 4.2.2 non funziona + i contatti , non esce la voce contatti neanche nella sincronizzazione .... qualcuno ha risolto ?
    non posso non avere i contatti , li uso per lavoro !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo stesso problema pure a me con i contatti ed a me servono anche per il lavoro . Diciamo che tutte cose a posto non ci vanno mai

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Pagina 250 di 515 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio