CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 515 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda stupida, ma non riesco a trovare il modo per disattivare l'aggiornamento automatico dell'applicazione YouTube.
    Per intenderci se si aggiorna YouTube, i filmati si sentono ma non si vedono quindi devo restare assolutamente con la vecchia versione.

OK!!risolto. PlayStore --> Icona in alto a destra --> Impostazioni e togliere la spunta su aggiornamento automatico
    Ultima modifica di foxhy; 29-04-13 alle 22:30

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 e onda V972

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille
    Io ho comprato su merimobiles.com e non ho avuto problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn
    ragazzi scusate ma più leggo commenti su aliexpress e meno sono convinto di comprare li. Com'è onda-tablet come venditore? i tempi di consegna come sono? Sto anche aspettando la risposta da un ragazzo che lo vende usato a 170€, ma alla fine su onda-tablet costerebbe 200€ spedito, se fosse sicuro lo prendo li. Grazie mille

Ciao, il mio l'ho preso da onda-tablet e la consegna e stata molto veloce, 5 GG lavorativi, l'unica cosa la dogana che ho speso in più 14€, cosa che invece quando avevo preso il V971 ciò non era accaduto, credo dipenda dal corriere che scelgono.
    Rimanendo a onda tablet, molto corretti e puoi seguire il percorso del tuo acquisto.
    Facci sapere ciao

gualtiero64

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    Aliexpress, non so se già sai, è come un "trovaprezzi", ci sono una serie di venditori e fa la ricerca tra questi.
    L garanzie che hai è che Aliexpress gestisce il pagamento e non da i soldi al venditore finchè non ricevi l'oggetto.
    I venditori hanno i feedback come su ebay: possono avere le medagliette e sopra un tot i diamanti.
    Inoltre hanno la chat, quando è orario di lavoro in cina, quindi potete chiedere la disponibilità di un oggetto.
    Certo, ho notato che ci sono anche tanti venditori con cattivissima reputazione, quindi guardate e, se per una decina di euro potete comprare da un venditore con uno o più diamanti, fatelo!
    Per quanto riguarda la dogana, legale o meno, i Cinesi son tutti furbi e non dichiarano mai più di $50, che lo chiediate o no.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io ho comprato l'ondav972 da Grosso shop,pagato 265 euro,da tracking rilevò che ha passato 2 dogane ricevuto in 14 giorni.lo vendo a 170 euro,per fare altra esperienza con altro cinese che qui non menziono

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha provato collegare il tablet col tethering? Io col mio galaxy s2 non riesco a connetterlo... potete provare x favore

Inviato dal mio V972

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cmq io non capisco la poca ottimizzazione di questo tablet... per fare un esempio ho provato con il mio s3 epic cittadel... benchmark dai 30 ai 40fps... sul tablet 60...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra1973 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato collegare il tablet col tethering? Io col mio galaxy s2 non riesco a connetterlo... potete provare x favore

Inviato dal mio V972
    Funge perfettamente, sia con s3 che con s2. Rom Kasty v2.3

Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988
    Originariamente inviato da fra1973

Inviato dal mio V972
    Funge perfettamente, sia con s3 che con s2. Rom Kasty v2.3

Ma c'è qualche impostazione da settare per utilizzare la hot spot di uno smartphone?
    Io con joikuspot riesco a creare una rete, con il PC riesco a rilevarla ed utilizzarla, col tablet non riesco nemmeno a trovarla...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato l'ondav972 da Grosso shop,pagato 265 euro,da tracking rilevò che ha passato 2 dogane ricevuto in 14 giorni.lo vendo a 170 euro,per fare altra esperienza con altro cinese che qui non menziono

hai visto il mio pvt?? non mi hai risposto. Se le condizioni che ti avevo chiesto erano valide lo prendevo da te.

Pagina 261 di 515 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio