CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 515 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sempre per risparmiare batteria, sto usando screen filter, che abbassa la luminosità sotto i limiti dei normali comandi
    di notte è l'ideale

https://play.google.com/store/apps/d...NvbS5oYXhvciJd
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

2. Il seguente Utente ha ringraziato ilpatri per il post:

Enr1988 (05-05-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho provato CPU TURNER mi sembra più' facilmente gestibile rispetto a TRIKSTERMOD.Provatelo

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Direi di adottare tutti CPU TUNER che dite per avere uno standard univoco fra tutti noi ondav972

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    sono un nuovo membro del forum e, dopo essermi sparato in 2-3 giorni tutti i post ( 280 pagine!!) ed essere passato dal " questo tablet non lo compro neanche morto" (dei primi post quando tutti flashavo e riflashavano tutto in continuazione nonostante le caratteristiche hardware ottime) al " mi piaceeee!!...lo voglioooo!!!" degli ultimi!!
    Certo non sarà come entrare in un Mediaword e comprare un Galaxy Tab 2..ma ho deciso che lo comprerò ( non fosse altro che per condividere le vostre incazzature!!
    Di questa decisione voglio ringraziare principalmente Kimera761, r1cr1z ( grazie anche per gli ottimi video sul tubo) e ChristianTroy(ma qui siamo già in un altro mondo!!) per tutti gli utilissimi/fondamentali post per un novellino di Android come me! Ringrazio anche chi ha postato i link sul sito spagnolo per il modding degli speakers e della batteria che mi hanno intrippato a mille( il cambio speaker lo farò sicuramente se quello originale fà schifo come dite) idem per il wrapping
    Dopo quella che sembra un'opera di "lecchinaggio estremo" rileggendo quanto scritto ..vi chiedo un giudizio:
    l'ho trovato a 240 euro prezzo finito (compreso di custodia rigida con tastiera, scheda sd, cavo hdmi, carica da auto, adattatore mini usb)..versione EU con prog cinesi già rimossi che ne dite?..in Cina l'ho trovato a meno ovviamente ma volevo evitare la scocciatura della dogana...
    Fatemi sapere che ne pensate...per ora è tutto, ma sono quasi sicuro che vi scoccerò ancora per info quando l'avrò per le mani!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato fontlui per il post:

r1cr1z (05-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Considerando anche gli accessori direi un buon prezzo, verifica le condizioni di garanzia, se ho ben capito è un venditore EU, non italiano, per cui in caso di problemi probabilmente dovrai rivolgerti alla sua sede EU. Comunque in effetti avendo acquistato sia direttamente dalla Cina, sia tramite importatori, quest'ultimo metodo a ben vedere è spesso più conveniente, sopratutto considerando le dogane (in caso di controllo sono seccature e spese aggiuntive notevoli) e i costi di spedizione (e il relativo problema nel caso ci sia bisogno di assistenza).
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per il prezzo credo che sia buona la tua scelta, io l'ho pagato 265 euro tramite intermediario italiano dalla Cina e 2 dogane !Per la scelta del modello,ci sarà pure qualche altro A31 che si dice sia migliore,però non sottovalutare il supporto che ricevi dalla comunity su questo modello.Io volevo vendere il mio per fare altre esperienze, ma poi ho capito che non ne varrebbe molto la pena ed adotto per ora a tempo indeterminato questo "cuccioletto"! Mi trovo bene con la kasty 2.3,anche se devo confessare che mi manca un po' il riconoscimento vocale!
    Chi compra un Galaxy tab 2,non credo avrà tanta voglia di leggersi 280 pagine ! Ci saranno ancora moltissime pagine ancora, poi sull'ultima un bel petardo.....! e la fine del A31 !

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Sono mesi che dici questa cosa, non so cosa intendi e ormai ho rinunciato a capirlo, ma giusto per informazione, il riconoscimento vocale FUNZIONA, anche sulla kasty 2.3.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ho provato CPU TURNER mi sembra più' facilmente gestibile rispetto a TRIKSTERMOD.Provatelo

Trickstermod tutta la vita,lo uso già in altri dispositivi e mai un problema..per le mie esigenze comunque è migliore rispetto a CPU Tuner..ne avevo provati altri sull'onda ,come set CPU antutu CPU master ecc..ma nessuno di questi riusciva a settare correttamente i valori del governor, cosa fondamentale e perfettamente funzionante su trickstermod...

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fontlui Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono un nuovo membro del forum e, dopo essermi sparato in 2-3 giorni tutti i post ( 280 pagine!!) ed essere passato dal " questo tablet non lo compro neanche morto" (dei primi post quando tutti flashavo e riflashavano tutto in continuazione nonostante le caratteristiche hardware ottime) al " mi piaceeee!!...lo voglioooo!!!" degli ultimi!!
    Certo non sarà come entrare in un Mediaword e comprare un Galaxy Tab 2..ma ho deciso che lo comprerò ( non fosse altro che per condividere le vostre incazzature!!
    Di questa decisione voglio ringraziare principalmente Kimera761, r1cr1z ( grazie anche per gli ottimi video sul tubo) e ChristianTroy(ma qui siamo già in un altro mondo!!) per tutti gli utilissimi/fondamentali post per un novellino di Android come me! Ringrazio anche chi ha postato i link sul sito spagnolo per il modding degli speakers e della batteria che mi hanno intrippato a mille( il cambio speaker lo farò sicuramente se quello originale fà schifo come dite) idem per il wrapping
    Dopo quella che sembra un'opera di "lecchinaggio estremo" rileggendo quanto scritto ..vi chiedo un giudizio:
    l'ho trovato a 240 euro prezzo finito (compreso di custodia rigida con tastiera, scheda sd, cavo hdmi, carica da auto, adattatore mini usb)..versione EU con prog cinesi già rimossi che ne dite?..in Cina l'ho trovato a meno ovviamente ma volevo evitare la scocciatura della dogana...
    Fatemi sapere che ne pensate...per ora è tutto, ma sono quasi sicuro che vi scoccerò ancora per info quando l'avrò per le mani!!
    ciao, mi daresti il link del venditore tramite pvt?? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora r1cr1z facciamo chiarezza perché io sono una persona trasparente e chiara! Ho fatto più di una volta questa domanda: Funziona il riconoscimento vocale sul ondav972 non ho mai ricevuto risposta ! controllati le pagine.Non ho ripetuto più questa domanda.L'ho fatta al rivendiotre e lo metto per maiuscolo scritto GROSSOSHOP che mi risponde che non funziona che non è supportata su questo modello ( questo con 4.1.1)Ora tu mi rispondi per la prima volta che funziona. Bene ringrazio della tua risposta. A me intanto non funziona nemmeno con la kasty!
    Mi chiede sempre il mic come se il mic non ci fosse! Allora che devo pensare ? Che il mio modello era difettoso ? Se è cosi me li mangio in un solo boccone a quelli GROSSOSHOP se non mi cambiano il tableT

Pagina 280 di 515 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio