CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 515 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Hai salvato i cambiamenti cliccando sopra la v?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gionnie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,anche io ho una versione 2 con scritto v1,me ne sono accorto quando ho installato più volte varie ROM v1 e non mi funzionava la webcam.Adesso ho installato la 2.3 beta: la versione è un po acerba, i video li vedo con barre verdi trasversali e quando li faccio partire spesso si blocca il tablet fino a costringermi a spegnere brutalmente il tablet.
    questo problema io l'ho risolto con la app "VLC for android" anche se in versione beta.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Vado su google,esce la riga col microfono rosso,inizio a parlare,il microfono lampeggia,poi mi esce la scritta sotto"tocca il microfono per iniziare a parlare",ma non succede nulla non ho il riconoscimento.!
    Temo allora che il mix non funzioni.Allora contatto il rivenditore che mi rispose che Ondav972 non supportava il riconoscimento.Ci faro' sapere su questa telenovela!

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    la v. 2.3 la supporta il problema è che bisogna gridare un po'.....a me succede questo

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Veramente funziona anche sulle altre rom e per la cronaca a Mario fu gia risposto...

Inviato dal mio HX-9299A usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fontlui Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    sono un nuovo membro del forum e, dopo essermi sparato in 2-3 giorni tutti i post ( 280 pagine!!) ed essere passato dal " questo tablet non lo compro neanche morto" (dei primi post quando tutti flashavo e riflashavano tutto in continuazione nonostante le caratteristiche hardware ottime) al " mi piaceeee!!...lo voglioooo!!!" degli ultimi!!
    Certo non sarà come entrare in un Mediaword e comprare un Galaxy Tab 2..ma ho deciso che lo comprerò ( non fosse altro che per condividere le vostre incazzature!!
    Di questa decisione voglio ringraziare principalmente Kimera761, r1cr1z ( grazie anche per gli ottimi video sul tubo) e ChristianTroy(ma qui siamo già in un altro mondo!!) per tutti gli utilissimi/fondamentali post per un novellino di Android come me! Ringrazio anche chi ha postato i link sul sito spagnolo per il modding degli speakers e della batteria che mi hanno intrippato a mille( il cambio speaker lo farò sicuramente se quello originale fà schifo come dite) idem per il wrapping
    Dopo quella che sembra un'opera di "lecchinaggio estremo" rileggendo quanto scritto ..vi chiedo un giudizio:
    l'ho trovato a 240 euro prezzo finito (compreso di custodia rigida con tastiera, scheda sd, cavo hdmi, carica da auto, adattatore mini usb)..versione EU con prog cinesi già rimossi che ne dite?..in Cina l'ho trovato a meno ovviamente ma volevo evitare la scocciatura della dogana...
    Fatemi sapere che ne pensate...per ora è tutto, ma sono quasi sicuro che vi scoccerò ancora per info quando l'avrò per le mani!!
    Considerato prezzo e acessori mi pare una buona occasione.
    Magari puoi condividere l'indirizzo con chi frequenta questo thread
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Ho cambiato le impostazioni con trikstermod ma hi notato che la CPU lavora ancora principalmente tra 1080 e 1156

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Strano perché a me lavora principalmente alla frequenza minima, e solo pochi minuti, circa 10 a quella max, mentre prima con fantasys stava più di 1ora al max

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Strano perché a me lavora principalmente alla frequenza minima, e solo pochi minuti, circa 10 a quella max, mentre prima con fantasys stava più di 1ora al max

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Ho deciso apertura in questi giorni.Non ho più fiducia nel rivenditore dove ho acquistato che mi rispose che Ondav972 non supportava il riconoscimento vocale.Un cliente mancato per loro e si passa avanti.
    Quindi preparo il mio Ondav972 per entrare in sala operatoria. Obiettivi: verificare lo stato del mic interno, esplorare un po' l'interno per possibili miglioramenti.
    Da qualche parte ho letto che cacciavite particolare occorre per svitare le minuscole viti,chi mi può dare qualche informazione.Poi farò foto dettagliate dell'interno col mio ace plus per sottoporle alla vostra attenzione: L'operazione chirurgica che eseguirò sara: UN EMOPERITONEO EPATO-CAPSULARE DELLA GRANDE ALA....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

confermo che anche a me funziona i comandi vocali senza problemi su Kasty 2.3

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Veramente funziona anche sulle altre rom e per la cronaca a Mario fu gia risposto...

Inviato dal mio HX-9299A usando Androidiani App
    mi dai il numero di pagina della risposta, r1cr1z.Le ho lette tutte, mi sara sfuggità ?

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    mi dai il numero di pagina della risposta, r1cr1z.Le ho lette tutte, mi sara sfuggità ?
    Ti risposi io un migliaio di pagine fa !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 282 di 515 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio