Originariamente inviato da
fontlui
Ciao a tutti!
sono un nuovo membro del forum e, dopo essermi sparato in 2-3 giorni tutti i post ( 280 pagine!!) ed essere passato dal " questo tablet non lo compro neanche morto" (dei primi post quando tutti flashavo e riflashavano tutto in continuazione nonostante le caratteristiche hardware ottime) al " mi piaceeee!!...lo voglioooo!!!" degli ultimi!!
Certo non sarà come entrare in un Mediaword e comprare un Galaxy Tab 2..ma ho deciso che lo comprerò ( non fosse altro che per condividere le vostre incazzature!!

Di questa decisione voglio ringraziare principalmente
Kimera761,
r1cr1z ( grazie anche per gli ottimi video sul tubo) e
ChristianTroy(ma qui siamo già in un altro mondo!!) per tutti gli utilissimi/fondamentali post per un novellino di Android come me! Ringrazio anche chi ha postato i link sul sito spagnolo per il modding degli speakers e della batteria che mi hanno intrippato a mille( il cambio speaker lo farò sicuramente se quello originale fà schifo come dite) idem per il wrapping
Dopo quella che sembra un'opera di "lecchinaggio estremo" rileggendo quanto scritto

..vi chiedo un giudizio:
l'ho trovato a 240 euro prezzo finito (compreso di custodia rigida con tastiera, scheda sd, cavo hdmi, carica da auto, adattatore mini usb)..versione EU con prog cinesi già rimossi che ne dite?..in Cina l'ho trovato a meno ovviamente ma volevo evitare la scocciatura della dogana...
Fatemi sapere che ne pensate...per ora è tutto, ma sono quasi sicuro che vi scoccerò ancora per info quando l'avrò per le mani!!