a me no.. anzi... comunque questo mi fa ben sperare sul fatto che si può migliorare la velocità, se non altro perchè significa che non è un problema hardware ma solo software..
Il root è "nascosto" in quanto da terminale sul PC riuscivo ad abilitarli, puoi comunque scaricare da xda one key root, già provato e funge alla grande e ti installa direttamente la app superuser.. per me adesso si ragiona, manca solo uno sviluppatore di kernel che aggiunga qualche governor come lo zzmove o il pegasuQ studiati per le CPU quadcore...
Consiglio comunque di settare il governor fantasys come pubblicato qualche pagina addietro nella giornata di ieri, poiché sono riuscito ad impostarlo in modo che vengano ”spenti" quasi subito 3 core quando non si sta toccando lo schermo...in quanto tutto stock stanno i 4 core attivi anche senza fare niente per una decina di secondi e solo dopo comincia lo scaling verso il basso
Allego antutu
E le impostazioni suddette, fatemi sapere come vanno dovrebbero garantire una maggior autonomia
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Originariamente inviato da r1cr1z
Quoto! io in 7 anni ho ordinato merce per 18.000 euro circa....mai un problema...anziii sempre seguito quando c'era un problema...sempre soddisfatto o rimborsato.Unica fregatura con un venditore inglese!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Qui è dove ho scaricato la ROM
http://pan.baidu.com/share/link?shar...6&uk=389436537
Sempre lo stesso utente Ondafae che aveva pubblicato le v2.3beta...
Ultima modifica di Enr1988; 15-05-13 alle 15:24
io ve lo scrivo ancora.....mi sembra strano....ma sul sito ufficiale non cè ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Lo so,pare sia un "incrocio" tra una pubblic release e una beta, almeno così scrivono sui forum cinesi...quindi se i feedback sono positivi , la pubblicheranno anche per via ufficiale attraverso il sito onda.cn ,ma non c'è dubbio che sia migliore rispetto alla prima beta 4.2.2 , il tab adesso va fluidissimo...e per adesso nessun problema...ho fatto un po' di prove nella velocità di apertura e chiusura app e multitasking con il mio s3 e vanno praticamente uguali, cosa assolutamente non possibile fino alla release precedente...ho anche fatto un paio di riavvii dopo alcune mod applicate con pimp my ROM, e il tempo di boot è straveloce
Yes, guarda su xda, molto semplice tappi su Root dopo aver abilitato debug USB e origini sconosciute...aspetti che diventano verdi le quattro righe in cinese sul programma e se hai il tab con l'app drawer in mostra vedi che viene aggiunto superuser