A10t
ma era meglio ti prendevi il clempad
in effetti il v972 non è adatto a te...
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Originariamente inviato da marioondav972
Mario....un consiglio da amico...i cacciaviti di precisione non si coprano mai dai cinesi!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
@reysigns
BIA2 funziona, però non è molto fluido, e come gameplay proprio non mi piace, ti consiglio piuttosto Modern Combact 4 o NOVA 3, o i giochi Madfinger per me i migliori FPS X android. L'altro gioco che chiedi non l'ho provato.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Perdonatemi se torno in argomento e ripeto quello che avevo scritto in qualche post precedente, << LE MIE ESPERIENZE MI HANNO PORTATO (PIU' CHE NON AVER STIMA DEI CINESI, COME SCRITTO PRIMA) AD ESSERE PIU' ATTENTO, HANNO QUEL MODO DI RACCONTARE BALLE CHE E' MOLTO ABUSATO>> ed io ripeto, su tante cose concordo con tutti voi che avete commentato, ma io quando ho a che fare con loro prendo tutto con il beneficio del dubbio.
E pure data la fiducia che avvolte uno da, la prende in.............. saccoccia.![]()
Ragazzi la 3.0 è molto più fluida come ROM, però ho notato un problemino con l'hdmi, con la ROM 2.0 in HDMI lo schermo del tablet si annullava completamente e la risoluzione si adattava automaticamente alla TV, ora invece non succede niente di tutto questo, peccato..
Ragazzi sono così soddisfatto che quasi quasi mi viene voglia di mettere un louncher che simula l'ipad e fare finta che sia davvero un ipad ahahah![]()
Inviato dal mio galaxy s2
il mio adesso è già meglio dell 'ipad..... chissà con i prossimi aggiornamenti.....
se lo trasformi in un cesso di ipad rovini tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a vita android!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!