CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 515 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di seek

Smartphone
    Mi2S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciopperino Visualizza il messaggio
    Mi sa che dovrò mandare in riparazione il tablet appena preso... ogni tanto impazzisce e preme tutti i tasti da solo... :-(
    Non l'ho capita...
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si , il caricabatterie è quello in dotazione , mentre il cavo l'ho già cambiato ...... questo è pure marchiato samsung .........

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Stai usando il caricabatterie in dotazione?
    Hai provato a cambiare il cavo?
    Si , il caricabatterie è quello in dotazione , mentre il cavo l'ho già cambiato ...... questo è pure marchiato samsung .........

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Stai usando il caricabatterie in dotazione?
    Hai provato a cambiare il cavo?

Smartphone
    Mi2S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apielle Visualizza il messaggio
    Vai a questo post https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4285194 , probabilmente troverai la soluzione
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato seek per il post:

apielle (07-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il caricabatterie dovrebbe essere troppo poco potente (non arriva a 1 ampere) devi sostituirlo con uno più potente! (almeno 1 ampere, se lo prendi da 2 ampere è meglio perché ricarichi il tablet più rapidamente però trascuri un po la batteria, invece con quello da 1 ampere si ricarica molto più lentamente la salvaguardi la batteria e anche le prestazioni, nel senso di durata della carica, saranno maggiori)

Ho comprato un bellissimo cavo mini USB da 3 metri (cavo piatto) con il connettore bello lungo così non si stacca!
    Ultima modifica di danymally; 07-08-13 alle 15:51

9. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

apielle (07-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti.. vi posto le foto del mio V972 con la smartcover dell'ipad comprata a 6 euro su ebay. Sull'ipad la smartcover si aggancia da sola, ma il v972 non ha i magneti. Ho ovviato a questo inconveniente usando il nastro adesivo (io ho usato quello americato che tiene bene). L'ho applicato sul lato schermo direttamente slla pellicola grassa di fabbrica onda, che ho poi ritagliato (male).. ma tiene lo stesso!! Sicuramente si può fare qualcosa meglio .. ma già così la cover dell'ipad si adatte benissimo.. non è la sua, ma piuttosto di mettere quella onda originale.. questa è da fighi!!
    Aspetto vostri commenti...

Ecco i link
    http://imageshack.com/scaled/large/546/pj7x.jpg
    http://imageshack.com/scaled/large/42/53p6.jpg
    http://imageshack.com/scaled/large/208/lbs4.jpg
    http://imageshack.com/scaled/large/209/x9e0.jpg
    http://imageshack.com/a/img689/3082/vdlh.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie dovrebbe essere troppo poco potente (non arriva a 1 ampere) devi sostituirlo con uno più potente! (almeno 1 ampere, se lo prendi da 2 ampere è meglio perché ricarichi il tablet più rapidamente però trascuri un po la batteria, invece con quello da 1 ampere si ricarica molto più lentamente la salvaguardi la batteria e anche le prestazioni, nel senso di durata della carica, saranno maggiori)

Ho comprato un bellissimo cavo mini USB da 3 metri (cavo piatto) con il connettore bello lungo così non si stacca!
    Stessa scritta : " collegato ma non carica " pure se lo attacco al portatile ..... regolare ?

Smartphone
    Mi2S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    se lo prendi da 2 ampere è meglio perché ricarichi il tablet più rapidamente però trascuri un po la batteria, invece con quello da 1 ampere si ricarica molto più lentamente la salvaguardi la batteria e anche le prestazioni, nel senso di durata della carica, saranno maggiori
    Ma non si rischiano di fottere le batterie con un carica da 2A?

Smartphone
    Mi2S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apielle Visualizza il messaggio
    Stessa scritta : " collegato ma non carica " pure se lo attacco al portatile ..... regolare ?
    Da spento carica?

Pagina 420 di 515 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio