Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Anche con supernova 3.1 dopo tutti i wipe e installazione da zero, dopo 4 giorni di uso tutto ok. La rom va benissimo con tutti i tweak che ho elencato diversi post indietro. Per il momento sono soddisfatto.
pure io ho messo la supernova 3.1 per cui mi tengo quella. unico errore mi esce una scritta: aggiornamento non riuscito. riprovare
per il resto tutto ok. per ora sono contento. a volte si blocca ma si sblocca da solo senza dover riavviare tutto per cui è ottimo. in fondo è un tablet con risoluzione alta e solo 1.1 di processore utilizzato per ora. per cui mi va bene mi basta non dovere riaccendere tutto come succedeva nelle rom precedenti
-
Quote:
nemenone
Ragazzi,
chi di voi lo deve acquistare e vuole fare un acquisto multiplo?
L'ho trovato da un venditore italiano che se arrivo a 5 pezzi li lascia a 250€ il pezzo.
Disponibile solo nero con garanzia 24 mesi.
Fatemi sapere cosi magari risparmiamo qualcosa!
scusami ma prendilo in cina! viene molto meno!
-
Quote:
danymally
Anche io ho la tua stessa configurazione, tranne il browser (utilizzo quello stock), ogni tanto si impunta qualche secondo, ma niente di che dopo il fix della valigetta verde. Proverò a congelare il browser stock e usare un altro browser.
P.s. la tastiera swipe e fastidiosa!
Inviato dal mio Onda V972 con Tapatalk 2
Congela il browser stock e usa dolphin beta che è meglio di quello stabile.
-
Quote:
kessa92
pure io ho messo la supernova 3.1 per cui mi tengo quella. unico errore mi esce una scritta: aggiornamento non riuscito. riprovare
per il resto tutto ok. per ora sono contento. a volte si blocca ma si sblocca da solo senza dover riavviare tutto per cui è ottimo. in fondo è un tablet con risoluzione alta e solo 1.1 di processore utilizzato per ora. per cui mi va bene mi basta non dovere riaccendere tutto come succedeva nelle rom precedenti
Li hai fatti tutti i wipe? Anche system e sd card?
-
ragazzi,un consiglio,mi si blocca lo schermo appena lo accendo. soluzioni? grazie!
-
Quote:
navi70
ragazzi,un consiglio,mi si blocca lo schermo appena lo accendo. soluzioni? grazie!
Wipe totale da recovery
-
Quote:
kessa92
Forse e qualche app, lo fa ogni volta che lo accendi o quando lo con netti a internet perché il messaggio spunta anche a me ma non è così fastidioso.
Quote:
nemenone
Ragazzi,
chi di voi lo deve acquistare e vuole fare un acquisto multiplo?
L'ho trovato da un venditore italiano che se arrivo a 5 pezzi li lascia a 250€ il pezzo.
Disponibile solo nero con garanzia 24 mesi.
Fatemi sapere cosi magari risparmiamo qualcosa!
compra da aliexpress e risparmi sicuro, io l'ho preso con il 20% di sconto su spedizione e tablet, mi e venuto a costare 176€ (dogana a parte) e in 5 giorni era perfettamente arrivato a casa ;-)
Quote:
conbodyact
Congela il browser stock e usa dolphin beta che è meglio di quello stabile.
Non mi e mai piaciuto dolphin, utilizzerò firefox così ho tutti i segnalibri sincronizzati :D vi faccio sapere se va bene, dopo il congelamento devo riavviare?
Inviato dal mio Onda V973 con un programma a caso.
-
scusa la mia ignoranza ma come si fa? grazie mille
-
Quote:
navi70
scusa la mia ignoranza ma come si fa? grazie mille
Devi effettuare il root se non ce l'hai ed avere la cwm recovery, da li puoi effettuare i wipe
EDIT: Ho congelato il browser, è aumentata la sua reattività generale o.O e sono allibito! ora si che si ragiona!!! :D
-
Quote:
danymally
Devi effettuare il root se non ce l'hai ed avere la cwm recovery, da li puoi effettuare i wipe
EDIT: Ho congelato il browser, è aumentata la sua reattività generale o.O e sono allibito! ora si che si ragiona!!! :D
Ma hai acquistato il v973? Non fanno più il 972?
-
Ops! Errore di battitura, avevo ancora la tastiera swipe attiva XD
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
kessa92
scusami ma prendilo in cina! viene molto meno!
Mi puoi indicare dove, perchè io su aliexpress trovo solo prodotti a 220/230€ con la spedizione, tanto vale prenderlo a 250€ in Italia che non rischi di pagarne altri 30 di dogana.
-
Quote:
danymally
Forse e qualche app, lo fa ogni volta che lo accendi o quando lo con netti a internet perché il messaggio spunta anche a me ma non è così fastidioso.
compra da aliexpress e risparmi sicuro, io l'ho preso con il 20% di sconto su spedizione e tablet, mi e venuto a costare 176€ (dogana a parte) e in 5 giorni era perfettamente arrivato a casa ;-)
Non mi e mai piaciuto dolphin, utilizzerò firefox così ho tutti i segnalibri sincronizzati :D vi faccio sapere se va bene, dopo il congelamento devo riavviare?
Da che venditore?
Perchè io li trovo tutti sui 220€, quindi per 30€ preferirei prenderlo in Italia almeno non rischio mi arrivino 30€ di dogana da pagare e quindi tornerei al prezzo che mi hanno fatto qui!
-
Quote:
nemenone
Da che venditore?
Perchè io li trovo tutti sui 220€, quindi per 30€ preferirei prenderlo in Italia almeno non rischio mi arrivino 30€ di dogana da pagare e quindi tornerei al prezzo che mi hanno fatto qui!
L'offerta è finita settimana scorsa, l'avevo scritto sul tipic che c'era un venditore che lo scontava :(
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
danymally
L'offerta è finita settimana scorsa, l'avevo scritto sul tipic che c'era un venditore che lo scontava :(
Cavolo!! Eh, purtroppo sono nuovo qui, altrimenti sicuramente avrei visto e comprato quando c'era l'offerta!! Solitamente ne fanno spesso sui quei siti, o mi conviene non aspettare?
Ti ringrazio
-
Beh dipende, è stata la prima volta per me acquistare su quel sito e mi sono trovato bene, prova ad aspettare o cercare meglio, io non l'ho trovato subito, ho trovato l'offerta dopo 2 giorno
Inviato dal mio Onda V972 con un programma a caso.
-
Io credo di aver finalmente capito chi mi mangiava la batteria in standby: Accuweather (o il suo widget) bas####o :bd:
Risolto quello, da alcuni giorni non ho nessun problema con l'ultima Supernova 3.1
tutto liscio e fluido, ieri sera mi sono lustrato gli occhi anche io con real racing 3, molto bello.
Uso dolphin come browser (con dolphin connect per sincronizzare i bookmark con chrome)
Tutto a posto insomma, mi mancano solo Google Earth e il BT e poi gongolo :cool:
-
Mi è arrivato da una settimana circa, appena acceso per prima cosa ho aggiornato alla 1.35 kasty e per ora sembra filare tutto liscio.
Invece mi incuriosisce il fatto che non ci sia l'applicazione nativa di android dei contatti, succede solo a me? Per ora ho tamponato con go contact ex, qualcuno ha l'apk da inviare?
Grazie
Giuseppe
-
ciao, ho fatto il GLBenchmark 2.5 Egypt HD Battery - 100% Brightness 60 FPS Max: risultato strabiliante ottenuto di 3 ore e 13 minuti di autonomia della batteria! Il nexus 10 3:31 ( 9000 mAh )!
-
Alla max potenza consuma relativamente poco, nell'uso comune molto dipende dall'ottimizzazione del kernel. Il Nexus 7 con kernel Franco guadagna 30% autonomia rispetto allo stock ed elimina i lag. Speriamo in un Franco anche per Allwinner_A31
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
anche io sono rimasto piacevolmente colpito da quanto poco si scaldi, anche sotto carico
sono sempre più convinto che con un pò di pazienza e lavoro di messa a punto del software
il V972 possa davvero diventare un bell'oggettino :)
-
ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma è normale che nello schermo del tablet controluce si notino delle righe per tutta la larghezza?
-
Hai tolto la pellicola pre proteggi schermo?sai come' non si sa' mai! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Ragazzi help!!!! Stamane ho avuto la felice idea di provare il toolbox che è in prima pagina, ho caricato il tutto con update, mi sono ritrovato in una pagina dove dovevo scegliere la lingua ma il touch non funzionava ma solo i tasti che davano l'ok, quindi girando per le pagine mi ritrova o al punto di partenza, innervosito riavvio sperando che carica se normalmente, con mia sorpresa mi ricarica lo stesso toolbox, allora decido di riinstallare la kasty con Phoenix, parte ma all'85% mi da errore e interrompe il caricamento, rifaccio la procedura con Phoenix ma non mi riconosce più il tablet, e no. Si accende nemmeno, c' è un metodo per ripdiztinarlo? Maledetto quel giorno che mi sono affidato ai cinesi, help!!
-
Qualcuno è venuto a capo di Sky Go?
Io con la rom 1.35 originale e la versione 2.0.1 di SkyGo non vedo nulla!!!!
-
Quote:
giuse10371
Mi è arrivato da una settimana circa, appena acceso per prima cosa ho aggiornato alla 1.35 kasty e per ora sembra filare tutto liscio.
Invece mi incuriosisce il fatto che non ci sia l'applicazione nativa di android dei contatti, succede solo a me? Per ora ho tamponato con go contact ex, qualcuno ha l'apk da inviare?
Grazie
Giuseppe
Fa parte delle gapps che si possono installare da zip se hai la CWM recovery. Io le ho installate varie volte, ma non ricordo se 'contatti' funzionava correttamente, dovrei verificare.
-
Quote:
mimmo75
Ragazzi help!!!! Stamane ho avuto la felice idea di provare il toolbox che è in prima pagina, ho caricato il tutto con update, mi sono ritrovato in una pagina dove dovevo scegliere la lingua ma il touch non funzionava ma solo i tasti che davano l'ok, quindi girando per le pagine mi ritrova o al punto di partenza, innervosito riavvio sperando che carica se normalmente, con mia sorpresa mi ricarica lo stesso toolbox, allora decido di riinstallare la kasty con Phoenix, parte ma all'85% mi da errore e interrompe il caricamento, rifaccio la procedura con Phoenix ma non mi riconosce più il tablet, e no. Si accende nemmeno, c' è un metodo per ripdiztinarlo? Maledetto quel giorno che mi sono affidato ai cinesi, help!!
Se il bootloader non funziona più e il tablet non si accende in alcuna modalità, temo che ti rimane un bel pezzo di vetro silicio e alluminio; unica possibilità rivolgersi al rivenditore per assistenza lamentando che il tablet non si accende più (ovvero dimenticando di spiegare la modalità di quanto accaduto...)
-
Quote:
Renzmat
ragazzi, scusate l'ignoranza in materia, ma è normale che nello schermo del tablet controluce si notino delle righe per tutta la larghezza?
Guarda la comparativa video sul mio canale youtube Canale di r1cr1 - YouTube potrai vedere come si presenta lo schermo anche in controluce. Unico neo dello schermo la mancanza dei trattamenti per limitare le impronte...
-
Ok, ti ringrazio, ma le gapps non le ho trovate... puoi indirizzarmi, agraria in pm
Grazie
Giuseppe
Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2
-
Quote:
giuse10371
Ok, ti ringrazio, ma le gapps non le ho trovate... puoi indirizzarmi, agraria in pm
Grazie
Giuseppe
Inviato dal mio N1 con Tapatalk 2
Google Apps Android 4.1.2: ecco il download del nuovo pacchetto per le custom ROM – Tutto Android
Fai attenzione a scaricare la versione compatibile con Android 4.1 (quella attualmente installata sull'onda v972)
-
Disponibile sul mio canale la prova dell'ultimo gioco di corse di EA
Real Racing 3 on Onda V972 - Videoprova - YouTube
Buona visione a chi non lo ha ancora provato!!
-
[QUOTE=kimera761;3543203]Hai tolto la pellicola pre proteggi schermo?sai come' non si sa' mai! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
ho tolto la prima pellicola, quella sopra alla pellicola che effettivamente protegge lo schermo
non sembra dipendere da quella però perchè nel bordo non si vedono
sono delle piccole righe chiare larghe meno di mezzo millimetro e distanti regolarmente circa un centimetro tra di loro
-
ho provato di tutto,ma il tablet non va. quando lo accendo,caratteri cinesi e l'icona impostazioni è sparita. heeeeeelp!
-
Quote:
navi70
ho provato di tutto,ma il tablet non va. quando lo accendo,caratteri cinesi e l'icona impostazioni è sparita. heeeeeelp!
Hai provato a flashare una nuova rom con phoenixsuit? Se vuoi aiuto devi essere più specifico, l'icona impostazioni è inutile, se hai installato una rom originale è normale che parte in cinese...
-
Ciao,
mi sapreste dire allo stato attuale qual'è il sistema più semplice/veloce per rootare il tablet?
grazie,
Davide
-
Scusatemi già prima di leggere se vi sembrerò "ingrato" o che altro,
però chi apre un post Ufficiale di un tablet dovrebbe anche assumersi l'onere di mantenere la prima pagina
aggiornata e non ignorare le varie evoluzioni ed esperienze come in questo caso.
Qui pare che tutte le esperienze raccolte siano fine a se stesse e che se uno riesce a leggerle, e siamo a 132 pagine,
bene altrimenti si arrangi e ... "cerca nei post precedenti"
Un'altra vittima del A31 toolbox magari poteve essere risparmiata,
o chi cerca su google da ovunque nel mondo e trova tutto quel che
serve nel primo post magari si affeziona e il sito intero ne beneficia.
Ripeto, se vi sembro fuori luogo mi scuso, ma su altri forum sono abituato come ho scritto
e mi sembrava utile alla discussione.
-
Quote:
r1cr1z
Complimenti e grazie,
e stai diventando sempre più bravo a fare questi video
Bravo
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Scusatemi già prima di leggere se vi sembrerò "ingrato" o che altro,
però chi apre un post Ufficiale di un tablet dovrebbe anche assumersi l'onere di mantenere la prima pagina
aggiornata e non ignorare le varie evoluzioni ed esperienze come in questo caso.
Qui pare che tutte le esperienze raccolte siano fine a se stesse e che se uno riesce a leggerle, e siamo a 132 pagine,
bene altrimenti si arrangi e ... "cerca nei post precedenti"
Un'altra vittima del A31 toolbox magari poteve essere risparmiata,
o chi cerca su google da ovunque nel mondo e trova tutto quel che
serve nel primo post magari si affeziona e il sito intero ne beneficia.
Ripeto, se vi sembro fuori luogo mi scuso, ma su altri forum sono abituato come ho scritto
e mi sembrava utile alla discussione.
Hai ragione ma ci sono due problemi di fondo: 1 - Kennyg e' nuovo e non ha dimestichezza con gli strumenti del forum!Mi ha dato la possibilita' di accedere con il suo account e il primo post lo aggiorno io!Poi visto che i problemi sono stati molteplici e una rom totslmente e definitivamente potente e stabile non vi e' ancora capite bene che vi e' un limite pure ai caratteri di un primo post.Per questo per ora si dovra' smanettare un po'. Abbiate pazienza ancora un po' e se qualcuno vuole preparare qualche mini guida e' bene accetto. Provvedero' con Kennyg ad integrarla con i dovuti ringraziamenti!Contattatemi in pm!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
kimera761
Hai ragione ma ci sono due problemi di fondo: 1 - Kennyg e' nuovo e non ha dimestichezza con gli strumenti del forum!Mi ha dato la possibilita' di accedere con il suo account e il primo post lo aggiorno io!Poi visto che i problemi sono stati molteplici e una rom totslmente e definitivamente potente e stabile non vi e' ancora capite bene che vi e' un limite pure ai caratteri di un primo post.Per questo per ora si dovra' smanettare un po'. Abbiate pazienza ancora un po' e se qualcuno vuole preparare qualche mini guida e' bene accetto. Provvedero' con Kennyg ad integrarla con i dovuti ringraziamenti!Contattatemi in pm!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
In ogni caso A31 toolbox si può trovare facilmente ed è riportato in vari altri forum. La cosa forse migliore sarebbe aggiungere un warning per segnalare possibili errori durante l'installazione.
-
Quote:
ilpatri
Complimenti e grazie,
e stai diventando sempre più bravo a fare questi video
Bravo
E' perché in questi giorni sono raffreddato e non riesco a parlare ;-)
Comunque grazie