CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 515 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente io l'originale presa dal sito non riesco ad installarla come ho sempre fatto con le altre...non avanza di una tacca l'installazione nemmeno dopo 20 minuti, devo amputarmi il dito quasi dal tanto che è in cancrena a tenere premuto il tasto home XP.
    Per la kasty ci sono differenze a livello di installazione rispetto al firmware originale? nel senso, per installarla la procedura manuale è identica? scusa la domanda è che mi sono affacciato da poco a questo mondo.
    Stavo installando la original linkata a pag.266 nel frattempo...pesa 331 contro i 500 del sito originale, a sto punto mi viene da pensare che gli abbiano caricato una versione stramba sull'originale.

  2.  
  3. #3362
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    da quel post a pagina 266 scarica la kasty 3 versione 2, installata con phoenix, su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=-eJbttnL3f4 è ben spiegato da r1cr1z che scrive su questo post.
    Ps. Una volta che il PC ha riconosciuto il tablet puoi mollare i tasti laterali e fare l'upgrade
    Onda V972 Versione HW 2

  4. #3363
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi tenere premuto il tasto home inserire il cavo al tablet e poi premere ripetutanente il tasto accensione

  5. #3364
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guaccio2209 Visualizza il messaggio
    Niente io l'originale presa dal sito non riesco ad installarla come ho sempre fatto con le altre...non avanza di una tacca l'installazione nemmeno dopo 20 minuti, devo amputarmi il dito quasi dal tanto che è in cancrena a tenere premuto il tasto home XP.
    Per la kasty ci sono differenze a livello di installazione rispetto al firmware originale? nel senso, per installarla la procedura manuale è identica? scusa la domanda è che mi sono affacciato da poco a questo mondo.
    Stavo installando la original linkata a pag.266 nel frattempo...pesa 331 contro i 500 del sito originale, a sto punto mi viene da pensare che gli abbiano caricato una versione stramba sull'originale.
    L'originale pesa 331mb e la kasty 304mb sono entrambe zippate e le devi ovviamente estrarre
    Prova a riscaricarla, magari è incompleta.

    Sempre a pagina 266 trovi il link al tutorial guardalo bene
    Ultima modifica di ilpatri; 25-05-13 alle 19:44
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  6. #3365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ho capito il mio problema...si chiama windows 8...mannaggia, vedo di fare tramite macchina virtuale se non trovo una guida per installare da phoenix con w8.

  7. #3366
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guaccio2209 Visualizza il messaggio
    OK ho capito il mio problema...si chiama windows 8...mannaggia, vedo di fare tramite macchina virtuale se non trovo una guida per installare da phoenix con w8.
    guarda se questo post ti aiuta
    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post3385819
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  8. #3367
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guaccio2209 Visualizza il messaggio
    OK ho capito il mio problema...si chiama windows 8...mannaggia, vedo di fare tramite macchina virtuale se non trovo una guida per installare da phoenix con w8.
    Ciao, puoi trovare nel link sotto una guida specifica per l'utilizzo di Phoenixsuit su windows 8. Il thread in questione non è dell'onda, ma poco importa. Non ho Windows 8 e non so di preciso che problemi tu abbia, ma dai comunque un'occhiata:


    Correct installation of PhoenixSuit & usb drivers in win 8

  9. #3368
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi non sto capendo nulla, allora ho fatto l'aggiornamento all'onda v1. Tutto bene con phenix, ma Mi si blocca sia Gmail e il play Store. Quindi avrei deciso di caricare la kasty, da ieri ho scaricato sia la v1,che la v2 per non sbagliare. Ho anche scaricato la evolution 1.0, ma le due kasty con phenix non le istalla "there is no device to be upgraded" mentre scompartando l'altra anche se c'è un file img non lo vede phenix, penso si istalla da recovery. Mi date un suggerimento?

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  10. #3369
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704
    Io ragazzi non sto capendo nulla, allora ho fatto l'aggiornamento all'onda v1. Tutto bene con phenix, ma Mi si blocca sia Gmail e il play Store. Quindi avrei deciso di caricare la kasty, da ieri ho scaricato sia la v1,che la v2 per non sbagliare. Ho anche scaricato la evolution 1.0, ma le due kasty con phenix non le istalla "there is no device to be upgraded" mentre scompartando l'altra anche se c'è un file img non lo vede phenix, penso si istalla da recovery. Mi date un suggerimento?

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

    Buttalo eh eh


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

  11. #3370
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63
    Io ragazzi non sto capendo nulla, allora ho fatto l'aggiornamento all'onda v1. Tutto bene con phenix, ma Mi si blocca sia Gmail e il play Store. Quindi avrei deciso di caricare la kasty, da ieri ho scaricato sia la v1,che la v2 per non sbagliare. Ho anche scaricato la evolution 1.0, ma le due kasty con phenix non le istalla "there is no device to be upgraded" mentre scompartando l'altra anche se c'è un file img non lo vede phenix, penso si istalla da recovery. Mi date un suggerimento?

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

    Buttalo eh eh


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

    Scherzo chiaramente


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Pagina 337 di 515 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy