c'è chi lo chiede e siccome si può fare lo si dice. Certo l'opzione router wifi è comoda tramite telefonino, ma la batteria dello stesso va giù di brutto!!!
Veramente spettacolare questa nuova versione....questo onda è sempre più un ottimo acquisto
la cwm recovery con la kasty 3.2 non funziona bene. da molti problemi. al momento non installarla.
Con la kasty 3.2 ora funziona anche Skype scaricato da Play Store. Non é più necessario utilizzare altre versioni diverse da quella attuale. Il download delle app è molto rapido anche con due tacche di WiFi lontano dal router. Navigazione più rapida e migliorata: ad esempio, in questo forum, riesco a gestire meglio il cursore quando scrivo.
Originariamente inviato da conbodyact
Io l'ho messo e mi va...comunque come faccio a togliere la scala animazione? Mi vengono le scritte in grigio non in nero e non sono selezionabili...e non solo quelle 3 ma quasi tutte
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
per abilitarle devi prima abilitare dal pulsante in alto abilita sviluppatore. Poi diventano selezionabili. Per la recovery la installa però poi non puoi fare niente. anzi al riavvio ti parte sempre in ricoveri. Devi o ripristinare o montare nuovamente tutto. Perdi i dati in ogni caso.
Ragazzi è uno spettacolo adesso è velocissimo finalmente possiamo assaporare il quadcore
pugno da 100.000.000 di berry (26-06-13)
E funziona anche currents.... finalmente un 'vero' firmware!
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
ragazzi dove posso acquistare il tablet della onda?
ne ho sentito parlare bene
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Scusate cambiando le batterie le cose migliorano ???? c'è qualcuno che lo ha fatto ??
pugno da 100.000.000 di berry (26-06-13)