c'è il link nella mia firma
comunque la 2.0 è l'ultima ufficiale
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
@ Reysign
stai facendo un po confusione vero?... inizia con svuotare la cartella dei msg privati
Onda V972 Versione HW 2
Yeeeeeesssss!!!
Uguale ed identico problema!!!
Secondo me ripeto ho la netta impressione che il problema in qualche modo lo dia la SD (non capisco in che modo) e/o qualche applicazione installata.
Quando avevo messo su la V.2 ORIGINALE ONDA, il tablet era uno spettacolo, fluido, reattivo, bello.
Poi ho installato una seria di app. che non ho provato una per una da poter valutare quale dava il problema.
Io ho acquistato inizialmente due tablet un V972 per me ed un V812 per un mio collega.
Anche lui ha notato che quando si impunta il tablet, ha provato a togliere e rimettere la SD ed il problema si risolveva, ma a distanza di tempo tornava a ripresentarsi (non la staratura del touchscreen, ma rallentamenti del tablet).![]()
io uso una semplice Transcend 16GB classe 4 è non ho nessun problema
Ultima modifica di foxhy; 03-05-13 alle 21:59
no no io non ho installato SD...
adesso ho fleshato con "V972Cor4-V2_v2.3test" e il problema non esiste almeno fino ad ora.
ho l'impressione di avere il display piu' luminoso ed il volume più alto.
Ci sono delle app cinesi che non so come togliere, mi tengo questa in attesa della 2.3 definitiva
Ultima modifica di fdefi53; 03-05-13 alle 22:27
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Se per CM/AOKP si intende un lancer diverso, allora si, provato go lancer hd che ho disinstallato pensando che fosse lui il problema ma non era cosi, altrimenti non so cosa sia CM/AOKP.
Mentre per fixare sulla ext-sd non so se mi è permesso avendo un firmware originale senza permessi di root, eventualmente si potesse fare anche con firmware originale, cosa dovrei fare?
![]()
Originariamente inviato da reysigns
Ragazzi guardate,
Tablet PC V972 quad-core versione versione _v2.0 del firmware (solo per la versione V2) 308MB 13-04-02
Risulta un firmware di ieri uffiale, sto provando a scaricarlo va decisamente lento... vediamo un po
Ho riscaricato quel firmware e messo a confronto con quello che avevo scaricato alcune settimane fa, anche se sembra uguale, quello scaricato adesso e di circa 20 mb più grandeeee!!!
Proverò ad installarlo e vediamo se si risolvono alcuni problemi.
se riesco allego una foto dei file.