CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 515 primaprima ... 327377417425426427428429437477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    quello che fanno prima tutti...leggono!!!!
    Non mi sembri di aiuto .......... cosa significa ?
    Ultima modifica di apielle; 13-08-13 alle 20:03 - Motivo: errore

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apielle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !

Da "update" ho trovato questo aggiornamento : v2.0-->v3.0 : Upgrade to android 4.2

Che faccio ???

Download ???
    Che firm hai? Update OTA o locale?
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

4. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

apielle (14-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Che firm hai? Update OTA o locale?
    Mi devi scusare ma la tua domanda per me è arabo ........ se puoi aiutarmi ........ grazie

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apielle Visualizza il messaggio
    Mi devi scusare ma la tua domanda per me è arabo ........ se puoi aiutarmi ........ grazie
    il firmware è il sistema operativo installato. Per vedere che versione hai devi andare in impostazioni e vedere nell'ultima voce informazioni tablet. Ota vuol dire over the air cioè se l'aggiornamento te lo chiede il tablet tramite notifica o locale se lo metti tu da files.

Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato conbodyact per il post:

apielle (15-08-13),r1cr1z (14-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Forse sarò costretto a cedere l'onda a mio zio, mi consigliate un modello equivalente allo stesso prezzo circa con una buona durata di batteria? grazie

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Forse sarò costretto a cedere l'onda a mio zio, mi consigliate un modello equivalente allo stesso prezzo circa con una buona durata di batteria? grazie
    Io ho sostituito il v972 con il Pipo m6 che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Come durata della batteria danno 8 ore in visione continua video e 7 ore di gioco pesante. Il tablet mi sembra ben fatto ed ha lo schermo retina come il v972. Su antutu fa più di 16000 punti (onda circa 11000). Come CPU ( CORTEX A9 quadcore a 1,6 ghz) é circa 2 volte più prestante dell'onda, invece come GPU e un po' più scarsa montando una mali 400 a 533 ghz. La risoluzione dello schermo è 2048x1536, ma é possibile scegliere anche la risoluzione 1600x1200 che a detta degli utenti non si nota la differenza rispetto a quella maggiore. Da quel che ho visto sui benchmark le prestazioni della mali 400 a 1600x1200 sono simili alla GPU dell'onda, quindi per giocare a giochi pesanti si può anche pensare si utilizzare la risoluzione minore se c'è la necessita di guadagnare in velocità.
    Per finire ha due casse audio frontali e il bluetooth.
    Per approfondimenti: Products--PiPO Tablet
    Ultima modifica di okrex; 15-08-13 alle 15:32

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

interessante... inoltre se non sbaglio ha il BT integrato. insieme alla maggior durata della batteria è un bel vantaggio rispetto all'Onda

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Io ho sostituito il v972 con il Pipo m6 che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Come durata della batteria danno 8 ore in visione continua video e 7 ore di gioco pesante. Il tablet mi sembra ben fatto ed ha lo schermo retina come il v972. Su antutu fa più di 16000 punti (onda circa 11000). Come CPU ( CORTEX A9 quadcore a 1,6 mhz) é circa 2 volte più prestante dell'onda, invece come GPU e un po' più scarsa montando una mali 400 a 533 mhz. La risoluzione dello schermo è 2048x1536, ma é possibile scegliere anche la risoluzione 1600x1200 che a detta degli utenti non si nota la differenza rispetto a quella maggiore. Da quel che ho visto sui benchmark le prestazioni della mali 400 a 1600x1200 sono simili alla GPU dell'onda, quindi per giocare a giochi pesanti si può anche pensare si utilizzare la risoluzione minore se c'è la necessita di guadagnare in velocità.
    Per finire ha due casse audio frontali e il bluetooth.
    Per approfondimenti: Products--PiPO Tablet
    Anche l'onda ha un cortex a9 peccato che è prodotto da allwinner (che di Winner secondo me c'è poco)
    La mali 400 nonostante non sia un processore video recentissimo è un buon processore!

Ma come sviluppo rom come siamo messi?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di okrex

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Anche l'onda ha un cortex a9 peccato che è prodotto da allwinner (che di Winner secondo me c'è poco)
    La mali 400 nonostante non sia un processore video recentissimo è un buon processore!

Ma come sviluppo rom come siamo messi?

Grazie!
    L'onda non ha un cortex A9, ma un più datato come tecnologia cortex A7 a 1,0 ghz. Come rom mi pare di aver capito che già quella stock dovrebbe andare abbastanza bene. Comunque Rockchip ha rilasciato l'SDK 2.0 e ho visto che ci sono già diversi firmware originali e custom: Anesi Flavio » Pipo M6 ? Firmware disponibili (ROM)
    Ultima modifica di okrex; 15-08-13 alle 15:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    L'onda non ha un cortex A9, ma un più datato come tecnologia cortex A7 a 1,0 Mhz. Come rom mi pare di aver capito che già quella stock dovrebbe andare abbastanza bene. Comunque Rockchip ha rilasciato l'SDK 2.0 e ho visto che ci sono già diversi firmware originali e custom: Anesi Flavio » Pipo M6 ? Firmware disponibili (ROM)
    Rockchip é molto seria rispetto ad allwinner!
    Comunque si ha un'A7 a 1ghz, l'A9 é molto più potente e consuma meno! Quanto l'hai preso? Io sto cercando al momento l'offerta migliore
    Ho visto che é molto completo come tablet grazie

Pagina 427 di 515 primaprima ... 327377417425426427428429437477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio