Originariamente inviato da ChristianTroy
Cosa cambia con la ciano ??
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ChristianTroy
Cosa cambia con la ciano ??
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da francodi63
A me sembra ottimo così . Perché mettere la ciano ??? Solo per smanettare ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
per me già il solo supporto all'extended desktop / pie è abbastanza visto che uso il tablet principalmente per leggere cbr/pdf
ciao ragazzi grosso problema urge un auito
un amico ha un v972 che resta in bootloop e lui mi dice che non si carica nemmeno....
tra l'altro ha delle foto che non vorrebbe perdere...
cosa posso fare?????
ha ancora credo il primo firm orginale
normalmente entrerei in recovery e monterei il dispositivo in usb e almeno recupererei le foto....
ma come si fa con i tasti fisici a entrare in recovery del v972 ???
sempre ammesso che abbia la recovery.............
come posso fare per flasshare un firmware senza perdere nulla...riavviare.... recuperare le foto e poi fare un bel formattone'????????
grazieeee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
maxxxy (11-07-13)
Ultima modifica di maxxxy; 11-07-13 alle 14:23
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
sono entrato in recovery ed effetivamente non cè modo di mountare usb...
pero e chiedo,, si potrebbe mettere la nuova recovery da quella vecchia...tramite flash da sd???
se ADB è attivo nella recovery stock questo è l'unico modo che hai.codice:adb shell mkdir /emmc adb shell mount -t vfat /dev/block/nandj /emmc mkdir backup cd backup adb pull /emmc/
ps: necessiti dei driver adb, visto che usi windows non posso aiutarti, linux è abbastanza intelligente da non necessitare alcun driver se non i permessi di scrittura sul dispositivo connesso.
maxxxy (11-07-13)
la voce adb l'ho vista nella recovery stock
ma quindi dovrei usare ubuntu??? non ce l'ho e sopratutto non lo conosco....
quindi dovrei riflasshare..... dove trovo i firmware vecchi per provare con le versioni vecchie???
grazie
ChristianTroy
su slate i compatibily rimandano a ebay !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
qualcuno me lo puo passare????????? grazie