Ciao ragazzi, riuscite tutti a inviare mail con gmail vero?
Io le ricevo solo e non riesco a farle partire
Qualcuno ha un link per la revolution 1.1? Non si sa mai
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, riuscite tutti a inviare mail con gmail vero?
Io le ricevo solo e non riesco a farle partire
Qualcuno ha un link per la revolution 1.1? Non si sa mai
Onda V972 Versione HW 2
eccolo : SuperNova V972
Trovi il download in fondo alla pagina del blog supernova. La 1.1 è stata ritirata perchè steve mars ha fatto le correzioni della 1.1 sulla 1.0 (in pratica si chiama 1.0 ma è come se fosse la 1.1).
Se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!
Tragazzi sembrrerebbe che il tablet sia compstibile con il miracast...ci sta un video su youtube in qui connettono il tablet alla tv senza cavo...sapete se esiste un programma per fare questa cosa??
Originariamente inviato da conbodyact
Però sembra volo per V1 e io ho la V2
Onda V972 Versione HW 2
Ma come non era fantastico ?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Certo che lo è. Mi sa però che tu un po ci marci con questa storia delle trollate eh eh. Ma perché non te lo vendi sto tablet? Visto che hai sempre da criticare. O ce l'hai con me? TE LO RIPETO: questo tablet è fatto per gente che ci smanetta con configurazioni e ottimizzazioni. Non è adatto per quelli come te che vogliono la pappa pronta. Io cambierei lido se fossi in te. Prendi un bel samsung va...e va va..... :-)
Intanto forse che è meglio che cambi lido e ci vai tu a.... esaltato che non sei altro . Io non mangio su nulla . Dico le cose come stanno. Dire che questo Tablet è fatto per gli smanettoni è una emerita sciocchezza e significa non sapere che significa essere smanettoni . Si smanetta su cose funzionanti non su cose che a distanza di mesi non hanno trovato una stabilità nel normale funzionamento. Cosa dobbiamo sperare???? che questo Tablet, che io forse ho preso prima di te, non funzioni mai decentemente ????? Sarò il primo io ad essere felice se potrò semplicemente navigare su internet senza che crashi , su questo `FANTASTICO TABLET`.
PS . In quanto al Samsung davo semplicemente un consiglio equilibrato e non esaltato , ad uno di qui, a parità di prezzo e prestazioni. A me di Samsung non me ne frega nulla . Vorrei che questo Tablet fosse semplicemente funzionante e non che si blocchi costantemente.
[QUOTE=francodi63;3975354]Intanto forse che è meglio che cambi lido e ci vai tu a.... esaltato che non sei altro . Io non mangio su nulla . Dico le cose come stanno. Dire che questo Tablet è fatto per gli smanettoni è una emerita sciocchezza e significa non sapere che significa essere smanettoni . Si smanetta su cose funzionanti non su cose che a distanza di mesi non hanno trovato una stabilità nel normale funzionamento. Cosa dobbiamo sperare???? che questo Tablet, che io forse ho preso prima di te, non funzioni mai decentemente ????? Sarò il primo io ad essere felice se potrò semplicemente navigare su internet senza che crashi , su questo `FANTASTICO TABLET`.
PS . In quanto al Samsung davo semplicemente un consiglio equilibrato e non esaltato , ad uno di qui, a parità di prezzo e prestazioni. A me di Samsung non me ne frega nulla . Vorrei che questo Tablet fosse semplicemente funzionante e non che si blocchi costantemente.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUO
Il tablet con la 3.0 (kasty soprattutto) è finalmente utilizzabile a 360°. Di lento non è lento, solo il browser stock non è ottimizzato al massimo (dolphin ci salva la vita). Nel mio, aggancia immediatamente il wifi e si connette subito ad internet. Lag nella home e nel drower non ce ne sono. Con le opzioni disattivate in impostazioni/opzione sviluppatori le app si aprono all'istante. Se si modificano i dpi si rende anche giustizia alla risoluzione altissima che il tablet possiede. Non vedo dove siano tutti questi problemi. Lamento solo la scarsa compatibilità del play store (ma ci sono vie alternative). Se tu come me lo hai avuto dai primi firmware sai bene che è migliorato un botto! se a te lagga e si blocca due sono le cose: 1) il tuo tablet è difettoso. 2) hai sbagliato qualcosa nell'installazione di qualche cosa.
p.s. esaltato per così poco.....nooo ci vuole ben altro!!!! ma la mia impressione che tu sia un troll (se cerchi su wikipedia saprai il significato) non me la leva nessuno. qui si ci confronta e si danno consigli utili. In percentuale sei uno che si lamenta il 99,9% delle volte.
Con questo non ti rispondo più se non per qualcosa di più costruttivo.