CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 515 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, riuscite tutti a inviare mail con gmail vero?
    Io le ricevo solo e non riesco a farle partire

Qualcuno ha un link per la revolution 1.1? Non si sa mai

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Onda V972 Versione HW 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galassy Visualizza il messaggio
    risolto! grazie!!
    Prego!!!!!! :-)
    se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio

eccolo : SuperNova V972

Trovi il download in fondo alla pagina del blog supernova. La 1.1 è stata ritirata perchè steve mars ha fatto le correzioni della 1.1 sulla 1.0 (in pratica si chiama 1.0 ma è come se fosse la 1.1).
    Se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tragazzi sembrrerebbe che il tablet sia compstibile con il miracast...ci sta un video su youtube in qui connettono il tablet alla tv senza cavo...sapete se esiste un programma per fare questa cosa??

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio

a me manda e riceve

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact
    Originariamente inviato da barnybx

eccolo : SuperNova V972

Trovi il download in fondo alla pagina del blog supernova. La 1.1 è stata ritirata perchè steve mars ha fatto le correzioni della 1.1 sulla 1.0 (in pratica si chiama 1.0 ma è come se fosse la 1.1).
    Se ti sono stato di aiuto un thanks è graditissimo!!!

Però sembra volo per V1 e io ho la V2

Onda V972 Versione HW 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da easyfly
    Devo dire che dopo quasi una settimana di utilizzo sono un po' deluso . L'avevo comprato principalmente per navigare in internet , ma mi ritrovo un browser stock lento e scattoso l'unico browser discreto è Dolphin beta che ogni tanto si inceppa e non ha supporto al flash .
    Quando alla mattina lo risveglio prima che torni in sé ci vogliono almeno 5 minuti tutto questo con la Katy 3.0 . Che dire speriamo negli aggiornamenti..........
    prova questo da flesciare da recovery: [MOD] CrossBreeder -5.21.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
    Poi vai in impostazioni-opzioni sviluppatore e disattiva queste 3 voci: scala animazione finestra-scala animazione transizione-scala durata animatore.
    Prova queste cose e poi mi saprai dire. Il tablet rinascerà!!!

Ma come non era fantastico ?????

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio

Certo che lo è. Mi sa però che tu un po ci marci con questa storia delle trollate eh eh. Ma perché non te lo vendi sto tablet? Visto che hai sempre da criticare. O ce l'hai con me? TE LO RIPETO: questo tablet è fatto per gente che ci smanetta con configurazioni e ottimizzazioni. Non è adatto per quelli come te che vogliono la pappa pronta. Io cambierei lido se fossi in te. Prendi un bel samsung va...e va va..... :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da francodi63

Certo che lo è. Mi sa però che tu un po ci marci con questa storia delle trollate eh eh. Ma perché non te lo vendi sto tablet? Visto che hai sempre da criticare. O ce l'hai con me? TE LO RIPETO: questo tablet è fatto per gente che ci smanetta con configurazioni e ottimizzazioni. Non è adatto per quelli come te che vogliono la pappa pronta. Io cambierei lido se fossi in te. Prendi un bel samsung va...e va va..... :-)

Intanto forse che è meglio che cambi lido e ci vai tu a.... esaltato che non sei altro . Io non mangio su nulla . Dico le cose come stanno. Dire che questo Tablet è fatto per gli smanettoni è una emerita sciocchezza e significa non sapere che significa essere smanettoni . Si smanetta su cose funzionanti non su cose che a distanza di mesi non hanno trovato una stabilità nel normale funzionamento. Cosa dobbiamo sperare???? che questo Tablet, che io forse ho preso prima di te, non funzioni mai decentemente ????? Sarò il primo io ad essere felice se potrò semplicemente navigare su internet senza che crashi , su questo `FANTASTICO TABLET`.

PS . In quanto al Samsung davo semplicemente un consiglio equilibrato e non esaltato , ad uno di qui, a parità di prezzo e prestazioni. A me di Samsung non me ne frega nulla . Vorrei che questo Tablet fosse semplicemente funzionante e non che si blocchi costantemente.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[QUOTE=francodi63;3975354]Intanto forse che è meglio che cambi lido e ci vai tu a.... esaltato che non sei altro . Io non mangio su nulla . Dico le cose come stanno. Dire che questo Tablet è fatto per gli smanettoni è una emerita sciocchezza e significa non sapere che significa essere smanettoni . Si smanetta su cose funzionanti non su cose che a distanza di mesi non hanno trovato una stabilità nel normale funzionamento. Cosa dobbiamo sperare???? che questo Tablet, che io forse ho preso prima di te, non funzioni mai decentemente ????? Sarò il primo io ad essere felice se potrò semplicemente navigare su internet senza che crashi , su questo `FANTASTICO TABLET`.

PS . In quanto al Samsung davo semplicemente un consiglio equilibrato e non esaltato , ad uno di qui, a parità di prezzo e prestazioni. A me di Samsung non me ne frega nulla . Vorrei che questo Tablet fosse semplicemente funzionante e non che si blocchi costantemente.

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUO
    Il tablet con la 3.0 (kasty soprattutto) è finalmente utilizzabile a 360°. Di lento non è lento, solo il browser stock non è ottimizzato al massimo (dolphin ci salva la vita). Nel mio, aggancia immediatamente il wifi e si connette subito ad internet. Lag nella home e nel drower non ce ne sono. Con le opzioni disattivate in impostazioni/opzione sviluppatori le app si aprono all'istante. Se si modificano i dpi si rende anche giustizia alla risoluzione altissima che il tablet possiede. Non vedo dove siano tutti questi problemi. Lamento solo la scarsa compatibilità del play store (ma ci sono vie alternative). Se tu come me lo hai avuto dai primi firmware sai bene che è migliorato un botto! se a te lagga e si blocca due sono le cose: 1) il tuo tablet è difettoso. 2) hai sbagliato qualcosa nell'installazione di qualche cosa.
    p.s. esaltato per così poco.....nooo ci vuole ben altro!!!! ma la mia impressione che tu sia un troll (se cerchi su wikipedia saprai il significato) non me la leva nessuno. qui si ci confronta e si danno consigli utili. In percentuale sei uno che si lamenta il 99,9% delle volte.
    Con questo non ti rispondo più se non per qualcosa di più costruttivo.

Pagina 350 di 515 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio