CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 515 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Secondo tale fonte l'aggiornamento ufficiale a Jb 4.2.2 dovrebbe essere disponibile dal 15 maggio 4.2.2¾ßÌå·¢²¼Ê±¼äÒÑÈ·¶¨£¡Çë¹Ø×¢£¡ - Powered by Discuz!

Speriamo bene
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la mia pellicola di fabbrica è completamente rigata... ho letto tante cose sul forum ma non ho capito se qualcuno di voi l'ha comprata originale per onda e se si dove. Si trova antiriflesso e anti ditate come quelle per l'Ipad? ho visto quelle ufficiali di ipad ma hanno due buchi uno per il tasto e uno per la forocamera! si trova qualcosa di intero?? se sì doive?? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CesareDiana Visualizza il messaggio
    la mia pellicola di fabbrica è completamente rigata... ho letto tante cose sul forum ma non ho capito se qualcuno di voi l'ha comprata originale per onda e se si dove. Si trova antiriflesso e anti ditate come quelle per l'Ipad? ho visto quelle ufficiali di ipad ma hanno due buchi uno per il tasto e uno per la forocamera! si trova qualcosa di intero?? se sì doive?? Grazie
    Si, la trovi antiriflesso sul sito Onda-tablet , l'ho ordinata il 25 aprile, ma per posta aerea, spero non ci metta una vita!
    Qualcuno ha detto che ha messo la pellicola dell'iPad3, ma il rapporto è diverso, quindi probabilmente l'ha adattata.
    Se cerchi nei negozi ci sono le pellicole di dimensioni a4 che puoi ritagliare come vuoi (cellularline e co), al limite se non riesci a fare la parte stondata fai almeno il riquadro rettangolare del display dove finiscono la maggior parte delle ditate! ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

CesareDiana (14-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato l'app della Rai? Io l'ho provata ma si blocca di continuo e il video si vede con fasce verdi laterali.

Inviato dal mio V972 Core4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Grosso modo ho tutti gli adattatori di questo mondo, cmq l'eventuale problema sta nel Hub, dove propabilmente sta quel eventuale diodo.
    cmq la batteria è un buon acquisto.
    Secondo me nell'adattatore c'è qualche blocco perché il carica batterie improvvisato con l'adattatore mini usb a usb dovrebbe funzionare

P.s. 3000* post!

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Si, la trovi antiriflesso sul sito Onda-tablet , l'ho ordinata il 25 aprile, ma per posta aerea, spero non ci metta una vita!
    Qualcuno ha detto che ha messo la pellicola dell'iPad3, ma il rapporto è diverso, quindi probabilmente l'ha adattata.
    Se cerchi nei negozi ci sono le pellicole di dimensioni a4 che puoi ritagliare come vuoi (cellularline e co), al limite se non riesci a fare la parte stondata fai almeno il riquadro rettangolare del display dove finiscono la maggior parte delle ditate! ;-)
    Io ho preso dai cinesi una pellicola per ipad 3, e calza alla perfezione!! Certo ci sono i 2 buchi che corrispondono alla cornice bianca... Ma non mi cambia nulla, l'importante è che sia protetto il "touch"...
    Spesa di 2€ e qualità superiore di anni luce a quella in plastica posizionata di fabbrica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

CesareDiana (14-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Io ho preso dai cinesi una pellicola per ipad 3, e calza alla perfezione!! Certo ci sono i 2 buchi che corrispondono alla cornice bianca... Ma non mi cambia nulla, l'importante è che sia protetto il "touch"...
    Spesa di 2€ e qualità superiore di anni luce a quella in plastica posizionata di fabbrica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Allora immagino che il rapporto diverso sia solo dell'area del display e non di tutto il tablet.
    Grazie per averci dato conferma! :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato diomorgan per il post:

CesareDiana (14-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Eccovi dei settaggi della CPU con governor fantasys, provateli e fatemi sapere come vanno.... usate solo Trickstermod per modificare i valori, inoltre se avete qualche altra app per i settaggi della cpu disinstallateli o terminateli

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato a sostituire lo speaker con uno speaker di un notebook non utilizzato e il risultato era uguale (era da 4ohm 1,5W) quindi ho lasciato l'originale e messo una gommina di dissipazione che spesso si usa nelle schede video visto che ho notato che l'A31 scalda come un termosifone!!

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    IO ho scritto V1 dietro al tablet è V1 è.Infatti se carico rom V2 non mi riconosce la fotocamera.
    Ma allora perché si sono V1 che in effetti sono V2? Errore loro di assemblaggio ?

Mi è venuta una idea:Vogliamo scrivere tutti noi utenti a Onda.cn, ci serve un cinese che ci traduca l'email con una sottoscrizione generale di tutti gli utenti per nick!
    Vediamo se Onda ci risponde !

Facciamoci sentire e rispettare, noi utenti uniti siamo una forza ed il nostro giudizio su qualche tablet loro lo dovremmo far pesare.

Quindi apro questa sottoscrizione per fare questa email che poi invieremo.Chi è d'accordo dica SIIIIII!
    Per me è SI.
    Comunque non per scoraggiare l'iniziativa, ma per non illudersi, io per informazioni ho già contattato ONDA via E-mail per ben tre volte, scrivendo il testo in Italiano e traducendolo poi in Cinese semplificato (come mi dice Google traduttore quando mi traduce la pagina Web di ONDA.CH) ed in Inglese, ma non ho mai ricevuto risposta
    Ho l'impressione che una volta incassato il contante........ ( corrimi dietro).
    Quanddda tristezzza.....

Pagina 300 di 515 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio