Fresca fresca di rilascio (oggi) per il 973V1/v2 qui è disponibile la v3.2.1 ONDA °º´ïµç×Ó
Ovviamente in cinese
Fresca fresca di rilascio (oggi) per il 973V1/v2 qui è disponibile la v3.2.1 ONDA °º´ïµç×Ó
Ovviamente in cinese
Ti copio/incollo la traduzione di Goooooooogle dal cinese:
1, aumento MIRACAST funzione wireless Display
2, ottimizzare le prestazioni del sistema
3, ottimizzare tablet tempo standby
4, ottimizzare la funzione di uscita TV HDMI, supporto ingresso 1080P e zoom completi
5, modificato reader Chi non riconosce i problemi locali di compatibilità del disco
6, modificata in Google Play trovare Youku, e di altre parti della domanda tuxiuxiu questione
7, l'emendamento giocatore 4K, gesti schermo verticale non valide sotto il volume del problema
Nota:
1, il pacchetto del firmware che contiene tutorial e strumento Pennello Brush;
2, presenza Brush rischi, si prega di leggere attentamente prima di pennello tutorial,
3, verificare il numero di versione, vedere la parte posteriore della fusoliera SN codice nono e decimo bit;
4, la versione del firmware per i modelli V2;
A voi l'interpretazione![]()
Ottimizzazione prestazioni
Ottimizzazione del consumo in stand-by...
Si, ma la durata della batteria quando è in uso? Dura meno di 2 ore e mezza e si carica in una notte... Dovrei prendere un nuovo caricabatterie mi sa...
Ma è successo anche a voi di mettere un nuovo cavo miniusb, le prime volte si aggancia bene e dopo si sgancia ogni 30 secondi??? madonna che nervi!
Il cavo per farlo entrare sino in fondo devi togliere con un taglierino mezzo millimetro di plastica attorno la microusb in modo da farlo più lungo. Ti raccomando mezzo millimetro
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Hai provato a ricalibrarla?
Non credo ti serva u nuovo caricabatterie, usa semplicemente il cavo in dotazione, altrimenti segui il consiglio di dhanko2002.
Ho buttato via ore nel tentativo di aggiornarlo capendo poi che la colpa era del cavo....
--EDIT--
Osservavo le date di rilascio del firmware:
16/04/2013
23/05/2013
04/07/2013
29/07/2013
Una media di uno al mese non è così malaccio, no?
Ultima modifica di seek; 29-07-13 alle 13:58
dhanko2002 (29-07-13)
Originariamente inviato da seek
Sono d'accordo che non è male il rilascio di aggiornamenti repentini, se penso alle delusioni iniziali... adesso ho l'ultima kasty e mi trovo benissimo, e consiglierei l'acquisto. Riscontro le problematiche di molti utenti ma nulla di particolarmente penalizzante, anche perché nel frattempo ho potuto confrontare altri tablet tra quelli esposti presso i rivenditori, ed il mio V972 per quel poco che ho vosto, non ha nulla da invidiare a molti prodotti anche più costosi. (L'eccezione c' è sempre).
Aspetto e provero' la prossima kasty.
PS. anche io ho bisogno di una nottata per ricaricare il V972, ho qualche problemino con lo spinotto USB carica batterie, (si sgancia facilmente ed alla lunga avrebbe rovinato la batteria la batteria) ma ho risolto sostituendo il cavo, avvolte ricarico il V972 con il caricatore del cellulare che ha la stessa tensione ma meno corrente, impiega più tempo ma fa il suo lavoro ed è più stabile nella sede di aggancio.
Ciao a tutti, sono curioso di leggere novità sull'ultimo aggiornamento e vedere se sarà possibile migliorare ulteriormente questa macchina.
Inviato dal mio V972 Core4 usando HUAWEY E1820 modificata con firmware per TX a 28.8 MB.
La batteria è stata caricata e scaricata completamente più di 4 volte... Dovrebbe essere un bug del fw, perché prima durava molto di più...
Ho messo anche il cavo del mio Sony e a dirti la verità i primi giorni stava immobile, dopo 3 giorni si stacca sempre, al momento non sono a casa quindi quando torno proverò! Grazie![]()
Io problemi al cavo USB non ne ho fortunatamente.. Tiene alla grande...x il fatto della batteria direi k dura davvero troppo poco..ormai mi rassegno convinto che allwinner non farà nulla.. Anche io lo consiglio questo onda ma solo x i 4:3 del 9.7 e la risoluzione..il resto devo dire k sn rimasto alquanto deluso ma alla fine sino k non conoscevo molto..i 2gb di RAM ad esempio non servono a nulla con un processore da 1ghz a mio avviso nella mia ignoranza..per il resto purtroppo anche volendo sborsare soldi a parte iPad un 9.7 non lo fa nessuno x cui la scelta ricadrebbe su un altra marca cinese..non so se troverei un'altra marca cosi... Sicuramente onda da il 1000% di se sugli aggiornamenti.. Purtroppo non è colpa sua che il tab sia così ormai è risaputo..spero k cambi presto modello di processore x i suoi prossimi decide o io personalmente provero un'altra marca
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
A chi ha problemi con il connettore micro-usb "molle" consiglio una soluzione molto rustica ma efficace:
Effettuate con attenzione una leggera schiacciatura del bordo inferiore in metallo.
Dovrebbe aumentare drasticamente la tenuta meccanica e migliorare il miglior contatto elettrico e quindi trasmissione della corrente di ricarica.
Io l'ho fatto e mi ha migliorato molto la situazione (anche col cellulare), poi dipende molto da connettore a connettore...
![]()
Ultima modifica di StefanoA70; 30-07-13 alle 09:12