CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 515 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho la Kasty 3.2 da quando é uscita. Ultimamente registro un forte aumento di traffico dati generato dal sistema operativo Android. Questa sera in circa un'ora ha generato circa 250 MB di traffico, mentre le altre app insieme solo qualche mega. A qualcuno é capitato? Ma la Kasty é una ROM sicura o é meglio affidarsi alla cyano per la quale garantisce l'ottima fama di Christian Troy?
    Ultima modifica di paolorail; 30-07-13 alle 23:51

  2.  
  3. #4122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me nell'ultimo mese ha generato 6 giga ma non l'ho usato moltissimo... Boh

  4. #4123
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo75
    Originariamente inviato da danymally
    La gpu è tra le migliori a quanto pare, sono quei maledettissimi basta**di di allwinner che non rilasciano le ottimizzazioni e onda fa il lavoro per loro per amore dei loro Clienti... Non è ridicolo?
    Piccolo trucco per aumentare la durata della batteria, andate ad attivare la modalità aereo, vi uscirà un'icona di un aereo, poi riattivate il wifi e continuerà ad essere presente l'icona dell'aereo, lasciatela lì vedrete che guadagnate quasi un'ora in più
    provare per credere!!!!

    Messa..ormai è scarico lo provo tutto domani e ti dico la mia impressione


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #4124
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Onda ha sottodimensionato la batteria, lo Spark che ha una batteria a 10k mah si fa tranquillamente 4/5 di SOT con wifi, e senza wifi almeno 90/120' di SOT in più.

    Su questo hai pienamente ragione!!


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #4125
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally
    A me nell'ultimo mese ha generato 6 giga ma non l'ho usato moltissimo... Boh

    Secondo me il tag manda dei messaggi alla Cina con informazioni sulla difesa italiana per essere avvantaggiati per la 3a guerra mondiale


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #4126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    É strano che il Browser e tutte le altre app insieme (fra cui Google Play) abbiano pesato per circa 3Gb in quasi un mese rispetto ai circa 15Gb del sistema operativo Android. Soprattutto é strana l'impennata di traffico giornaliero rispetto all'inizio che il sistema operativo genera. Spero che il mio tablet non sia diventato uno zombie.

  8. #4127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    installate wireshark su un pc a monitorate tutto il traffico proveniente dall'IP del router

  9. #4128
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Può essere utile sapere che le versioni 3.2.x sono sviluppate dalla community Onda, pertanto non sono 'ufficiali'.

    In effetti ho notato anch'io un utilizzo anomalo del traffico dati: pare che il problema affligga tutte le ROM a partire dalla 3.2 stock. Gli antivirus non segnalano nulla, ma questo non significa molto.
    Mettere in air plane mode + attivare wi-fi sembra risolvere (da verificare...). Fate prove anche voi, la questione mi pare importante.

    Vi segnalo che è uscita da qualche giorno una nuova versione della CM10.1 e dei compatibility, ho notato che ora la fotocamera funziona molto meglio. Per upgrade vi ricordo non serve full wipe, quindi non si perde nulla.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  10. #4129
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Secondo me il tag manda dei messaggi alla Cina con informazioni sulla difesa italiana per essere avvantaggiati per la 3a guerra mondiale
    E' per quello che la quantità di dati è anomala, non c'è poi tanto da sapere, con un floppy se la caverebbero!

    -- EDIT --

    E' stata rilasciata la nuova versione di PhoenixSuit, il tool di flashing. Posterò il changelog, sempre se lo trovo...
    Ultima modifica di seek; 31-07-13 alle 09:42
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  11. #4130
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Può essere utile sapere che le versioni 3.2.x sono sviluppate dalla community Onda, pertanto non sono 'ufficiali'.

    In effetti ho notato anch'io un utilizzo anomalo del traffico dati: pare che il problema affligga tutte le ROM a partire dalla 3.2 stock. Gli antivirus non segnalano nulla, ma questo non significa molto.
    Mettere in air plane mode + attivare wi-fi sembra risolvere (da verificare...). Fate prove anche voi, la questione mi pare importante.

    Vi segnalo che è uscita da qualche giorno una nuova versione della CM10.1 e dei compatibility, ho notato che ora la fotocamera funziona molto meglio. Per upgrade vi ricordo non serve full wipe, quindi non si perde nulla.
    dove la troviamo????

    grazie
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Pagina 413 di 515 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy