CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 515 primaprima ... 347397437445446447448449457497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

anch'io penso alle saldature... come soluzione estrema proverei a scoperchiarlo e dare una scaldata a tutto con una heat gun, una specie di reballing casalingUo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Come dicevo conosco molto bene il difetto, potrebbero anche essere delle micro saldature non perfette, e sarebbe sfiga, penso che cmq non risolversi mai il problema, ma hai capito come ovviare.
    Tempo due settimane e non te lo ricorderai neanche il difetto.
    Ciao

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    penso proprio che tu abbia ragione saranno delle microsaldature lo tengo finchè funziona con quel medoto poi alla ...DIFFERENZIATA....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    penso proprio che tu abbia ragione saranno delle microsaldature lo tengo finchè funziona con quel medoto poi alla ...DIFFERENZIATA....
    Secondo me potresti provare ad aprirlo e scaldare prima una parte poi un'altra fino a trovare dove sta questa saldatura e rifarla tu.
    Ultima modifica di ilpatri; 09-10-13 alle 11:31
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

mo non vi mettette a ridere ma ho fatto come hai detto tu e MAGIA il tablet parte ora prendetemi pure per pazzo ma è la pura verità
    ero restio a scriverlo perchè anche ha me sembra assurdo ma è la verità
    facendo due considerazioni con mia moglie (le donne..ne sanno una piu' del Diavolo...) mi diceva quarda che questa estate il difetto non lo faceva non è per caso che è troppo freddo? ollora un po per scherzo l'ho riscaldato con il Fon e VOILA' pare resuscitato da domani lo metto a dormire sotto una coperta o vicino al camino ....Ora ridete pure per ora non lo butto piu'

ma se gli fai lo spegnimento pèer accensione veloce ti fa lo stesso il difetto?

risposta No, e cosi che ho dedotto che era qualcosa legato al calore...
    se qualche esperto di questi aggeggi ci puo' illuminare con considerazioni Tecniche sarebbe ben accetto
    Riflettendo un attimo il problema potrebbe essere in una saldatura cosi detta "fredda" in qualche parte del circuito stampato.
    Il metallo con il caldo si dilata e fino a che è caldo rimane dilatato quel tanto che basta per mantenere il contatto con l'altra parte del circuito.
    Una volta spento ecco che raffreddandosi si ritrae quel minimo che fa interrompere il contatto ed ecco che si interrompe ed impedisce l'avvio dell'apparecchiatura.
    Probabilmente se lo si lascia in spegnimento con avvio veloce, una parte di elettronica rimane in funzione e calda tanto da evitare il distacco del contatto.
    Con le temperature in gioco penso che non ci siano sbalzi significativi (come succede per i cancelli di metallo che restando tanto al sole in estate non si aprono) per tanto penso che si potrebbe trattare di interruzioni veramente impercettibili ad occhio nudo.

Cosa farei io?

Lo farei andare fino a che non da più segni di vita in maniera definitiva.
    Dopo di che, prima di buttarlo nel bidone userei due possibilità.
    1) se tu hai manualità e pazienza, (io ne ho abbastanza tanto che sono riuscito a far rivivere il mio PC dopo due anni di coma profondo ) lo apri e ripassi le saldature che è possibile rifare, e sperare di beccare quella "fredda" (se la causa fosse questa) e magari come diceva Benigni in Pinocchio (VIVISCIII..);
    2) lo metti in vendita su Ebay o Subito.it come non funzionante, tranquillo che lo vendi perché c'è sempre chi è in cerca di ricambi, ma non buttarlo........ altrimenti indicami il bidone .
    Ciaooo
    Ultima modifica di EOS400; 09-10-13 alle 23:23 - Motivo: correzioni ortografiche

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Sto usando la Cyano da qualche giorno, a parte un improvvisa perdita di non so cosa che mi ha richiesto un fullwipe
    (probabilmente avevo installato male io), ora è stabile e non mi dispiace per niente, anzi.

L'unica cosa è che vorrei cambiare sono le icone, a me piacione quadrate stile metro),

non vorrei installare launcher, c'è qualche altro modo per farlo ?
    Attendo cortesi suggerimenti
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho acquistato oggi il V972 32gb...perfetto, quando rientro in italia ci smanetto un po e avrei bisogno un po di aiuto...ho provato con antutu e mi segna 11974...non male...pagato 700 rmb pari a circa 85 euro...

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

caspita è sceso parecchio!
    l'hai preso nuovo? io l'avevo pagato ca 1300 in marzo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Come dicevo conosco molto bene il difetto, potrebbero anche essere delle micro saldature non perfette, e sarebbe sfiga, penso che cmq non risolversi mai il problema, ma hai capito come ovviare.
    Tempo due settimane e non te lo ricorderai neanche il difetto.
    Ciao

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    sto cercando di trovare i cacciaviti adatti per aprirlo ma non ci riesco il tablet ha delle viti piccolissime a forma di stella ma cosi' piccole che non riesco a trovare i cacciaviti qualcumno puo' indicarmi dove reperirli
    ho provato i t3 t4 ma sono troppo grossi
    Ultima modifica di pippomrt; 13-10-13 alle 19:58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

sto cercando di trovare i cacciaviti adatti per aprirlo ma non ci riesco il tablet ha delle viti piccolissime a forma di stella ma cosi' piccole che non riesco a trovare i cacciaviti qualcumno puo' indicarmi dove reperirli
    ho provato i t3 t4 ma sono troppo grossi
    un aiutino?

Pagina 447 di 515 primaprima ... 347397437445446447448449457497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio