CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 515 primaprima ... 365415455463464465466467475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CesareDiana Visualizza il messaggio
    pensavo di provare a mettere su l'ultima kasty per vedere se meravigliosamente tornava l'audio!!! ma non ho capito bene la cosa delo wipe!
    Questo avevo scritto alcune pagine fa, forse ti può tornare utile:


    Ciao ninno9 non disperare, per esperienza appresa sul forum questo tablet è quasi indistruttibile, se ne è rotto uno solo perché il proprietario per un problema lo ha scaraventato contro il muro, altrimenti anche dopo che sembrano morti resuscitano!!
    Ascolta io farei cosi:
    Non so vedo che hai recuperato questa ROM ("Onda_Allwinner_A31_root_v1_0") per tanto do per scontato che il tuo V972 sia il modello V1.
    (se cosi non fosse non succede nulla dovresti solo reinstallare la ROM giusta altrimenti potrebbe non funzionare qualche componente tipo la fotocamera “A ME E’ GIA’ SUCCESSO” ma il tablet non si blocca, funziona ugualmente con delle limitazioni.)
    Sulla cover in alluminio del tablet in basso c’è riportata la versione V1 – V2 ecc…. ma non fidarti molto perché sulla mia cover c’è scritto V1 e non funzionava la fotocamera, installata la V2 e tutto andava alla grande, quindi il mio è un V2.
    Questo tutorial vale per tutti i modelli e sempre, io l’ho riguardato questa mattina perché ho aggiornato il mio tablet all’ultima versione e ho dovuto darmi una rinfrescata, (Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube ) importante la procedura che è semplicissima ma va seguita bene.
    Qui trovi l’ultima ROM del 22/11/2013, originale ONDA ma rottata da acrtablet io uso sempre quelle rottate perché sono identiche alle originali ma con delle migliorie e vengono tolte le limitazioni, ( Onda V972 - Onda V973 - Onda V975 | ARCTABLET NEWS ) scegli quella che fa per te .
    Questa è l’ultima versione di Phoenix 1.0.6. per aggiornare la ROM (Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS )
    Prima di procedere all’installazione della nuova ROM importante fare un Hardreset (se vuoi fai un backup se ti serve) a tablet spento premi il tasto sinistro in alto e senza lasciarlo premi l’accensione e tieni premuto fino a che non entra in modalità recoveri di android, selezione e lancia le due voci in elenco con wipe …. Alla fine si avvia come da prima installazione, poi procedi al nuovo flash.
    Vedi se cosi funziona e si riprende, perché se installi una nuova ROM senza fare WIPE si rischia di lasciare strascichi di precedenti installazioni ed impostazioni.

    Poi facci sapere.

    IL WIPE.... GUARDA: Wipe, cos'è e perché farlo - AndroidPIT

    AVVIANDO IL TABLET IN MODALITA' RECOVERY HAI LA POSSIBILITA' DI FARE WIPE DEI DATI.

    SE CERCHI WIPE SU YOU TUBE TROVI UNA MAREA DI ESEMPI, TI FAI UN IDEA E PROVI.

    SE NON COMBINI FACCI SAPERE CHE SI RISOLVE CIAO
    Ultima modifica di EOS400; 06-12-13 alle 21:43

  2.  
  3. #4642
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clay338 Visualizza il messaggio
    Il link esatto per onda v972 V1 aggiornamento 22 NOV 2013 è questo :
    V972 Core4_v3.3.1_v1.rar_??????|??? ??-?????
    a buon rendere
    potresti indirizzarmi in qualche pagina su cosa fare dopo averlo scaricato? grazie
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  4. #4643
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Questo avevo scritto alcune pagine fa, forse ti può tornare utile:


    Ciao ninno9 non disperare, per esperienza appresa sul forum questo tablet è quasi indistruttibile, se ne è rotto uno solo perché il proprietario per un problema lo ha scaraventato contro il muro, altrimenti anche dopo che sembrano morti resuscitano!!
    Ascolta io farei cosi:
    Non so vedo che hai recuperato questa ROM ("Onda_Allwinner_A31_root_v1_0") per tanto do per scontato che il tuo V972 sia il modello V1.
    (se cosi non fosse non succede nulla dovresti solo reinstallare la ROM giusta altrimenti potrebbe non funzionare qualche componente tipo la fotocamera “A ME E’ GIA’ SUCCESSO” ma il tablet non si blocca, funziona ugualmente con delle limitazioni.)
    Sulla cover in alluminio del tablet in basso c’è riportata la versione V1 – V2 ecc…. ma non fidarti molto perché sulla mia cover c’è scritto V1 e non funzionava la fotocamera, installata la V2 e tutto andava alla grande, quindi il mio è un V2.
    Questo tutorial vale per tutti i modelli e sempre, io l’ho riguardato questa mattina perché ho aggiornato il mio tablet all’ultima versione e ho dovuto darmi una rinfrescata, (Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube ) importante la procedura che è semplicissima ma va seguita bene.
    Qui trovi l’ultima ROM del 22/11/2013, originale ONDA ma rottata da acrtablet io uso sempre quelle rottate perché sono identiche alle originali ma con delle migliorie e vengono tolte le limitazioni, ( Onda V972 - Onda V973 - Onda V975 | ARCTABLET NEWS ) scegli quella che fa per te .
    Questa è l’ultima versione di Phoenix 1.0.6. per aggiornare la ROM (Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS )
    Prima di procedere all’installazione della nuova ROM importante fare un Hardreset (se vuoi fai un backup se ti serve) a tablet spento premi il tasto sinistro in alto e senza lasciarlo premi l’accensione e tieni premuto fino a che non entra in modalità recoveri di android, selezione e lancia le due voci in elenco con wipe …. Alla fine si avvia come da prima installazione, poi procedi al nuovo flash.
    Vedi se cosi funziona e si riprende, perché se installi una nuova ROM senza fare WIPE si rischia di lasciare strascichi di precedenti installazioni ed impostazioni.

    Poi facci sapere.

    IL WIPE.... GUARDA: Wipe, cos'è e perché farlo - AndroidPIT

    AVVIANDO IL TABLET IN MODALITA' RECOVERY HAI LA POSSIBILITA' DI FARE WIPE DEI DATI.

    SE CERCHI WIPE SU YOU TUBE TROVI UNA MAREA DI ESEMPI, TI FAI UN IDEA E PROVI.

    SE NON COMBINI FACCI SAPERE CHE SI RISOLVE CIAO
    Nel mio se non sbaglio la versione è scritta tra il seriale V2, giusto?
    ma i link per le rom dove si trovano? ma dici che migliora il wifi dalla stock, montando una rom che dici te?
    Ultima modifica di MacLo; 07-12-13 alle 13:45
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  5. #4644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, esiste una versione delle ultime Kasty flashabile tramite TWRP per il v972v1? Ho il computer in panne e non posso usare Phoenix... grazie

  6. #4645
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la cyano 11 con Android 4.4? Secondo voi si può installare anche su ROM 3.3.1 l'ultima uscita?

    Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App

  7. #4646
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacLo Visualizza il messaggio
    Nel mio se non sbaglio la versione è scritta tra il seriale V2, giusto?
    ma i link per le rom dove si trovano? ma dici che migliora il wifi dalla stock, montando una rom che dici te?
    Guarda a me non ha mai creato problemi la connessione WI-FI comunque ti allego questi link che ti saranno utili, avrai la rom originale onda e quella root di arctablet:

    Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube

    Onda V972 - Onda V973 - Onda V975 | ARCTABLET NEWS

    Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS

    ONDA °º´ïµç×Ó

    controlla, scarica ed installa quello che ti serve in base alla versione del tuo tablet

    Il sito cinese è quello originale del tablet ONDA con le ROM originali.

    Spero tu risolva ciao..

  8. #4647
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MacLo Visualizza il messaggio
    ma i link per le rom dove si trovano?
    Li puoi trovare anche nella mia firma, sono compressi in 7zip e ospitati sul mio account MEGA.
    L'ultima versione di PhoenixSuit è la 1.08, ma se ne installi una più vecchia, ti propone comunque l'aggiornamento

    HTH
    S.
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  9. #4648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa sto vendendo sul mercatino un Archos 97 Platinum HD che a quanto pare è un Onda V972 rimarchiato.

    Le ROM dell'Onda ci funzionano bene.

    Lo sto svendendo a 142 spedito solo per oggi...

    Se a qualcuno interessa mi faccia un fischio tramite PM...

  10. #4649
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho montato l'ultima Cyanogenmod... ma anche a voi non va il touch?

  11. #4650
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    ragazzi ho montato l'ultima Cyanogenmod... ma anche a voi non va il touch?
    Mi sa che hai sbagliato qualcosa, o saltato qualche passaggio....
    hai fatto il full wipe prima di installare le roms !?
    Riprova seguendo il video guida...
    ciao pikka68

Pagina 465 di 515 primaprima ... 365415455463464465466467475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy