CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 515 primaprima ... 315365405413414415416417425465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4141
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Allora forse ho capito:
    Sul sito ufficiale Onda è stata rilasciata la 3.2.1, e r1cr1z afferma che:


    (da notare la parola ufficiali virgolettata)
    Per cui la 3.2.1, a differenza della precedente 3.2, è stata sviluppata dalla community.

    In caso non ci avessi capito n'a cippa, chiedo lumi a r1cr1z...


    S.
    Confermo quanto hai riportato (almeno è quanto ho capito leggendo nei vari forum in giro), in effetti comunque è strano che appaia nel sito ufficiale.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  2.  
  3. #4142
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Confermo quanto hai riportato (almeno è quanto ho capito leggendo nei vari forum in giro), in effetti comunque è strano che appaia nel sito ufficiale.
    Ho una ipotesi: sviluppatori interni al lavoro sul Kernel, community sul resto.
    In questo modo:
    - ottimizzano le risorse interne
    - offrono continuità nei rilasci
    - fidelizzano le community coinvolgendole come parte attiva (previo test adeguati prima dei rilasci, ovvio...)
    - evoluzione più veloce dei prodotti venduti

    S.
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  4. #4143
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seek
    Originariamente inviato da r1cr1z
    Confermo quanto hai riportato (almeno è quanto ho capito leggendo nei vari forum in giro), in effetti comunque è strano che appaia nel sito ufficiale.
    Ho una ipotesi: sviluppatori interni al lavoro sul Kernel, community sul resto.
    In questo modo:
    - ottimizzano le risorse interne
    - offrono continuità nei rilasci
    - fidelizzano le community coinvolgendole come parte attiva (previo test adeguati prima dei rilasci, ovvio...)
    - evoluzione più veloce dei prodotti venduti

    S.

    Sto' facendo il tuo stesso sogno!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  5. #4144
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Sto' facendo il tuo stesso sogno!Androidiani App
    Almeno quello è gratis!
    [OT]Come ti trovi con il Find 5?[/OT]
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  6. #4145
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Fantasticamente bene devo dire, non ho provato la Color ROM nuova perché non ne ho avuto il tempo, ora uso l'ultima beta.L'audio e' fantastico sia per le chiamate che per la musica. Prende benissimo il segnale ( testato con coda wind e tre) ed il GPS sulla tangenziale ha stabilito il record di 5 secondi per agganciare il satellite. Le foto ottime anche se andrebbe ancora ottimizzato da quel lato e i video ottimi... sopratutto l'audio dei video! Nel complesso veramente veramente un ottimo smartphone!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  7. #4146
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Fantasticamente bene devo dire, non ho provato la Color ROM nuova perché non ne ho avuto il tempo, ora uso l'ultima beta.L'audio e' fantastico sia per le chiamate che per la musica. Prende benissimo il segnale ( testato con coda wind e tre) ed il GPS sulla tangenziale ha stabilito il record di 5 secondi per agganciare il satellite. Le foto ottime anche se andrebbe ancora ottimizzato da quel lato e i video ottimi... sopratutto l'audio dei video! Nel complesso veramente veramente un ottimo smartphone!



    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    scusa ma cosa fumi ??????????????? almeno dicci il modello dello smartphone...che siamo contenti !!!!
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  8. #4147
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxy
    Originariamente inviato da kimera761
    Fantasticamente bene devo dire, non ho provato la Color ROM nuova perché non ne ho avuto il tempo, ora uso l'ultima beta.L'audio e' fantastico sia per le chiamate che per la musica. Prende benissimo il segnale ( testato con coda wind e tre) ed il GPS sulla tangenziale ha stabilito il record di 5 secondi per agganciare il satellite. Le foto ottime anche se andrebbe ancora ottimizzato da quel lato e i video ottimi... sopratutto l'audio dei video! Nel complesso veramente veramente un ottimo smartphone!



    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    scusa ma cosa fumi ??????????????? almeno dicci il modello dello smartphone...che siamo contenti !!!!

    Non fumo da piu' di 4 anni mi ha chiesto come va' l'Oppo Find 5!.... O_o

    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  9. #4148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono da qualche giorno un (moderatamente) soddisfatto possessore di un onda V973 (primo dispositivo android, perciò chiedo indulgenza se sparacchio qualche banalità o castroneria).
    Dopo essermi sciroppato tutte le migliaia di post che affrontavano i varii aspetti di questo tablet (e come non ricordare i bei momenti regalatici da mario~v972), ho deciso di acquistarlo, e di installarci sopra la CM, grazie all'ottimo lavoro di ChristianTroy (sempre sia lodato).
    L'operazione è filata (quasi) liscia, rigraziando ilPatri per aver messo in firma e manutenuto i link aggiornati a tutto quello che serve, e r1cr1z per le videoguide.
    Tutto è molto bello ma...
    Quote Originariamente inviato da 56smart Visualizza il messaggio
    (b) La fotocamera principale crea immagini con un effetto grana e solarizzate ( quella frontale si comporta un po' meglio)
    Grazie per un aiuto a risolvere quanto sopra!!
    e
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    non saprei dirti, son cose che senza avere tutti gli hardware non posso debuggare e cercare di fixare.
    sulla rom stock "V973Core4_v3.2_v2.img" il problema non c'è?
    Confermo in toto:
    1. entrambe le fotocamere funzionano regolarmente con la rom Kasty v2, dalla quale son partito;
    2. la fotocamera posteriore mostra immagini scure e verdastre.


    A questo punto, vorrei propormi a CT come debugger remoto, se mi fornisse istruzioni, perché se la fotocomera posteriore non è un granché, è anche peggio non poterla usare.

    Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha aperto/trovato le istruzioni per aprire/sezionato il proprio v973 allo scopo di migliorare la ricezione wifi.

  10. #4149
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potreste dirmi qual'é il prezzo più basso di questo tablet? Sono interessato ad acquistarlo

  11. #4150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potreste dirmi qual'é il prezzo più basso di questo tablet? Sono interessato ad acquistarlo
    160€ spedito più dogana

Pagina 415 di 515 primaprima ... 315365405413414415416417425465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy