mi si blocca la fotocamera pure a me. ritorno DI CORSA alla kasty. migliore secondo me a parte la compatibilità
Idem di r1cr1z... poi HDMI? bisogna sempre aspettare o già è stata aggiunta la compatibilità?
mi si blocca la fotocamera pure a me. ritorno DI CORSA alla kasty. migliore secondo me a parte la compatibilità
Idem di r1cr1z... poi HDMI? bisogna sempre aspettare o già è stata aggiunta la compatibilità?
Ultima modifica di kessa92; 11-06-13 alle 20:54
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Deflaggando l'accelerazione hw in impostazioni sviluppatore si ha un notevole miglioramento...ROM aokp 4.2.2 ottime sensazioni confermate anche da test antutu... Compatibilità market eccezionale visto che viene riconosciuto come s3..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Hai provato se l'HDMI va? Se non ricordo male anche con la scorsa cyanogen la fotocamera non andava. Mi sa che lo zip per l'onda è da rivedere come con cyano 10
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ragazzi AOKP è ancora peggio di cyanogen. Molti lag e imperfezioni grafiche di tutti i tipi, il menù impostazioni sembra leggermente curvato e poi dai...è na caga.a pazzesca!!!
La migliore di sempre è la kasty 3.0. Le altre sembrano fatte con i piedi. Mi stupisco perchè dietro c'è un ottimo cuoco. Però così non ci siamo.
Io nn riscontro nessun problema con la aokp, solo qualche microlag nella home, ma non presente nel drawer e nessuna imperfezione grafica...considera cmq che è basata sugli SDK 3.0 allwinner e senza i sorgenti android è già un miracolo aver queste alternative alla stock/kasty
Appena finisco gli esami vedo se riesco a compilare da me un kernel sui sorgenti rilasciati tempo fa...magari![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo