CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 515 primaprima ... 377427467475476477478479487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    nel mio se la alzo a volte mi si blocca. comunque puoi usare setcpu.
    Ho provato e si blocca pure a me male male...

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

al massimo reggeva i 1152 mi pare. ma secondo me non ne vale la pena..cambia poco con le ultime rom, a discapito della batteria che a me dura pochissimo 2/2.30ore

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funkee88 Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, qualcuno mi può consigliare una buona app per overclockare la CPU? Sul mio Onda V972 V3 viaggia fisso a 1,080. Sino ad ora mi sono sempre trovato bene, a parte con uno dei giochi che ho installato, Asphalt 8, che con grafica piena scatta troppo..volevo fare un test magari portando la CPU a 1200.
    Grazie in anticipo!
    lascia perdere l'overclock cpu. purtroppo l'a31 non riesce a far girare in modo decente la risoluzione retina. con kitkat cambia qualcosina in meglio ma la cpu è quella che è, un cesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eh si, in effetti sono abbastanza deluso da questa cosa della cpu non sfruttata..per il resto lo ritengo un ottimo prodotto per il prezzo che costa..sto ancora aspettando che esca la kitkat nuova per v3 così la provo..

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Allora ho risolto:e' fondamentale che il V975 venga riconosciuto come dispositivo multimediale (MTP),perche' in questo modo installa i driver necessari a Phoenixsuite per il riconoscimento.Quindi,procedura su PC con XP(per Seven nn so'):ho disinstallato tutti i driver android e Phoenixsuite per sicurezza,reinstallato Phenixsuite 1.0.8.,installazione pulita dei driver,collegato da acceso il tablet,installati i driver come MTP(non come memoria di massa quindi),quando il pc non riconosce i driver AWdriver o gli ADB driver cercateli nelle cartelle corrispondenti che stanno in C:/Programmi/ONDASuite(Phoenixsuite),driver installati correttamente e tablet riconosciuto su schermata home di Phoenixsuite,si procede al caricamento del file .img per l'upgrade,tasto upgrade,scelta del mandatary format o (raccomandato)del semplice upgrade,flash del tablet,fine.Grazie a tutti coloro che mi hanno dato delle dritte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho finalmente flashato il tablet e ora è una scheggia, unico problema è che quando provo a spostare un app dal tablet alla scheda sd interna mi dice "impossibile spostare l'applicazione" qualche soluzione?. Poi un'altra informazione, qual'è l'ultima versione del firmware installabile sul tab? Sia del sistema operativo che del tab stesso.
    Ultima modifica di Cippo89; 30-01-14 alle 18:42

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Question

ragazzi vi prego aiutatemi è morto il tablet!!!...ho comprato il v972 usato una settimana fa e aveva il firmware 2.0...dietro c'e scritto v972 alcune cose e .a 9 e 10 cifra sono v2...credevo di avere un v2...scarico dal sito onda.cn la 4.22 v2..installo il tool e con win 8.1 installa anche i driver...tutto ok faccio partire aggiornamento, ma quando finisce la fotocamera non va...crasha e dice l'applicazione galleria è terminata o una cosa del genere...allora prendo la versione scaricata 3.3...installo phoenixsuite ma mi da errore dei driver (penso chissenefrega tanto li ho già messi prima)...scelgo l'img e faccio partire...lui mi chiede se formattare...siccome avevo letto nel forum era meglio farlo lo faccio...ma al 3% si blocca e va in errore...ora il tab non si accende piu...non carica nemmeno...e non lo riconosce win...mi dice dispositivo non riconosciuto...per favore aiutatemi che sono nel panico!

EDIT: ho risolto reinstallando la stessa versione...ora solo una domanda...ma con la suite onda se installo una versione diversa v1 o v3 (non so quale sia la mia,visto che la v2 non mi fa andare la camera) me la cambia o rimane sempre la stessa? devo fare qualcosa di particolare per cambiare versione?
    Ultima modifica di Gouken; 30-01-14 alle 22:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

se la fotocamera non va, prova la versione v5 e mettici su android 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

v5? scusa non ho capito..

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    v5? scusa non ho capito..
    prova i firm per il v1 e v3. se becchi quello giusto ti va la fotocamera e il resto

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 477 di 515 primaprima ... 377427467475476477478479487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio