Se ho visto bene si è aperto anche il tuo per le batterie gonfie. In tal caso a chi ha le batterie che durano di meno, conviene aprirlo e cambiarle prima che si apra da solo e con chissà quale danno!
Se ho visto bene si è aperto anche il tuo per le batterie gonfie. In tal caso a chi ha le batterie che durano di meno, conviene aprirlo e cambiarle prima che si apra da solo e con chissà quale danno!
allucinoggenanteeee!!! le batterie hanno fatto questo??? Molto bbbennne devo tenere d'occhio il mio, non da ancora problemi di durata ma mi pare che non avvisano...
Bene io al tuo posto visto che ora mai è aperto, controllerei se qualche pista è saltata e manda in tilt le memorie e poi proverei a rimettere su delle batterie nuove...... chissà che non riparta.
Ciao.
Paolorail, come è finita con la sostituzione delle tue batterie??
Fai sapere che magari torna utile a qualcuno (forse anche a me. Mi prendo per tempo).![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho buttato. Ma penso proprio siano le batterie. Altro non si può gonfiare così. In ogni caso non lo usavo più. Durava sempre meno. Ho acquistato il modello nuovo. V975m. Spero in bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Proprio buttato. Nello schermo era presente anche una macchia.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
anche io stessa cosa , macchia sul display, smontato il retro è sparita.
Ma come mai dopo un'anno a tutti si stanno gonfiando le batterie? c'è qualcuna migliore da mettere senza spendere troppo?