CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ila72 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 515 primaprima ... 383433473481482483484485493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    A me sta dando problemi nel passare i dati nella sd esterna. Oggi dovevo caricare delle foto. Mi fa vedere che le carica stacco il cavo e le foto non ci sono. Va solo se tolgo l'sd e la collego direttamente al pc tramite adattatore. Lo fa anche a voi o sta partendo il mio tab?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #4822
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho una domanda per capire se è solo una mia impressione iniziale......
    Premetto che utilizzavo la ROM con permessi di root 4.2..., dato che volevo ripulire il tablet, ho provato ad installare KITKAT sul mio V972 v2.

    Ho dovuto mettere la ROM l'originale perché al momento non ho trovato la versione con permessi di root per V2, quindi tutte le seccature delle App. cinesi .......

    Io personalmente sono rimasto deluso perché a mio avviso, graficamente hanno voluto scopiazzare la grafica Ipad e questo mi da una tristeeezzza, mi da l'impressione di avere tra le mani il "VORREI MA NON POSSO..." ma non è cosi, io sono soddisfatto del mio v972.

    Poi avevo installato KITKAT con la speranza (questo avevo capito) di poter finalmente usare le reti AdHoc "SI CIAO".
    Ho provato ad ottenere i permessi di root, come spiegato su youtube, ma la cosa non è andata a buon fine, SuperSu mi da problemi e non si avvia, anche aggiornandolo all'ultima versione, forse sarà KITKAT ???...

    Non si possono avere Widget in automatico..., per ogni cosa devi aprire un app. (meteo; orologio; calendario.....) con Xplore non mi vede più la SD, mentre con il suo gestione file SI, per ogni cosa devi entrare nel menu impostazioni..... Ma che èèèè sta cosa orrida?

    Ma tornate ad Android, se volevo un Ipad con il suo IOS compravo quello!! (piccolo sfogo per la delusione).

    Io tengo duro qualche settimana per vedere se si tratto solo di un primo impatto, altrimenti mi "ri-stra-flasho" la versione precedente con permessi di root.

    Unico dilemma è "LA SICUREZZA" che dicono che con KITKAT è migliorata?

    Cosa ne pensate? Voi come vi siete trovati??

  4. #4823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Unico dilemma è "LA SICUREZZA" che dicono che con KITKAT è migliorata?
    se intendi selinux (inutile imho) i kernel allwinner (4.4) lo implementano ma "auditd" (il demone che si occupa di tutta la strunzata selinux) non viene avviato dagli script di init.

  5. #4824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ChristianTroy

    sto usando la CM11 per il mio Onda v972... che penso abbia sviluppato tu (ho trovato il link su di un altro forum).. molto bella e performante però.. la batteria scende mostruosamente!!!!
    in standby mi dura nemmeno una gironata e se lo uso pochissime ore! Se faccio qualche gioco che richiede maggiori risorse la batteria mi scende anche con l'alimentazione attaccata!!
    è normale? sbalio qualcosa? che mi suggerite?

  6. #4825
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Unico dilemma è "LA SICUREZZA" che dicono che con KITKAT è migliorata?

    se intendi selinux (inutile imho) i kernel allwinner (4.4) lo implementano ma "auditd" (il demone che si occupa di tutta la strunzata selinux) non viene avviato dagli script di init.
    ChristianTroy non so dirti in particolare a cosa si riferiscono le notizie relative la sicurezza migliorate, io leggo forum in giro..... e prendo per buono.
    Prendo per buono anche quello che dici tu, ma dato che mi sono avvicinato da poco al mondo Android ho difficoltà a farmi un'idea mia e precisa.

    Ragazzi sto provando questo KitKat ROM originale scaricata dal sito ONDA e devo dire che dopo il primo impatto con l'interfaccia ed un po di confidenza, rinunciando ai Widget, e non volendosi arrestare alla prima difficoltà cominciavo a prendere un po di confidenza ma.....

    Sul mio V972 V2 sta diventando un'agonia... (l'ho flashato già tre volte) continui messaggi di programmi che crashano in maniera anomala; i maledetti permessi di root che non riesco ad acquisire; gli impuntamenti del tablet... non mi sta soddisfacendo come immaginavo.

    Proverò ancora qualche giorno per vedere..... poi mi faro coraggio e proverò la CM11, che premetto non ho mai provato solo perché mi pare complicata l'installazione, rispetto alle solite ROM cucinate da installare con Phoenix...

    Nella peggiore delle ipotesi torno alla versione precedente che avevo, la quale andava beeenissimo...

    Le vostre impressioni?

  7. #4826
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Le vostre impressioni?
    La mia impressione è buona però non ho mai provato la KitKat per il mio V972 V1.
    Io adesso mi son fermato alla penultima Kasty (kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130621-rooted.zip ) che va bene.
    A tal proposito volevo chiedere se esiste una Kasty su base Kitkat che funzioni.
    PS: secondo voi la mia Kasty è la migliore ?
    O dovrei montare questa piuttosto?-------->kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130704-rooted0.zip

    Grazie.

  8. #4827
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkemon Visualizza il messaggio
    La mia impressione è buona però non ho mai provato la KitKat per il mio V972 V1.
    Io adesso mi son fermato alla penultima Kasty (kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130621-rooted.zip ) che va bene.
    A tal proposito volevo chiedere se esiste una Kasty su base Kitkat che funzioni.
    PS: secondo voi la mia Kasty è la migliore ?
    O dovrei montare questa piuttosto?-------->kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130704-rooted0.zip

    Grazie.
    Guarda la tua < kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130704-rooted0.zip > se ben ricordo (in particolare lo "0" finale) è quella che montavo io per versione V2 ed è fantastica, io come ho già detto, di KitKat non sto avendo una grande impressione, sono rimasto deluso da più di qualche limitazione, premetto che purtroppo non è uscita ancora la versione Kasty per V972-V2, quella che uso è l'originale ONDA e fin ora mi sta facendo rimpiangere la versione precedente.

    Il mio consiglio è: per V972 V1 c'è KITKAT kasty (per me ancora no ) (io avendo la possibilità la proverei) al massimo "ri-sparaflescio" unaltra , altrimenti la kasty-onda_v972_v1-422-v32_20130704-rooted0.zip va veramente bene.

    Se ti può servire: http://www.arctablet.com/blog/forum/...se-28-12-2013/

    Ciao.
    Ultima modifica di EOS400; 12-03-14 alle 14:20

  9. #4828
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo Parecchio sono passato a leggere un pò di news..... sempre poche pagine da leggere eh?
    Volevo solo una conferma, la versione Kasty di Kitkat (4.4.2) per l'onda v972 v2 non è ancora disponibile vero?

    Ad oggi ho la Kasty 4.2 e ne sono soddisfatto al massimo sia a prestazioni che a batteria, un paio di volte al mese ho il Wifi che si perde ma una paio di minuti e torna tutto normale.
    Onda V972 Versione HW 2

  10. #4829
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho aggiornato il mio v972 v1 alla versione 4.4.2 gia rootata senza app cinesi, oggi dopo l aggiornamento di real racing 3, il gioco mi ha dato un problema, non si vede piú a schermo intero, ma si vede in un finestra piccola, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, puó essere un problema di android oppure l aggiornamento del gioco, perché prima non me lo faceva, grazie

    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

  11. #4830
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo Parecchio sono passato a leggere un pò di news..... sempre poche pagine da leggere eh?
    Volevo solo una conferma, la versione Kasty di Kitkat (4.4.2) per l'onda v972 v2 non è ancora disponibile vero?

    Ad oggi ho la Kasty 4.2 e ne sono soddisfatto al massimo sia a prestazioni che a batteria, un paio di volte al mese ho il Wifi che si perde ma una paio di minuti e torna tutto normale.
    Concordo con la KASTY 4.2 a mio avviso al momento è il meglio per il V972.

    Ho provato la KitKat originale ONDA, e credi, ormai ha i minuti contati sul mio tablet, sorvolando sull'interfaccia che non ha widget ecc.... è un continuo crash di alcune applicazioni e ripetuti impuntamenti del tablet, la disinstallo.

    Aspetto solo per provarla e per fugare ogni dubbio, la KitKat Kasty per V972-V2 (che da quanto vedo sul post qui sopra, di ensobelo........ ha quasi risposto ai miei dubbi) , ma la voglio provare ugualmente anche se non mi aspetto chissà che.... e nella peggiore delle ipotesi "BENEDETTO" MyBackup Pro che rimette tutto come prima in un attimo....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

    barnybx (17-03-14)

Pagina 483 di 515 primaprima ... 383433473481482483484485493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy