CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 515 primaprima ... 13413463503511512513514515 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Io proprio oggi ho ordinato il touchscreen che non rispondeva più con 18 € sistemò la pratica. In questo momento lo uso con il mouse e via.
    Appena ho tempo provo a vedere se mi fa scaricare ed installare se ci sono novità informo il forum ciao.
    Premetto che per problemi con il touchscreen e varie prove, prima di ordinare il nuovo per sostituirlo, ho piallato tutto e reinstallaro la Rom Kasty di Archtablet.
    Cosi facendo ho anche cancellato TWRP per le installazione da Recovery per tanto la Rom Lollipop che ho scaricato dal link postato da danymally è si esistente ma al momento non riesco a provarla perché controllando il contenuto dello Zip, pare che vada installata tramite recovery....
    Quando trovo un po di tempo per provare... vi racconto come sarà andata.
    Ultima modifica di EOS400; 18-03-16 alle 20:06

  2.  
  3. #5122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Premetto che per problemi con il touchscreen e varie prove, prima di ordinare il nuovo per sostituirlo, ho piallato tutto e reinstallaro la Rom Kasty di Archtablet.
    Cosi facendo ho anche cancellato CWM per le installazione da Recovery per tanto la Rom Lollipop che ho scaricato dal link postato da danymally è si esistente ma al momento non riesco a provarla perché controllando il contenuto dello Zip, pare che vada installata tramite recovery....
    Quando trovo un po di tempo per provare... vi racconto come sarà andata.
    Fai un bel backup prima, non si sa mai!

  4. #5123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Premetto che per problemi con il touchscreen e varie prove, prima di ordinare il nuovo per sostituirlo, ho piallato tutto e reinstallaro la Rom Kasty di Archtablet.
    Cosi facendo ho anche cancellato CWM per le installazione da Recovery per tanto la Rom Lollipop che ho scaricato dal link postato da danymally è si esistente ma al momento non riesco a provarla perché controllando il contenuto dello Zip, pare che vada installata tramite recovery....
    Quando trovo un po di tempo per provare... vi racconto come sarà andata.
    Grazie ragazzi confido in voi e spero che esista.

    PS: EOS400 che rom hai scaricato per la precisione? una KitKat?

    Perchè io con la ciano non mi trovo tanto bene...... ma la Kasty ultima che avevo installato io era prima della kitkat....

  5. #5124
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkemon Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi confido in voi e spero che esista.

    PS: EOS400 che rom hai scaricato per la precisione? una KitKat?

    Perchè io con la ciano non mi trovo tanto bene...... ma la Kasty ultima che avevo installato io era prima della kitkat....
    La versione Cyanogenmod che avevo installato io era la 11 che è scaricabile dal mio Dopbox qui: https://www.dropbox.com/sh/2c5mubkd2...IEQGxjLSa?dl=0
    Troverete una guida e tutto il necessario per procedere all'installazione tramite recovery. La rom altro non è che KitKat 4.4.4, non male anzi, ultimamente pensando che fosse un problema software cominciavo ad odiarla per i tanti problemi di touch che poi si sono rivelati un problema Hardware. Io personalmente l'ho trovata molto fluida e reattiva, l'unica cosa che mi stava sullo stomaco erano i comandi del volume per ottenere i quali dovevo installare una programmino a parte (Volume in notification.apk) ma oltre quello non era affatto male.

    Anche con Archtablet mi sono trovato mooolto bene con la versione 4.4.2, versione firmware v4.4_V2 Versione Kernel 3.3.0 (anche questa ottima).
    Se non trovi in giro... cosa che escludo, avverti che carico una copia su Dropbox e condivido.

  6. #5125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    La versione Cyanogenmod che avevo installato io era la 11 che è scaricabile dal mio Dopbox qui: https://www.dropbox.com/sh/2c5mubkd2...IEQGxjLSa?dl=0
    Troverete una guida e tutto il necessario per procedere all'installazione tramite recovery. La rom altro non è che KitKat 4.4.4, non male anzi, ultimamente pensando che fosse un problema software cominciavo ad odiarla per i tanti problemi di touch che poi si sono rivelati un problema Hardware. Io personalmente l'ho trovata molto fluida e reattiva, l'unica cosa che mi stava sullo stomaco erano i comandi del volume per ottenere i quali dovevo installare una programmino a parte (Volume in notification.apk) ma oltre quello non era affatto male.

    Anche con Archtablet mi sono trovato mooolto bene con la versione 4.4.2, versione firmware v4.4_V2 Versione Kernel 3.3.0 (anche questa ottima).
    Se non trovi in giro... cosa che escludo, avverti che carico una copia su Dropbox e condivido.
    Ti ringrazio, io adesso ho la CM 11 che avevi suggerito tu tempo fa, ma non sono soddisfattissimo.
    Speravo in una lollipop..............
    Intanto resto cosi, se per caso qualcuno prova la lollipop e mi fa sapere meglio, perchè io sono abbastanza negato e mi serve una guida da chi , come voi, sa fare.

  7. #5126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi rivolgo a voi per un problema col mio Onda V972 v1 32Gb. In pratica, cercando di seguire la procedura per l'installazione della CM11, devo aver sbagliato qualcosa nell'installazione della recovery TWRP e adesso ho il tablet bloccato sulla schermata nera con la scritta piccola ONDA, la rom precedente era la Kasty basata su android 4.2.2. Non riesco ad avviare la recovery ne il tablet viene rilevato dal pc. Capisco che ormai sia il tablet che questo thread siano molto datati ma...mi servirebbe proprio una mano per resuscitarlo
    Grazie in anticipo

  8. #5127
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IgNi Visualizza il messaggio
    Ciao, mi rivolgo a voi per un problema col mio Onda V972 v1 32Gb. In pratica, cercando di seguire la procedura per l'installazione della CM11, devo aver sbagliato qualcosa nell'installazione della recovery TWRP e adesso ho il tablet bloccato sulla schermata nera con la scritta piccola ONDA, la rom precedente era la Kasty basata su android 4.2.2. Non riesco ad avviare la recovery ne il tablet viene rilevato dal pc. Capisco che ormai sia il tablet che questo thread siano molto datati ma...mi servirebbe proprio una mano per resuscitarlo
    Grazie in anticipo
    Ciao, qui hai una delle ROM che ho usato in passato: https://www.dropbox.com/sh/2wfvmmmq4...DOH3pqqBa?dl=0

    Qui hai Phoenix per il flash da computer: https://www.dropbox.com/s/wx6chvvdfj...1.0.6.msi?dl=0

    Parti da un presupposto, questo tablet è inarrestabile, ameno che non si faccia come una utente del forum qualche anno fa che lo ha tirato contro il muro ....

    Quindi installa Phoenix e prova e riprova collega e ricollega, riavvia il pc poi ricollega fino che il tablet prima o poi viene riconosciuto e vai di flash.

    Se non dovesse andare... prova a fare scaricare completamente la batteria (oppure se sei pratico aprilo scollega un cavo di alimentazione della batteria per una decina di minuti poi risalda tutto) poi riaccendi ed è probabile che si svegli dal torpore.

    Mi raccomando se si fa scaricare del tutto la batteria, prima di procedere con il flash assicurarsi di aver carica a sufficienza per la procedura.

    P.S. il mio è fermo da un mese e mezzo perché andato in tilt il touch screen, già ordinato dalla Cina con 12 Euro spedizione completa ed ormai lo attendo a giorni... Lui ogni tanto barcolla ma non molla.

    Se non va fai sapere che come è capitato in passato lo facciamo ripartire è importante perseverare nelle operazioni.

    ATTENZIONE HO VISTO CHE IL TUO E' UN V1, LA ROM AL LINK E' PER V2. Non cambia quasi nulla, l'unico problema sarà che non funziona la fotocamera (la differenza V1 e V2 pare sia solo quella).

    Se non hai una ROM per V1, usa quella per V2, una volta che riparte poi installi quello che vuoi, adesso la cosa principale e riportarlo in vita.
    Ultima modifica di EOS400; 30-04-16 alle 00:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

    IgNi (30-04-16)

  10. #5128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao, qui hai una delle ROM che ho usato in passato: https://www.dropbox.com/sh/2wfvmmmq4...DOH3pqqBa?dl=0

    Qui hai Phoenix per il flash da computer: https://www.dropbox.com/s/wx6chvvdfj...1.0.6.msi?dl=0

    Parti da un presupposto, questo tablet è inarrestabile, ameno che non si faccia come una utente del forum qualche anno fa che lo ha tirato contro il muro ....

    Quindi installa Phoenix e prova e riprova collega e ricollega, riavvia il pc poi ricollega fino che il tablet prima o poi viene riconosciuto e vai di flash.

    Se non dovesse andare... prova a fare scaricare completamente la batteria (oppure se sei pratico aprilo scollega un cavo di alimentazione della batteria per una decina di minuti poi risalda tutto) poi riaccendi ed è probabile che si svegli dal torpore.

    Mi raccomando se si fa scaricare del tutto la batteria, prima di procedere con il flash assicurarsi di aver carica a sufficienza per la procedura.

    P.S. il mio è fermo da un mese e mezzo perché andato in tilt il touch screen, già ordinato dalla Cina con 12 Euro spedizione completa ed ormai lo attendo a giorni... Lui ogni tanto barcolla ma non molla.

    Se non va fai sapere che come è capitato in passato lo facciamo ripartire è importante perseverare nelle operazioni.

    ATTENZIONE HO VISTO CHE IL TUO E' UN V1, LA ROM AL LINK E' PER V2. Non cambia quasi nulla, l'unico problema sarà che non funziona la fotocamera (la differenza V1 e V2 pare sia solo quella).

    Se non hai una ROM per V1, usa quella per V2, una volta che riparte poi installi quello che vuoi, adesso la cosa principale e riportarlo in vita.
    Per prima cosa, grazie mille per la risposta velocissima!
    Si, sono abbastanza pratico ed infatti avevo già smontato e dissaldato il filo rosso della batteria, l'ho tenuto così per circa un'ora ma quando l'ho riavviato è rimasto sempre bloccato sulla schermata iniziale...
    Ho provato diverse volte la procedura "avviare phoenix, tenere premuto tasto home, collegare al pc, premere ripetutamente tasto accensione" ma senza successo
    Ho dimenticato un particolare che forse può essere utile...quando ho riavviato il tablet dopo aver installato la TWRP, l'ho fatto dall'opzione reboot recovery dell'arc tool

    PS: i link non vanno U_U
    Ultima modifica di IgNi; 30-04-16 alle 00:24

  11. #5129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto decine di prove....non riesco a far rilevare il tablet da phoenix.
    Praticamente quando tengo premuto il tasto power on non si spegne ma si riavvia, è come se arc tool avesse impostato l'avvio da recovery di default ma, dato che è compromessa, rimane in loop sulla schermata di avvio.
    Non ci sono altri modi da provare? Non sarebbe possibile ad esempio avviare una rom direttamente da scheda sd?
    Mi dispiacerebbe molto dover buttare un tablet che ha solo un problema software di bootloader

  12. #5130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredibilmente è resuscitato!
    Dopo 100 tentativi in cui non veniva assolutamente riconosciuto dal pc, miracolosamente, al 101° il pc ha rilevato una periferica usb!! Ho reinstallato i driver contenuti nella cartella AW_Driver di Phoenix avviato il programma in mandatory mode e finalmente ha effettuato il flash del firmware!

Pagina 513 di 515 primaprima ... 13413463503511512513514515 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy