Sto andando ad istanbul...chissá se nel duty free trovo l onda?? :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sto andando ad istanbul...chissá se nel duty free trovo l onda?? :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Oramai lo sto tentando da diversi giorni (asus) e ti posso assicurare che è una bomba a è poi il tegra 3 spinge che una meraviglia. Pagato 250 € la versione da 32gb usato di un mese con garanzia saturn e altra garanzia estesa danni accidentali. Le pellicole le ho tolte io!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Io ho ordinato il V972 ed è in consegna oggi (modello bianco). Appena lo provo vi posto le mie impressioni (e se ci riesco anche un video)
Se non lo sai, sallo.....
Enr1988 (21-01-13)
Ottimo, fai anche qualche test di durata batteria!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sgfamd
Salve,e' possibile avere anche le informazioni di tipo commerciale quali sito d'acquisto,modalita' di spedizione,eventuali spese doganali,tempi di consegna e cosi' via perche' anche queste informazioni sono importanti per una scelta corretta .Grazie della pazienza per l'eventuale risposta.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il tablet l'ho preordinato a dicembre. Ora non so se posso postare il rivenditore. Ma basta che googli e li trovi. Per quanto riguarda la spedizione, benchè molti rivenditori dicano di offrire la spedizione gratis, è quella tramite Hong Kong Post che è abbastanza lunga (mediamente 20 giorni), quando va bene. Io ho usato DHL che ci mette mediamente dai 3 ai 5 giorni lavorativi a spedire.. Per le spese doganali ti farò sapere. Ma è sempre una lotteria.
In generale per i prodotti cinesi presi direttamente in Cina occorre avere una buona dose di pazienza. Ancora di più sei effettui un preordine.
Eccomi di nuovo....
Tablet arrivato oggi pomeriggio (Grande DHL!!!!)
Primo impatto:
Confezione sobria. La stessa contiene il tablet, il caricabatterie con l'adattatore per prese europee (ricordatevi di richiederlo se acquistate un qualsiasi accessorio cinese) il cui cavo funge anche da cavo usb ed uno scarno manualetto in cinese. Tutto qui!!
Prima accensione:
Il tablet parte velocemente (un'altra storia rispetto al mio Asus TF101 ICS che mi fa aspettare un pò) e si presenta con tutte le applicazioni android solite (sia internazionali che cinesi). Il sistema è JB con la possibilità di cambiare la lingua in italiano (cosa che ho fatto subito).
Uso:
Il sistema è abbastanza reattivo come e più del mio TF101. Ho subito configurato il wifi senza problemi. Il display è veramente ben fatto. Luminoso e ben visibile a qualsiasi angolatura.
Ho subito scaricato AnTuTu dal play store (preinstallato). Lo score risultante supera 11000. Nella media per un quad core cortex A7.
Mi fermo qui perchè l'ho usato per 10 minuti circa
A dopo per il resto
Originariamente inviato da sgfamd
Grazie per la risposta........altra importante domanda...quanto l'ha pagato complessivamente.Inoltre può tramite PM indicarmi il venditore.Scusi per le diverse domande ma ,se lo farò,sarà la prima volta che acquisto qualcosa in Cina.Grazie
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Fortunatamente solo l'IVA![]()