Aggiungo un sito dove trovare il firmware aggiornato (se provate via OTA ci mette una vita....)
cortex-a7-allwinner-a31/onda-v972-quad-core-offical-firmware-downloads
Aggiungo un sito dove trovare il firmware aggiornato (se provate via OTA ci mette una vita....)
cortex-a7-allwinner-a31/onda-v972-quad-core-offical-firmware-downloads
Se non lo sai, sallo.....
Anch'io sono interessato all'acquisto di questo tablet, quindi se si facesse un ordine comulativo io sarei dei vostri![]()
Eccomi di nuovo.....
In questi due giorni passati ho avuto poco tempo di testare un pò più a fondo il tablet.
Intanto ho avuto un blocco dello stesso tablet. Al momento dell'accensione, il tablet è rimasto bloccato sulla scritta Onda e non è più andato avanti. In ogni caso la procedura di ripristino è stata agevole una volta saputo i tasti da premere per il recovery (Home + Tasto di accensione). Una volta entrato nel menù ho fatto un full wipe e factory reset che me lo ha resuscitato. Premesso questo (il tablet era con fw 1.02) ho provveduto ad aggiornarlo con l'ultima versione del fw (1.2) che vi ho segnalato prima. Avevo scaricato il file compresso che contiene il fw ed il programma di aggiornamento dello stesso. Una volta aggiornato ho notato effettivamente che le "incertezze" viste con il fw precedente sono sparite. Mi riferisco ai leggeri lag che ogni tanto comparivano nell'uso del V972. La gestione della fotocamera è migliorata rispetto a prima, ma non ho ancora effettuato un test esaustivo.
Devo dire che in generale sono soddisfatto. Il rapporto qualità/prezzo è senz'altro ottimo. Ribadisco che lo schermo è molto luminoso anche se impostiamo la luminosità al minimo. Di sicuro molto meglio del mio Asus TF101. Ho notato solo qualche problema di aldiko a cambiare pagina di un file epub. Ma è tipico del programma. La cosa non avviene se si usa Mantano o Moon Reader +.
Kikko2000 (25-01-13)
Specialmente in termini di luminosità. Ma anche di fluidità. Anche se però il mio TF101 è Android 4.0.3 stock.
onda v972 vs ramos w30 hd vs ainol 9firewire... insomma vorrei un cinese con le palle!!!( si era capito?)
quale scelgo???? e dove lo compro??
per chi ce l'ha:
se non ha provato... può cortesemente collegarlo alla tv tramite hdmi e verificare due cose?
1) la visualizzazione su una tv 16:9 dello schermo del tablet formato 4:3 lascia bande nere ai lati o si adatta?
2) durante la navigazione internet o i giochi mantiene lo stesso formato del tablet 4:3?
3) visualizzazione film e video memorizzati sul tablet in che formato si vedono?
devo capire se per le mie esigenze è meglio un 10.1 o anche un 9,7 (ovvero un 16:9 nativo o un 4:3)