CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 515 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sgfamd

Smartphone
    sgs2 jb,asus tf101,Onda V972

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiungo un sito dove trovare il firmware aggiornato (se provate via OTA ci mette una vita....)

cortex-a7-allwinner-a31/onda-v972-quad-core-offical-firmware-downloads
    Se non lo sai, sallo.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastcol Visualizza il messaggio
    eccoti accontentato!!

di seguito la risposta

Gentile fracol2000,

Buona sera
    la ringrazio per avermi contattato e le rispondo subito che òla sua proposta è interessante, ma solo come proposta... Poichè anche se ne acquista tanti, anche più di 20pz, la differenza di costi non c'è neanche in acquisto direttamente dal fornitore!!!
    ma se siete in tanti, e volete risparmiare, ci mettiamo d'accordo "diversamente", magari ne acquistate un paio dal compralo subito, anche per verificarne il tutto, servizio compreso, mentre tutti gli altri ci mettiamo d'accordo e li acquistate "direttamente" e sicuramente riesco a farvi risparmiare un pò!
    Ma se mi contatta anche telefonicamente ai numeri che trova nel mio store (guardi sul logo all'inizio dell'inserzione, ha tutti i miei contatti diretti) sicuramente troviamo un accordo...
    Mi contatti tranquillamente per qualsiasi informazione, grazie
    Carlo

- mangrazius

mia considerazione personale, per acquistarne 2 da lui e poi il resto direttamente dalla china, vien da se che si va direttamente per la cina!!!

che ne dite??
    Sarebbe interessante avere contatti diretti col fornitore cinese....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io sono interessato all'acquisto di questo tablet, quindi se si facesse un ordine comulativo io sarei dei vostri

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi di nuovo.....

In questi due giorni passati ho avuto poco tempo di testare un pò più a fondo il tablet.
    Intanto ho avuto un blocco dello stesso tablet. Al momento dell'accensione, il tablet è rimasto bloccato sulla scritta Onda e non è più andato avanti. In ogni caso la procedura di ripristino è stata agevole una volta saputo i tasti da premere per il recovery (Home + Tasto di accensione). Una volta entrato nel menù ho fatto un full wipe e factory reset che me lo ha resuscitato . Premesso questo (il tablet era con fw 1.02) ho provveduto ad aggiornarlo con l'ultima versione del fw (1.2) che vi ho segnalato prima. Avevo scaricato il file compresso che contiene il fw ed il programma di aggiornamento dello stesso. Una volta aggiornato ho notato effettivamente che le "incertezze" viste con il fw precedente sono sparite. Mi riferisco ai leggeri lag che ogni tanto comparivano nell'uso del V972. La gestione della fotocamera è migliorata rispetto a prima, ma non ho ancora effettuato un test esaustivo.
    Devo dire che in generale sono soddisfatto. Il rapporto qualità/prezzo è senz'altro ottimo. Ribadisco che lo schermo è molto luminoso anche se impostiamo la luminosità al minimo. Di sicuro molto meglio del mio Asus TF101. Ho notato solo qualche problema di aldiko a cambiare pagina di un file epub. Ma è tipico del programma. La cosa non avviene se si usa Mantano o Moon Reader +.

6. Il seguente Utente ha ringraziato sgfamd per il post:

Kikko2000 (25-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgfamd Visualizza il messaggio
    Di sicuro molto meglio del mio Asus TF101.
    Quindi riesce ad essere più fluido questo col retina che l'Asus con lo schermo normale? O ti riferisci solo alla luminosità?

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Specialmente in termini di luminosità. Ma anche di fluidità. Anche se però il mio TF101 è Android 4.0.3 stock.

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Specialmente in termini di luminosità. Ma anche di fluidità. Anche se però il mio TF101 è Android 4.0.3 stock.
    Dovresti aggiornare il TF101 con l'ultima EOS4, che va benissimo.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

onda v972 vs ramos w30 hd vs ainol 9firewire... insomma vorrei un cinese con le palle!!!( si era capito?)

quale scelgo???? e dove lo compro??

Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

per chi ce l'ha:
    se non ha provato... può cortesemente collegarlo alla tv tramite hdmi e verificare due cose?
    1) la visualizzazione su una tv 16:9 dello schermo del tablet formato 4:3 lascia bande nere ai lati o si adatta?
    2) durante la navigazione internet o i giochi mantiene lo stesso formato del tablet 4:3?
    3) visualizzazione film e video memorizzati sul tablet in che formato si vedono?

devo capire se per le mie esigenze è meglio un 10.1 o anche un 9,7 (ovvero un 16:9 nativo o un 4:3)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi di nuovo....
    Tablet arrivato oggi pomeriggio (Grande DHL!!!!)
    Primo impatto:
    Confezione sobria. La stessa contiene il tablet, il caricabatterie con l'adattatore per prese europee (ricordatevi di richiederlo se acquistate un qualsiasi accessorio cinese ) il cui cavo funge anche da cavo usb ed uno scarno manualetto in cinese. Tutto qui!!

Prima accensione:
    Il tablet parte velocemente (un'altra storia rispetto al mio Asus TF101 ICS che mi fa aspettare un pò) e si presenta con tutte le applicazioni android solite (sia internazionali che cinesi). Il sistema è JB con la possibilità di cambiare la lingua in italiano (cosa che ho fatto subito).

Uso:
    Il sistema è abbastanza reattivo come e più del mio TF101. Ho subito configurato il wifi senza problemi. Il display è veramente ben fatto. Luminoso e ben visibile a qualsiasi angolatura.
    Ho subito scaricato AnTuTu dal play store (preinstallato). Lo score risultante supera 11000. Nella media per un quad core cortex A7.

Mi fermo qui perchè l'ho usato per 10 minuti circa
    A dopo per il resto
    Ciao, oggi è arrivato anche a me . Sei riuscito ad impostare la connessione wifi anche da schermi spento? Io non riesco a trovare l'impostazione nel menù wifi.

Pagina 8 di 515 primaprima ... 6789101858108508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio