CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 515 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

cose da sistemare:
    1 - il caricabatteria non funziona (ma venditore italiano molto corretto mi ha suggerito di acquistarne uno che provvederà a rimborsarmi)
    2 - con versione 1.33 rootata da arctablet, 1 volta all'avvio il tablet è rimasto bloccato sulla scritta "onda" spero non succeda più...
    3 - non sono riuscito in nessun modo a far funzionare il gioco "Gt racing driving academy"... suggerimenti?

comunque sono soddisfatto e consiglio l'acquisto anche a chi vuole imparare a "smanettare" un pochino, mi pare di capire che grossi danni non si possono fare e con un po' di pazienza e tentativi si sistema tutto ed i risultati arrivano.

ciao![/QUOTE]
    Ottimo. Unico suggerimento flashare rom kasty che è già rootata e migliora compatibilità con gplay. Gt academy non lo conosco, ma se non parte probabile non sia davvero compatibile...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono appena passato al firmware 1.33. Dal precedente firmware 1.32 ho apprezzato un significativo aumento di velocità in download (sia delle pagine web sia delle app). Per il resto non ho visto altrettante significative migliorie, ma questa da sola è più che sufficiente a giustificare la migrazione. Un'altro grande passo avanti per questo tablet, sempre più da consigliare a chi voglia compiere le semplici operazioni indicate in questo forum.
    Ultima modifica di paolorail; 03-03-13 alle 01:59

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

anche a voi capita che a volte quando accendete il tablet, lui vede il wifi attivo ma non si connette automaticamente? poi vado in impostazioni--->wifi e anche se faccio connetti non si connette e devo connetterlo tramite impostazione dal mio modem accendendo il pc.

altra domanda, voi avete provato a connettervi a internet tramite hotspot dal cellulare? io non riesco. sono veramente impedito con queste cose

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    anche a voi capita che a volte quando accendete il tablet, lui vede il wifi attivo ma non si connette automaticamente? poi vado in impostazioni--->wifi e anche se faccio connetti non si connette e devo connetterlo tramite impostazione dal mio modem accendendo il pc.

altra domanda, voi avete provato a connettervi a internet tramite hotspot dal cellulare? io non riesco. sono veramente impedito con queste cose
    Mi pare strano, che impostazioni hai sul modem/router? Non credo dipenda dal tablet.
    Per attivare hotspot da cellulare androidi (se l'operatore lo permette o comunque non blocca tale traffico) si va in impostazioni - altre impostazioni - thetering e router wi-fi. Attiva opzione router wifi e configura password accesso e nome hotspot. I menu cambiano a seconda del modello e versione androidi, ma di massima è cosi.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Qualcuno sta provando la rom SUPERNOVA v2?
    https://mega.co.nz/#!XANQ0R6J!Jk5WMW...f0a7aGP7FFM28o
    SuperNova V972

Se qualche pioniere ci dice le impressioni.... sennò forse la provo io....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono interessato a questo table mi potreste consigliare un sito magari in privato e un venditore affidale grazieeeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi mi consigliereste magari in pm un Tablet qualità prezzo migliore sui 150/180€ e magari anche un rivenditore ovviamente fuori dall' italia affidabile!!!! grazie ragazzi!!! continuate questo è un ottimo forum ;-)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta provando la rom SUPERNOVA v2?
    https://mega.co.nz/#!XANQ0R6J!Jk5WMW...f0a7aGP7FFM28o
    SuperNova V972

Se qualche pioniere ci dice le impressioni.... sennò forse la provo io....
    Dai provala tu e ci fai sapere!

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio

Quando fa così da impostazioni spegni e riaccendi wifi e poi funzionerà

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

ok grazie proverò a fare così

Pagina 71 di 515 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio