CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 515 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Comunque avevo....
    purtroppo non siamo tutti dei geni e ci sono persone che utilizzano i forum e questa discussione in particolare anke per capire cose che non vanno
    nel loro tablet....
    Purtroppo la discussione sul V972 è unica e per questo uno chiede qui, altrimenti bisognava fare una sezione "Guide"......

PS sul sito Onda originale è tutto in cinese...
    Avevo? Scusa non ho capito

Ovviamente il sito onda è tutto in cinese, circa 10 pagine indietro r1cr1z ha linkato il fimware, sono 2 link differenti con il file identico, cambia forse la velocità, con il cellulare mi viene male cercare, in ogni caso non parlavo direttamente con te, non mi permetterei mai, parlo generalmente perche molte persone chiedono sempre la stessa cosa. Anzi prego kimera di aggiornare il prima possibile il primo post linkando tutto ciò che è necessario e mettere sotto spoiler i fw vecchi

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Danymally ho letto molte pagine dietro ed ho trovato i link che dicevi ed anke su XDA,
    ora sto scaricando questa benedetta Rom V2 per il nostro V972v1 309mb
    Poi mi confermi che la installo direttamente con Phoenix come se fosse un normale firmware....

Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

È un normale firmware se metti una custom rom non fare i wipe altrimenti hai problemi con la fotocamera, mi raccomando, leggi bene la guida e poi la fai se non capisci qualcosa o non riesci ti do una mano se riesco a rispondere

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio Dany l'unica cosa che io ho tutto stock.....
    spero vada bene....
    sono 309mb sto ankora scaricando...

Ciao
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Dany l'unica cosa che io ho tutto stock.....
    spero vada bene....
    sono 309mb sto ankora scaricando...

Ciao
    Anche se il tablet è distrutto, firmware corrotto, non si accende o custom rom, lui ti scrive sempre il firmware, come se fosse iTunes per i prodotti Apple! la grandezza è corretta! Scaricati YouTube vecchia versione postata sempre da r1cr1z perché purtroppo nn funziona

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti io sono nuovo del forum, mi sono registrato ieri ed ho letto 3/5 del forum fino a qui.
    Maledizione.... attenti ad aggiornare quel Biiiiiiiiiiiip di firmware 2.0. per il V972
    Mi è arrivato il tablet due giorni fà, le prestazioni non erano come mi aspettavo, mi era venuto fuori un messaggio di aggiornamento, e cosi ho fatto.
    Io l'ho scaricato con il PC direttamente dal sito ONDA originale (onda.cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=239&d=down) installato con (PhoenixSuitPacket_v1.0.6) che era all'interno del pacchetto scaricato e scompattato, tutto è andato a buon fine sembra fluido
    """ MA QUESTI CAPRONI SI SONO DIMENTICATI DI FAR RIPARTIRE LA FOTOCAMERA!!!! """.
    Ho visto già questo problema rappresentato ripetutamente nelle ultime pagine, allora chiedo anche io come si può risolvere questo increscioso problema?
    Io devo regalarlo a mia figlia, volevo metterlo a punto prima di darglielo, ho pensato di settarlo per bene con l'ultimo firmware originale a disposizione, ed eccoti qua la fregatura.
    Io mi chiedo ma questi dove cavolo vivono? non testano la roba prima di distribuirla?
    Comunque un grazie in anticipo a chi saprà risolvere il problema, da un papà smanettone ed incazzato!!
    Mamma mia ragazzi quanta tristezza!!
    Ultima modifica di EOS400; 07-04-13 alle 00:59 - Motivo: aggiunta dati

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao hai installato qualche custom rom? Prova a reinstallare la ROM possibilmente riscaricandola e seguendo la guida a pagina 12 post 116. Un'altro utente ha provato a cambiare piu di una rom ma il problema rimane, non vorrei che su alcuni tablet sia presente questo difetto, prova e facci sapere in l'eventuale proveremo in qualche modo a segnalarlo ad onda per poter risolvere in qualche modo o nel prossimo firmware! Buona notte

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La ROM scaricarla dal secondo link di r1cr1z qualche pagina dietro che va più veloce dopo la mezza notte se non ricordo male

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Comunque un grazie in anticipo a chi saprà risolvere il problema, da un papà smanettone ed incazzato!!
    Mamma mia ragazzi quanta tristezza!!
    Hai aggiornato partendo da quale versione? Comunque prova a flashare la v1.35 stock (originale) con phoenixsuite. Di solito il problema si ha passando da un firmware 1.35 alla supernova 4.0, tuttavia potrebbe essere che sia lo stesso passando da una versione antecedente la 1.35 alla v2.0. Non ti rimane che provare, sperando non sia il tablet con qualche difetto (prima funzionava la fotocamera?)
    PS: anch'io sono un papà smanettone

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

si anche a me

Pagina 171 di 515 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio