flash tranquillo da phoenix, quando ti chide di cancellare tutto ti consiglio di farlo.
se ti sono stato di aiuto un tanks è ben accetto!!!!
gordonandroid (31-05-13),pippo7100 (23-05-13)
ma la nuova 3.0 non beta riconosce come l'ingua del tab italiano?? perchè io ho messo italiano sulla mia 3.0 beta ma alcune cose me le lascia in inglese...
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
A me sembra tutto ok in italiano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, cosa dite dell'ultima versione del firmware? Come va? Ci sono migliorie oppure no?
Inviato dal mio V972
sulla 3.0 del 15maggio ho abilitato il multiuser, leggete qua
Pocketables - How to enable multiple user mode on Android 4.2.2
Ciao ragazzi mi è appena arrivato il tablet e dopo un po' di smanettamento il lato assolutamente più negativo è la connessione wifi...la perde anche da 1 metro di distanza e ci mette una vita a ricollegarsi (!!!) mentre il mio vecchio tablet mediacom da questo punto di vista era ottimo. Con i nuovi aggiornamenti ( che per il momento non ho fatto...anche perché la batteria è già morta...) ci sono miglioramenti ?..o qualcuno sa come fare in modo che agganci meglio?
grazie per l'aiuto
Allora ti posso dire mia esperienza...anche io avevo grossi problemi con la wifi e con lultimo aggiornamebto della kasty tutto risolto connessione ottima e al primo tentativo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fontlui (24-05-13)
fontlui (24-05-13)
Originariamente inviato da conbodyact
Ma la NON beta spero...perchè la beta si disconnette spesso -.-
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)