CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 515 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Davvero? Io l'ho trovato di una praticita' unica, wipe e installazione firm!bho! Cmq sono rimasto con la stock 1.35 con alcune modifiche e non mi da problemi!

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
    Ciao, su slatedroid dicono che la versione stock 1.35 sia già "rootata" e che occorra solamente installare SU. Niente più vecchia procedura (quella che richiedeva il caricamento di un certo zip per ottenere i privilegi di root). E' così?

Per chi si trova con una stock 1.33 stabilissima, ci sono dei vantaggi oggettivi nel passare alla 1.35 stock?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quindi consigliate minore potenza in uscita per una carica meglio lenta che veloce con maggiore potenza...??
    Ho trovato un carica batteria del Samsung Note a 2500 mAh che ne dite.....?
    Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

È un Po troppo quella Potenza, in ogni caso non si sa di preciso se possa influire, io andrei sul sicuro, in ogni caso 1.5A ( o 1500mah, è uguale) è un buon compromesso per velocità e mantenere la batteria ok, secondo il mio parere, ma sui tablet; per i cellulari è leggermente eccessivo, anche se il
    Mio Xperia carica completamente in 2 ore. ti consiglio di acquistare prodotti ufficiali e non copie cinesi fatte male che non valgono niente, è da 3 settimane che si è rotto il carica batterie dell'xperia per colpa di alcuni sbalzi di tensione e utilizzando un carica batteria dei cinesi in stile iPhone mi carica un Po più lento e ho notato che la durata si è ridotta di un bel
    Pò, prego che sia solo il sistema troppo carico di monnezza e non la batteria che se ne va.

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Quindi consigliate minore potenza in uscita per una carica meglio lenta che veloce con maggiore potenza...??
    Ho trovato un carica batteria del Samsung Note a 2500 mAh che ne dite.....?
    Ciaoo
    Se è originale e funzionale va benissimo, io uso quello del note 2 che è praticamente uguale.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quindi mi consigliate di tirare avanti con quello originale...?
    Il cavo originale uscito nel box non è che sia qualitativamente il top, sostituendolo magari non se ne esce in continuazione dal caricabatterie..
    provero' a cambiare cavo..

Ciao
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigliate di tirare avanti con quello originale...?
    Il cavo originale uscito nel box non è che sia qualitativamente il top, sostituendolo magari non se ne esce in continuazione dal caricabatterie..
    provero' a cambiare cavo..

Ciao
    Intendiamo un prodotto originale (es. Samsung, Sony, HTC ecc.)

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    È un Po troppo quella Potenza, in ogni caso non si sa di preciso se possa influire, io andrei sul sicuro, in ogni caso 1.5A ( o 1500mah, è uguale) è un buon compromesso per velocità e mantenere la batteria ok
    Secondo me 2-2.5A vanno benissimo per ricaricare una batteria da 6/8A/h (non ho ancora capito bene qual'è la capacità nominale delle batterie del V972)
    Si tratta di una ricarica a C/3 C/4, quindi in 3-4h (e decisamente di più se il tablet è acceso!)

Chiaro che se uno lo mette in ricarica la sera e lo lascia tutta notte, andrebbe bene anche una corrente inferiore, ma non credo che 2-2.5A possano accorciare la vita della batteria. Tra l'altro con 1.5A si rischia che a tablet acceso la batteria non venga ricaricata! Si vede bene dal grafico sotto.

Piuttosto io ho un problema curioso: praticamente vedo che consuma di più in sleep che quando è acceso :o

Ho verificato più volte dal consumo della batteria, sembra proprio così, anche se lascio spento il WiFi....
    mi sembra un comportamento assolutamente anomalo e assurdo, qualcuno mi sa dire come posso risolvere?

Sleep.jpg

A parte questo e G.Earth che non viene visualizzato bene,
    sono molto contento della Supernova 3.1, che mi sembra davvero ottima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    Secondo me 2-2.5A vanno benissimo per ricaricare una batteria da 6/8A/h (non ho ancora capito bene qual'è la capacità nominale delle batterie del V972)
    Si tratta di una ricarica a C/3 C/4, quindi in 3-4h (e decisamente di più se il tablet è acceso!)

Chiaro che se uno lo mette in ricarica la sera e lo lascia tutta notte, andrebbe bene anche una corrente inferiore, ma non credo che 2-2.5A possano accorciare la vita della batteria. Tra l'altro con 1.5A si rischia che a tablet acceso la batteria non venga ricaricata! Si vede bene dal grafico sotto.

Piuttosto io ho un problema curioso: praticamente vedo che consuma di più in sleep che quando è acceso :o

Ho verificato più volte dal consumo della batteria, sembra proprio così, anche se lascio spento il WiFi....
    mi sembra un comportamento assolutamente anomalo e assurdo, qualcuno mi sa dire come posso risolvere?

Sleep.jpg

A parte questo e G.Earth che non viene visualizzato bene,
    sono molto contento della Supernova 3.1, che mi sembra davvero ottima.
    Utilizzi il carica batteria oginale che era nella scatola? No perché è una ciofeca!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

nuova custom rom basata su 1.35

chi ha voglia di testarla????

ROM [17/03/2013]*** Canary Rom v1.0 by Nuazet *** - HTCMania
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoA70 Visualizza il messaggio
    Hai provato con cpu spy a capire se ti va in deep sleep o se qualche app rimane in esecuzione impedendo tale modalità? E' probabile che qualche app impedisca alla CPU di entrare in modalità basso consumo, puoi individuare quale sia il programma che ti crea il problema o bypassarlo creando un profilo con setcpu. Se non non ti è chiaro fammi sapere in PM.

Pagina 120 di 515 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio