CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 515 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amz63 Visualizza il messaggio
    Message on web - help/help/help
    ho reinstallato la 1.32 e ha visto sia la sd che l'esterna poi ho rimontato la 1.35 e di nuovo non vede le memorie.
    Con la 1.32 non va avanti e con la 1.33 si blocca. Nel contempo ho provato ad installare sia la supernova 3.0 che la 3.1 ma entrambe abortiscono dopo i primi controlli.
    C'è qualcuno che può darmi indicazioni?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Basta non ce la faccio più sto per buttarlo dalla finestra, appena ieri ho reinstallato tutto per la centesima volta, seguendo la guida filo e per segno, oggi lo riaccendo va do sul browser ed inizia il calvario, impuntamenti, attendi e blocchi continui, ci prego datemi una soluzione, ho installato tutte le ROM adesso ho la supernova 3.1

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Basta non ce la faccio più sto per buttarlo dalla finestra, appena ieri ho reinstallato tutto per la centesima volta, seguendo la guida filo e per segno, oggi lo riaccendo va do sul browser ed inizia il calvario, impuntamenti, attendi e blocchi continui, ci prego datemi una soluzione, ho installato tutte le ROM adesso ho la supernova 3.1
    provato la canary rom?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amz63 Visualizza il messaggio
    ho reinstallato la 1.32 e ha visto sia la sd che l'esterna poi ho rimontato la 1.35 e di nuovo non vede le memorie.
    Con la 1.32 non va avanti e con la 1.33 si blocca. Nel contempo ho provato ad installare sia la supernova 3.0 che la 3.1 ma entrambe abortiscono dopo i primi controlli.
    C'è qualcuno che può darmi indicazioni?
    Dopo i primi controlli nell'installazione?
    Carica il zip sulla memoria interna e installalo da la, perche alcuni
    Modelli hanno problemi con il lettore di memory, io non ne ho avuti con la cwm

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmo75 Visualizza il messaggio
    Ricorda di pulire la cache delle app ogni tanto (es clean master). Se il problema ti si ripresenta tanto da rendere inutilizzabile il tablet o hai un esemplare difettoso o stai installando qualche app che ti da problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ragazzi vi posso fare una domanda idiota? Se il problema del nostro tablet fosse solo per il software in qualche modo difettoso o per un qualche motivo installato male? Avete pensato di resettarlo completamente e riinstallare ex novo con un nuovo programma android 4.1.1.?
    Penso si trovi sicuramente da scaricare on line. Fosse anche per essere installato su un'altra marca di tablet, sostanzialmente cosa cambierebbe per noi? ho detto una cavolata ragazzi? avete gia provato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gualtiero64 Visualizza il messaggio
    ciao, ragazzi vi posso fare una domanda idiota? Se il problema del nostro tablet fosse solo per il software in qualche modo difettoso o per un qualche motivo installato male? Avete pensato di resettarlo completamente e riinstallare ex novo con un nuovo programma android 4.1.1.?
    Penso si trovi sicuramente da scaricare on line. Fosse anche per essere installato su un'altra marca di tablet, sostanzialmente cosa cambierebbe per noi? ho detto una cavolata ragazzi? avete gia provato?
    non funzionerebbero poi alcune componenti, c'è una rom di un tablet gemello, ma non funziona il touch perchè in quella versione non è configurato, ma abbiate pazienza, un pò grazie a onda, un pò grazie a molti utenti che continuano a smanettare su questa serie di tablet troveremo la stabilità

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni1986 Visualizza il messaggio
    Onda, una marca cinese abbstanza famosa. Quad Core, Rom 16G,Retina screen, IPS....soprattutto il prezzo e` molto ragionevole, pero` ho saputo che non supporta blutooth da *******,it......non so se e` vero ?
    interessa molto anche a me,
    da quello che ho capito più che altro bisogna che nella ROM sia incluso tutto il sw necessario, poi con un dongle USB BT dovrebbe funzionare, questo è quello che mi risulta al momento

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io ho collegato un dongle mini bluetooth ma manca l'opzione per attaccarlo, ho provato ad associare il pad della ps3 e il programmaal crasha perché non trova il bluetooth, gli unici che funzionano sono quelli delle tastiere e dei mouse ( associati e funzionanti solo con quei dispositivi, per quanto mi risulta)

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Provato Real Racing 3. Fantastico su onda v972! Grande grafica e sonoro, il migliore gioco di corse disponibile, a mio parere.

Pagina 127 di 515 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio