edit: doppio
edit: doppio
Ultima modifica di zuiako; 19-04-13 alle 16:42 - Motivo: doppio
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
tanto per capirci sempre meno il 17 è uscito il firmware 2.0 per la V3
![]()
![]()
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
come mi è sembrato di capire, correggetemi se sbaglio, ci sono degli aggiornamenti del tablet che portano a delle situazioni anomale, quindi scrivo anch'io cosa ho fatto con rispettivi problemi e dubbi:
dopo averlo ricevuto con la v1.33 l'ho aggiornato alla v2.0 per tablet v1, ho provato supernova 4.0 ma ha iniziato a comunicarmi funzionamenti anomali e ad impedirmi di fare certe operazioni come scaricare file con il browser stock. Ho provato la cyanogenmod 10 ma, dopo svariati tentativi, continuava a non funzionarmi il touch, quindi alla fine ho optato per la v2.0 anche se alcune applicazioni, come youtube, se eseguo l'aggiornamento non funzionano a dovere o danno segnalazioni di anomalie...
Ora però ho una domanda, nel caso aggiornassi altre applicazioni e mi dessero dei problemi, dove posso trovare versioni precedenti di tali applicazioni?
scaricati la cyanogen 10 e il compatibility zip per onda v972. riavvia in recovery cmw fai un full wipe e installa prima la rom cyanogen e poi il compatibility zip e le gapps. Riavvia e il touch funzione alla grande.
il tutto da qui:http://www.slatedroid.com/topic/6529...tooth-support/
Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.
pietro85 (20-04-13)
un saluto a tutti....vorrei acquistare questo tablet, che siti mi consigliate? grazie!