CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 515 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

edit: doppio
    Ultima modifica di zuiako; 19-04-13 alle 16:42 - Motivo: doppio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuiako Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acuistato da poco un onda v972, ieri ho provveduto ad installare prima la katsy 2.0, poi twrp ed infine la cm10 con gapps, compatibility e linaro.
    Ho fatto un paio di prove con Antutu e il punteggio è un po basso: 9000.
    A cosa può essere dovuto?
    non so i vari punteggi delle altre cose ma ricorda che hai 1.008 ghz di processore e non 1.500 intanto

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    non so i vari punteggi delle altre cose ma ricorda che hai 1.008 ghz di processore e non 1.500 intanto
    si quello lo so, ma sembra che c'è qualcosa che non va, pure alcune animazioni del launcher (provati nova, apex ed holo) sembrano andare a rilento...non mi riferisco allo swipe tra le pagine del launcher, ma all'anteprima dell schermate ad esempio

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

tanto per capirci sempre meno il 17 è uscito il firmware 2.0 per la V3

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuiako Visualizza il messaggio
    si quello lo so, ma sembra che c'è qualcosa che non va, pure alcune animazioni del launcher (provati nova, apex ed holo) sembrano andare a rilento...non mi riferisco allo swipe tra le pagine del launcher, ma all'anteprima dell schermate ad esempio
    qualcosa che non va c'è come dici te... ad esempio la tastiera ha dei lag...qualcosa c'è

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come mi è sembrato di capire, correggetemi se sbaglio, ci sono degli aggiornamenti del tablet che portano a delle situazioni anomale, quindi scrivo anch'io cosa ho fatto con rispettivi problemi e dubbi:
    dopo averlo ricevuto con la v1.33 l'ho aggiornato alla v2.0 per tablet v1, ho provato supernova 4.0 ma ha iniziato a comunicarmi funzionamenti anomali e ad impedirmi di fare certe operazioni come scaricare file con il browser stock. Ho provato la cyanogenmod 10 ma, dopo svariati tentativi, continuava a non funzionarmi il touch, quindi alla fine ho optato per la v2.0 anche se alcune applicazioni, come youtube, se eseguo l'aggiornamento non funzionano a dovere o danno segnalazioni di anomalie...
    Ora però ho una domanda, nel caso aggiornassi altre applicazioni e mi dessero dei problemi, dove posso trovare versioni precedenti di tali applicazioni?

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro85 Visualizza il messaggio
    come mi è sembrato di capire, correggetemi se sbaglio, ci sono degli aggiornamenti del tablet che portano a delle situazioni anomale, quindi scrivo anch'io cosa ho fatto con rispettivi problemi e dubbi:
    dopo averlo ricevuto con la v1.33 l'ho aggiornato alla v2.0 per tablet v1, ho provato supernova 4.0 ma ha iniziato a comunicarmi funzionamenti anomali e ad impedirmi di fare certe operazioni come scaricare file con il browser stock. Ho provato la cyanogenmod 10 ma, dopo svariati tentativi, continuava a non funzionarmi il touch, quindi alla fine ho optato per la v2.0 anche se alcune applicazioni, come youtube, se eseguo l'aggiornamento non funzionano a dovere o danno segnalazioni di anomalie...
    Ora però ho una domanda, nel caso aggiornassi altre applicazioni e mi dessero dei problemi, dove posso trovare versioni precedenti di tali applicazioni?
    scaricati la cyanogen 10 e il compatibility zip per onda v972. riavvia in recovery cmw fai un full wipe e installa prima la rom cyanogen e poi il compatibility zip e le gapps. Riavvia e il touch funzione alla grande.
    il tutto da qui:http://www.slatedroid.com/topic/6529...tooth-support/

Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.

9. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

pietro85 (20-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un saluto a tutti....vorrei acquistare questo tablet, che siti mi consigliate? grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    scaricati la cyanogen 10 e il compatibility zip per onda v972. riavvia in recovery cmw fai un full wipe e installa prima la rom cyanogen e poi il compatibility zip e le gapps. Riavvia e il touch funzione alla grande.
    il tutto da qui:[rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com[/url]

Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.
    ma è così tanto migliore della v2.0?
    per il mio utilizzo del tablet va già bene così, nel senso, quali sono i vantaggi di apportare questi cambiamenti?
    come faccio a metterti il thanks?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro85 Visualizza il messaggio
    ma è così tanto migliore della v2.0?
    per il mio utilizzo del tablet va già bene così, nel senso, quali sono i vantaggi di apportare questi cambiamenti?
    come faccio a metterti il thanks?
    thanks risolto

Pagina 227 di 515 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio