Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amz63
Message on web - help/help/help
ho reinstallato la 1.32 e ha visto sia la sd che l'esterna poi ho rimontato la 1.35 e di nuovo non vede le memorie.
Con la 1.32 non va avanti e con la 1.33 si blocca. Nel contempo ho provato ad installare sia la supernova 3.0 che la 3.1 ma entrambe abortiscono dopo i primi controlli.
C'è qualcuno che può darmi indicazioni?
-
Basta non ce la faccio più sto per buttarlo dalla finestra, appena ieri ho reinstallato tutto per la centesima volta, seguendo la guida filo e per segno, oggi lo riaccendo va do sul browser ed inizia il calvario, impuntamenti, attendi e blocchi continui, ci prego datemi una soluzione, ho installato tutte le ROM adesso ho la supernova 3.1
-
Quote:
mimmo75
Basta non ce la faccio più sto per buttarlo dalla finestra, appena ieri ho reinstallato tutto per la centesima volta, seguendo la guida filo e per segno, oggi lo riaccendo va do sul browser ed inizia il calvario, impuntamenti, attendi e blocchi continui, ci prego datemi una soluzione, ho installato tutte le ROM adesso ho la supernova 3.1
provato la canary rom?
-
Quote:
amz63
ho reinstallato la 1.32 e ha visto sia la sd che l'esterna poi ho rimontato la 1.35 e di nuovo non vede le memorie.
Con la 1.32 non va avanti e con la 1.33 si blocca. Nel contempo ho provato ad installare sia la supernova 3.0 che la 3.1 ma entrambe abortiscono dopo i primi controlli.
C'è qualcuno che può darmi indicazioni?
Dopo i primi controlli nell'installazione?
Carica il zip sulla memoria interna e installalo da la, perche alcuni
Modelli hanno problemi con il lettore di memory, io non ne ho avuti con la cwm
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
mimmo75
Ricorda di pulire la cache delle app ogni tanto (es clean master). Se il problema ti si ripresenta tanto da rendere inutilizzabile il tablet o hai un esemplare difettoso o stai installando qualche app che ti da problemi.
-
ciao, ragazzi vi posso fare una domanda idiota? Se il problema del nostro tablet fosse solo per il software in qualche modo difettoso o per un qualche motivo installato male? Avete pensato di resettarlo completamente e riinstallare ex novo con un nuovo programma android 4.1.1.?
Penso si trovi sicuramente da scaricare on line. Fosse anche per essere installato su un'altra marca di tablet, sostanzialmente cosa cambierebbe per noi? ho detto una cavolata ragazzi? avete gia provato?
-
Quote:
gualtiero64
ciao, ragazzi vi posso fare una domanda idiota? Se il problema del nostro tablet fosse solo per il software in qualche modo difettoso o per un qualche motivo installato male? Avete pensato di resettarlo completamente e riinstallare ex novo con un nuovo programma android 4.1.1.?
Penso si trovi sicuramente da scaricare on line. Fosse anche per essere installato su un'altra marca di tablet, sostanzialmente cosa cambierebbe per noi? ho detto una cavolata ragazzi? avete gia provato?
non funzionerebbero poi alcune componenti, c'è una rom di un tablet gemello, ma non funziona il touch perchè in quella versione non è configurato, ma abbiate pazienza, un pò grazie a onda, un pò grazie a molti utenti che continuano a smanettare su questa serie di tablet troveremo la stabilità
-
Quote:
giovanni1986
Onda, una marca cinese abbstanza famosa. Quad Core, Rom 16G,Retina screen, IPS....soprattutto il prezzo e` molto ragionevole, pero` ho saputo che non supporta blutooth da *******,it......non so se e` vero ?
interessa molto anche a me,
da quello che ho capito più che altro bisogna che nella ROM sia incluso tutto il sw necessario, poi con un dongle USB BT dovrebbe funzionare, questo è quello che mi risulta al momento
-
Io ho collegato un dongle mini bluetooth ma manca l'opzione per attaccarlo, ho provato ad associare il pad della ps3 e il programmaal crasha perché non trova il bluetooth, gli unici che funzionano sono quelli delle tastiere e dei mouse ( associati e funzionanti solo con quei dispositivi, per quanto mi risulta)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Provato Real Racing 3. Fantastico su onda v972! Grande grafica e sonoro, il migliore gioco di corse disponibile, a mio parere.